Ahah sbaglio o quella col bordo fine é quella che ho fatto io :p?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io direi di includere nella rom solo il domination base.. Senza killer mode e Black settings.. Ognuno se le può flashare a proprio piacimento!
Inoltre aggiungerei nella rom app widget picker, la versione 2 non funziona, e ripristinerei il vecchio orologio Samsung con cronometro timer ecc
Hai ragione amico. Mi sono sbagliato. Ti chiedo scusa.
Quella che ho fatto io è la batteria con bordo cicciotto. Icone prese dalla mod vertumus non jkay ed adattate per la jkay.
Scusami ancora, appena posso modifico il post.
Ciao e buona domenica.
p.s. per le nuove monster credo dovremmo attendere, considerato che jkay ha rilasciato ma che vertumus ora deve adattare la sua nuova domination.
Ciao
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
Tranquillo...speriamo di non dover attendere troppo per le nuove monster dai... Che poi secondo me Neme77 si potrebbe concentrare solo sulla versione jkay visto che va per la maggiore... Così magari riesce ad implementare le mod che mi sembra vadano bene per tutti... Buona domenica pure a te amico. Come sempre se posso fare qualcosa per aiutarti nel 3d manda pm :)
Tutti con le natiche in ammollo?
rotfl rotfl rotfl
Ho aspettato qualche giorno di test per trarre le mie considerazioni.. davvero ottima rom, davvero la migliore mai provata: STABILITÀ, PERFORMANCE, DURATA BATTERIA NOTEVOLE. Bella.. . Nessun bug .. la mia definitiva :-)
Comoda la notifica dei dispositivi bluetooth.. perfetta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, è possibile usare con questa ROM quanlche altro Kernel? Voi quale consigliate?
Avrei quello lq5 da farti provare rotflrotfl scherzo (di cattivo gusto :( )
Ci sono moltissimi kernel che possono rispondere a diverse esigenze (durata batteria-phenomenal , dualboot e stabilità-siyah e altri che non conosco di persona :p ) puoi darti una spulciata ai vari 3d e farti un'idea di quello che deve offrire secondo te un kernel modificato ;)
Ecco un nuovo intenditore di rom qui tra noi...
Tutti in attesa della nuova relise con domination e jkay aggiornato!
Speriano presto... ;)
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335