scusa m io parlavo del modem, ho scarico i 2 modem che avevi postato per un user
e desideravo sapere come si mettevano
ieri ho messo la rom ollo e la sto provando, il kerenl per ora sto usando quello in stock(siaha)
io se posso consigliare ho usato titanium ma solo per i dati
i programmi li ho riinstallati di sana pianta
MI riallaccio alla domanda dell'utente che ha postato ieri sera: puoi usare Titanium Backup Pro.
Attenzione: nulla vieta di ripristinare dati e applicazioni con questa app, ma così facendo spesso (ma non sempre...) si ci porta dietro difetti di rallentamento provenienti da programmi della Rom che si era montata prima... vanificando dunque un wipe.
E' sempre preferibile installare tutto da zero, installando ad uno ad uno i programmi dal play store e impostandoli da zero. Solo così si è sicuri di non "sporcare" già fin da subito una rom flashata da poco (e sicuramente pulita) con dei backup precedenti.
Insomma: Titanium è una comodità ma bisogna saperlo usare cautamente.
OT: buongiorno a tutti![/QUOTE]
i modem si flashano tutti dalla recovery. metti il file zip del modem in una cartella della sd interna (o esterna)
install zip from sd card--> choose zip from sd card (o external sd card) selezioni e flash.
reeboot system e al primo riavvio controlli che tutto è andato per il verso giusto nelle "info sul dispositivo" del menu impostazioni.
PREGO![]()
ucata71 (28-06-12)
Ciao caro
Quella app che per me è un must have si chiama
Quick system info pro ed è Free dal market.
Io la imposto per visualizzare solo i carichi cpu, e lo fa con un icona nella status bar e con il grafico nella tendina.
Mi serve per vedere ad un reboot, quando ha finito di caricare tutto.
Per intenderci tipo la clessidra di Windows
Smanetta un potrà le impostazioni per ottenere il risultato desiderato, se hai problemi vedrò di aiutarti
Anto
Se conosci ciò che ripristini ovviamente è utilissimo
ma spesso i problemi di "sporcizia" derivano proprio dal ripristino dei dati![]()
Questione di piccolezze... ma che alla lunga, sommate ad una ad una, concorrono al rallentamento del sistema.
Però mi pare stiamo uscendo un tantino OFF TOPIC, sarebbe meglio non spammare più e interpellare il thread dedicato a titanium che tra l'altro è completissimo![]()
E' uscita una nuova versione di youtube per i nostri device, tra l'altro molto diversa da quella che siamo abituati ad utilizzare. Nuova interfaccia.
L'aggiornamento dal play store purtroppo non riconosce la stessa già presente in system/app in quanto ritengo modificata (video hd anche in 3g, ricordate?) La nuova versione prevede comunque "Alta Qualità su cellulare"
01.JPG 02.JPG
Per chi desidera aggiornarle la versione mi permetto di indicare la procedura per evitare errori dal play store e quindi evitare di scagliare il telefono sul primo muro disponibile:
1) in system/app eliminare youtube.apk e poi riavviare
2) andare su play store e riscaricare youtube.
Con questa procedura, l'apk si andrà inserire in data/app con il nome com.google.android.youtube-1.apk
Per i più fissati tipo me che la vogliono in system/app, possono scaricare direttamente l'apk QUI (è l'originale rinominato che ho scaricato io dal play store) e sostituirla con quella già presente in system/app. Poi riavviare e... come si dice spesso nei post, il gioco è fatto!
Ciao
Ultima modifica di bn1540; 28-06-12 alle 16:15
illuminato67 (28-06-12),iscio (28-06-12),Linux996 (30-06-12),salvo811981 (28-06-12)
Perchè le app che utilizzo mi piace averle in system/app, tutto qui. Sono fisse, niente altro.
Le sposto a mano perchè, non ci crederai... non ho titanium!
Per congelare e backuppare ho sempre utilizzato mybackup pro
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
iscio (28-06-12)
bn1540 (28-06-12)