Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neme77
Già pronte tutte e 2 le versioni, il nuovo Syiha 3.3.3b è OK sistemato il tema 4.6 domination con il nuovo Jkay, confermo l'integrazione di Appwidget pi. perfettamente funzionante con Apex launcher 1.4.4...Manca la mod SystemUI in stile HTC a causa di alcune implementazioni della nuova Jkay, vedremo il da farsi....
Grandeeee!!!!
Neme, se faccio in tempo, con il nuovo kernel v.3.3.3b (flashato questa mattina) a me accade questo:
In maniera random, se lo collego alla dock station, se ne sta buono buono e funzionante. Quando lo stacco, va in blocco (schermata home bloccata). Un vero peccato perchè le premesse erano buone.
Succede anche se lo collego all'USB del pc...
Spero questo parere ti possa occorrere.
-
Quote:
MrGlonass
Grandeeee!!!!
Neme, se faccio in tempo, con il nuovo kernel v.3.3.3b (flashato questa mattina) a me accade questo:
In maniera random, se lo collego alla dock station, se ne sta buono buono e funzionante. Quando lo stacco, va in blocco (schermata home bloccata). Un vero peccato perchè le premesse erano buone.
Succede anche se lo collego all'USB del pc...
Spero questo parere ti possa occorrere.
Testo e ti faccio sapere.....
-
Quote:
Neme77
Già pronte tutte e 2 le versioni, il nuovo Syiha 3.3.3b è OK sistemato il tema 4.6 domination con il nuovo Jkay, confermo l'integrazione di Appwidget pi. perfettamente funzionante con Apex launcher 1.4.4...Manca la mod SystemUI in stile HTC a causa di alcune implementazioni della nuova Jkay, vedremo il da farsi....
Confidiamo in te :)... Per caso hai incluso l orologio stile Sammy?il tema ha già incluso il Black settings ed il killer mode? Personalmente preferirei di no tanto uno può sempre flashare dopo..
Ps: é uscito nuovo fw russo lpm 4.0.4
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
lupu87
Confidiamo in te :)... Per caso hai incluso l orologio stile Sammy?il tema ha già incluso il Black settings ed il killer mode? Personalmente preferirei di no tanto uno può sempre flashare dopo..
Ps: é uscito nuovo fw russo lpm 4.0.4
Su xda neme77 ha annunciato la nuova relise questa notte...
Porc... Io domani ho la sveglia alle 5,30 !!!
E ho pure già sonno... :(
Lascio a te l'onore... se vuoi prenderti l'incarico.
Per il firmware 4.0.4... boooo. Sto leggendo pareri poco convincenti.
Poi ritornare a stock.... naaaaaaaa
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
-
Quote:
MrGlonass
Ormai abbiamo fatto la bocca buona ;)
-
Quote:
MrGlonass
Su xda neme77 ha annunciato la nuova relise questa notte...
Porc... Io domani ho la sveglia alle 5,30 !!!
E ho pure già sonno... :(
Lascio a te l'onore... se vuoi prenderti l'incarico.
Per il firmware 4.0.4... boooo. Sto leggendo pareri poco convincenti.
Poi ritornare a stock.... naaaaaaaa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
Quote:
crisgen
Ahah... E chi ha mai pensato di flasharlo? Io avviso delle novità.. Magari per sapere se Neme77 ha intenzione di fare qualche nuova release o meno... Anche se io sono ancora per migliorare la lpg... Nel senso ormai il 4.0.3 è rodato mentre il 4.0.4 è acerbo...
Magari Mr poterlo flashare... Sono in ospedale che mio fratello é stato operato.. Quindi il flash è previsto per mercoledì... Per quello sono aggiornato sulle nuove uscite ahah... Adesso vado a vedere su xda cosa dice Neme77 ;)
-
Quote:
crisgen
Si, infatti. Ora però vorrei un bel profitterol... eheheh
E dopo un bell'amaro del capo!!!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
lupu87
Magari Mr poterlo flashare... Sono in ospedale che mio fratello é stato operato.. Quindi il flash è previsto per mercoledì...
Allora un grande in bocca al lupu87 a tuo fratello...:D
Dai, coraggio, che al primo flash ci pensiamo io e crisgen!!!
-
Quote:
MrGlonass
Ahah :D crepi... il lupo non lupu87 :).. Vi invidio... Come sempre attendo le prime impressioni...
-
Quote:
lupu87
Ahah :D crepi... il lupo non lupu87 :).. Vi invidio... Come sempre attendo le prime impressioni...
La prima impressione... OTTIMA!!!
Stanza da letto bella fresca con aria condizionata a 20°C... e lenzuola ghiacciate... ehehheh
EDIT: dai che domani mattina troviamo Steulm che conta le mazzette di soldini e anzichè comprare l'aggeggio risveglia cadaveri samsung, va direttamente a comprare una decina di sgs2... :D