Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi, anch'io mi sono convertito a Jkay. Acquistata l'applicazione dal market e ho iniziato a giocarci un pò.
In realtà però era come pensavo. I collegamenti sulla lock screen non sono compatibili con la sicurezza Segno. Nel senso che sono cmq 2 schermate, ciò significa che dovrei prima sbloccare e poi agire su eventuali collegamenti. Ma a questo punto non ha senso. Tanto vale sbloccare ed entrare sulla Home per fare quello che si vuole.
Invece c'era una funziona carina che mi piacerebbe poter usare, ma non mi funziona. Ovvero il doppio click sul tasto Home per attivare un'app, nel mio caso ho scelto il registratore. Funziona perfettamente da sbloccato, ma dalla lockscreen con segno non va, nonostante abbia attivato la funzione anche se "secured". Suggerimenti?
EDIT: Ho appena visto che con l'aggiornamento della jkay deluxe è sparita l'opzione "even if secured", ciò significa che forse non ero il solo a non averla funzionante :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Già... E magari con le mod che gli abbiamo chiesto... L altra volta ero a lavoro e mi serviva cronometro ed ho detto ci penso io, essendo abituato a quello classico Samsung, ed invece ho fatto figura ahah... Cmq ormai tutti o quasi convertiti alla versione jkay :-)... Che poi cmq pochi hanno votato il sondaggio... Ragazzi su un po di riconoscenza per MrGlonass per quello che fa :D.. A proposito hai per caso avvisato Neme77 delle nostre richieste ;)?
Edit: uscito il siyah kernel 3.3.3,
Versione CWM: File sharing website; easy file storage and sharing tool for sharing files online
Versione per Odin: File sharing website; easy file storage and sharing tool for sharing files online
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
lupu87
Edit: uscito il siyah kernel 3.3.3,
Forse meglio aspettare...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1849747
-
Quote:
ROX77
Rilasciata la versione b che fixa qualche bug
-
Quote:
lupu87
Rilasciata la versione b che fixa qualche bug
Sembrano essere presenti anche con la rev.b ;)
Ma la lezione della LQ5 non ha insegnato niente a nessuno? ;?
Attendere 48 ore ancora per avere la quasi certezza che non ci siano problemi può cambiare la vita?:)
Sarò forse troppo ansioso o semplicemente angosciato per quanto accaduto a tanti amici qui che hanno briccato il cell ma ho smesso di fare il topolino da laboratorio per gli altri ;)
-
Quote:
crisgen
Attendere 48 ore ancora per avere la quasi certezza che non ci siano problemi può cambiare la vita?:)
Sarò forse troppo ansioso o semplicemente angosciato per quanto accaduto a tanti amici qui che hanno briccato il cell ma ho smesso di fare il topolino da laboratorio per gli altri ;)
Tanto materiale nuovo per la nuova relise...
Nuovo jkay
Nuovo domination
Nuovo kernel
Alla faccia di chi diceva che lo sviluppo per l'S2 era terminato... tie!
p.s. Il il nuovo kernel l'ho flashato. Sembra buono, ma se volete attendere, stasera posto i primi risultati.
per ora tutto ok.
-
Quote:
MrGlonass
Nuovo jkay
Nuovo domination
Nuovo kernel
Manca solo Neme77 ;)
Attendo con ansia il tuo feedback per il Siyah ;)
-
Un piccolo OT ma pieno di motivazioni:
avrete certamente letto di cosa è capitato con il nuovo firmware leaked samsung. Non mi dilungo a scrivere, basta andare a leggere, QUI e QUI
La cosa che dispiace è che il brik non è stato causato dall'incapacità degli utenti. Non si tratta di amici avventurieri, incapaci o "che se la sono andata a cercare", o che hanno confuso un PIT con un altro.
Lo spirito di solidarietà, unito alla voglia di cercare una soluzione, è tutto raccolto in QUESTO thread.
Anche pochi euro fanno numero. Considerate poi che i malcapitati sono persone che hanno messo un grande impegno in questo forum e le loro conoscenze sono servite a tutti noi, nel passato, nel presente ed io mi auguro anche nel prossimo futuro se si riuscirà a sbrikkare i device con l'utilizzo del riff box da acquistare.
La loro unica colpa è stata quella di voler sperimentare. Praticamente quello che facciamo noi tutti i giorni.
Io stesso l'ho scampata praticamente per caso... avendo già due ROM in dualboot.
Partecipare chiaramente non è un obbligo, ma se ne avete le possibilità economiche ed i mezzi, perchè no... ;)
FINE
-
Quote:
crisgen
Nono ci vado cauto tra... Infatti ho subito appoggiato la tua proposta di una nuova release sempre basata su lpg e con qualche mod qua e là... Aggiungendo alla tua richiesta il vecchio orologio e app widget picker... Magari così la perfeziona ancora di più rendendola super :D
-
Quote:
MrGlonass
Nuovo jkay
Nuovo domination
Nuovo kernel
Alla faccia di chi diceva che lo sviluppo per l'S2 era terminato... tie!
p.s. Il il nuovo kernel l'ho flashato. Sembra buono, ma se volete attendere, stasera posto i primi risultati.
per ora tutto ok.
Già pronte tutte e 2 le versioni, il nuovo Syiha 3.3.3b è OK sistemato il tema 4.6 domination con il nuovo Jkay, confermo l'integrazione di Appwidget pi. perfettamente funzionante con Apex launcher 1.4.4...Manca la mod SystemUI in stile HTC a causa di alcune implementazioni della nuova Jkay, vedremo il da farsi....