Ma infatti... sono io che ho le fisse...
In fondo basta che gira "a dovere"... e gira.
Ora puoi digitare MrGlonass su youtube e ti puoi vedere un bellissimo spettacolo di pulcinella. Sono i burattini del gianicolo... in HD! ehehehhe.
Ciao
Sempre dal menù jkay setting dopo che lo hai acquistato dal play store. Avrai disponibile un setting dedicato alla taskbar
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Non riesco a trovare questa batteria circolare..:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si... e do pure un sacco di bastonate!!! Quindi okkio!!!![]()
Ma io ti dicevo che nel setting avresti trovato una sezione dedicata alla taskbar, non ho parlato di batteria circolare. Tuttavia un file zip c'è da flashare, lo trovi in prima pagina secondo post, ma sinceramente non so se va bene per la jkay. Aspetta qualcuno che magari l'ha flashata ...
Io in tutta sincerità l'avevo provata sulla v.PURE ed era ok, ma preferisco quella a pila con %
Ultima modifica di bn1540; 28-06-12 alle 18:06
Vincebill (28-06-12)
Provata giá a flasharla ma niente ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dieguccio (28-06-12)
Ciao a tutti
Per la jkay il lavoro è un po' più lungo
Scaricato lo zip in prima pag, occorre dezipparlo sul pc e andare in Circle_Battery_ICS_UNIVERSAL\vrtheme\system\app\Sy stemUI.apk\res\drawable-hdpi
All'interno ci sono le icone da sostituire a-mano nell'ultimo systemui modificato da neme77 rinominandole tutte con davanti jkay_ (es stat_sys_battery_0 diventa jkay_stat_sys_battery_0)
Vanno poi rimesse nel systemui che con rootexplorer va rimesso in system/app (fate backup dell'originale)
Riavviate e avrete la vostra batteria
Potrebbero nascere problemi se le dimensioni sono diverse dalle originali....io non ne ho mai avuti ma il backup serve a quello
Qui ne trovate per tutti i gusti![]()
myrianto (28-06-12),salvo811981 (28-06-12),Vincebill (28-06-12)