Wipe 2nd ROM data/cache - This will wipe the 2nd ROM data and cache. When it's done for the first time, it'll create data.img and cache.img and create the folders inside /sdcard/.secondrom, preparing your phone for the 2nd ROM.
Quindi č come pensavo io. Il comando ti wippa sia i dati che la cache.
Attenzione!
Se invece vogliamo aggiornare (flashando uno .zip) la secondary ROM ed abbiamo bisogno di formattare la cache della ROM secondaria (=wipe cache), portiamoci nel menų mounts and storage e selezioniamo format secondrom_cache.
Il wipe Dalvik cache lo possiamo eseguire normalmente dal menų dual boot.
Abbiamo cosė eseguito i 2 wipes, che si trovano in menų diversi.![]()
Ultima modifica di illuminato67; 26-06-12 alle 04:30
malo2000 (26-06-12),myrianto (26-06-12),salvo811981 (26-06-12)
Wipe 2nd ROM data/cache - This will wipe the 2nd ROM data and cache. When it's done for the first time, it'll create data.img and cache.img and create the folders inside /sdcard/.secondrom, preparing your phone for the 2nd ROM.
Attenzione!
Se invece vogliamo aggiornare (flashando uno .zip) la secondary ROM ed abbiamo bisogno di formattare la cache della ROM secondaria (=wipe cache), portiamoci nel menų mounts and storage e selezioniamo format secondrom_cache.
Abbiamo cosė eseguito i 2 wipes, che si trovano in menų diversi![]()
salvo811981 (26-06-12)
Attenzione!
Se invece vogliamo aggiornare (flashando uno .zip) la secondary ROM ed abbiamo bisogno di formattare la cache della ROM secondaria (=wipe cache), portiamoci nel menų mounts and storage e selezioniamo format secondrom-cache.
Abbiamo cosė eseguito i 2 wipes, che si trovano in menų diversi.![]()
myrianto (26-06-12)
Ciao, si stato molto gentile con la spiegazione ma so bene cosa sono le gesture<br />Originariamente inviato da iscio<br />
Mi sapeste dire nel mms aosp nelle impostazioni c'č la voce gesture..che roba č? <br />
<br />
By Iscio, inviato con Tapatalk
<br />
Purtroppo non posso aiutarti nello specifico ma qposso provare a spiegartelo per grosse linee.<br />
Quando si parla di gestures, si intende associare un’azione ad un particolare tratto tracciato con le dita.<br />
In pratica associare un movimento sul display attraverso il quale comandare un'azione.<br />
Immagina di scrivere una f (effe) sul display e si avvia facebook, oppure scrivi con le dita "casa" sul display e parte la chiamata verso casa....questi sono esempi di gesture.<br />
<br />
Mi spiace essermi spiegato male e/o non esserti stato maggiormente d'aiuto.<br />
<br />
EDIT: anche quando usi il browser e utilizzi in pinch to zoom stai usando una gesture ovvero avvicinando le dita rimpicciolisci il testo e allargandole lo ingrandisci![]()
tieni conto che uso la tastiera swipe
Il punto č che nei messaggi non so proprio cosa facciamo..mi compare una striscia evidenziata dove passo il dito ma nulla di pių
By Iscio, inviato con Tapatalk
Ultima modifica di iscio; 26-06-12 alle 08:20
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Ultima modifica di myrianto; 26-06-12 alle 08:20
illuminato67 (26-06-12)