CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: QUALE VERSIONE PREFERITE TRA v.PURE E v.JKAY ?

Chi ha votato
87. Non puoi votare questo sondaggio
  • VERSIONE "PURE"

23 26.44%
  • VERSIONE "JKAY"

64 73.56%
Pagina 74 di 358 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 3579
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miglio94 Visualizza il messaggio
    Veramente ottima ROM.....2 piccoli difetti però li ho riscontrati negli SMS in stile AOSP(quello con i colori invertiti), mi spiego meglio, durante una conversazione se scorro tutto in basso o tutto in alto appare un "rettangolino bianco " sotto l'immagine dei contatti e quando clicco sulla mia immagine contatto si blocca tutto e ritorna al dekstop......che faccio?
    Questione già trattata con lupu87...
    L'mms AOSP è perfettamente utilizzabile in tutte le proprie funzionalità, ma è, in ogni caso, un porting per il nostro sgs2.
    Se tappi la tua foto, va in blocco. Però mi domando... cosa ci tappi a fare? Vuoi chiamare o inviare un sms a te stesso?
    Per cui è un bug di cui io neanche mi ero accorto. Per me è ok così.
    Il rettangolino bianco lo fa anche a me. Credo sia risolvibile, ma bisogna dedicarci un po' di tempo. Vediamo nei prossimi giorni...

Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ucata71 Visualizza il messaggio
    salve mr glonass, io sono uno di quelli che ho fatto i 3 wipe,ho sostituito le 2 apk e mi è scopamparsa l icona agenda(risolto scaricandone un altra).
    ieri volevo usare skype appena entro si blocca per 1 minuto è mi da errore "il processo android.process.acore è stato bloccato"
    Come da guida di Andromeda sul deep Clean 2, lo stesso va eseguito in caso di problemi gravi e mi sembra che tu ci sei arrivato:banghead: ahimè.
    Deep Clean 2 e riflashare la rom, la configuri e installi il Fix senza saper ne leggere o scrivere. Se neanche così risolvi resta solo Lourdes

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato crisgen per il post:

bn1540 (04-07-12)

Senior Droid L'avatar di ucata71

Smartphone
    s2, s6 edge ,, note 8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

be pero stranamente ho flashato rom wanam mai nessun problema appena metto questa il cel fa sti problemi?
    bo
    cmq ho flashato pure la
    OlloSII XWLPG MoNsTeR JK Final fix
    ma quando vado su skype ho lo stesso problema

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Come da guida di Andromeda sul deep Clean 2, lo stesso va eseguito in caso di problemi gravi e mi sembra che tu ci sei arrivato:banghead: ahimè.
    Deep Clean 2 e riflashare la rom, la configuri e installi il Fix senza saper ne leggere o scrivere. Se neanche così risolvi resta solo Lourdes

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2,094 volte in 443 Posts
    Predefinito

be pero stranamente ho flashato rom wanam mai nessun problema appena metto questa il cel fa sti problemi?
    bo
    cmq ho flashato pure la
    ma quando vado su skype ho lo stesso problema
    I vari problemi che riscontri sinceramente sono molto insoliti, oltre al mio errore per il calendario la Rom per i vari APK vedi Skype ecc... non può e non deve dare problemi...Io stesso ho eseguito il deep clean per testare tutto ieri sere e considera che con skype ci lavoro....I tuoi settaggi del kernel??? Hai pulito la configurazione di Extweaks prima di flasciare??

Smartphone
    s2, s6 edge ,, note 8

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

si, ho fatto il kernel da recovery( non mi ricordo il termine, cmq ho fatto i 2 passaggi per il kernel) ho fatto pure i 3 wipe senza avere nessun problema, poi man mano ho messo le varie applicazioni,ho sostiutito le 2 apk e mi è scomparsa l icona del calendario.
    adesso mi sono accorto il fatto di skype, ma non so se la feceva pure prima. so che prima con wanam funzionava benissimo.

Quote Originariamente inviato da Neme77 Visualizza il messaggio
    I vari problemi che riscontri sinceramente sono molto insoliti, oltre al mio errore per il calendario la Rom per i vari APK vedi Skype ecc... non può e non deve dare problemi...Io stesso ho eseguito il deep clean per testare tutto ieri sere e considera che con skype ci lavoro....I tuoi settaggi del kernel??? Hai pulito la configurazione di Extweaks prima di flasciare??

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

si, ho fatto il kernel da recovery( non mi ricordo il termine, cmq ho fatto i 2 passaggi per il kernel) ho fatto pure i 3 wipe senza avere nessun problema, poi man mano ho messo le varie applicazioni,ho sostiutito le 2 apk e mi è scomparsa l icona del calendario.
    adesso mi sono accorto il fatto di skype, ma non so se la feceva pure prima. so che prima con wanam funzionava benissimo.
    Reinstalla usando la versione che ho postato stamani mattina dovresti risolvere.

Smartphone
    s2, s6 edge ,, note 8

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

quale la rom
    se è questa fatto compresa dei 2 wipe, ma nulla da fare, non ne l icona calendario è skype si blocca
    Reinstalla usando la versione che ho postato stamani mattina dovresti risolvere.

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

quale la rom
    se è questa fatto compresa dei 2 wipe, ma nulla da fare, non ne l icona calendario è skype si blocca
    L'icona del calendario non c'è, trovi l'icona Agenda ( pacchetto originale Samsung ), prova a installare skype e poi a riavviare in recovery facendo un fix perm. e un wipe dalvik.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Neme77 per il post:

ciotolo83 (04-07-12)

Smartphone
    s2, s6 edge ,, note 8

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

l icona genda io non ce l ho, come mai?
    cmq ho dis installato l applicazione e l ho reinstallata per roa sembra andare bene, ma non ho fatto nessun wipe o fix permission per ora
    L'icona del calendario non c'è, trovi l'icona Agenda ( pacchetto originale Samsung ), prova a installare skype e poi a riavviare in recovery facendo un fix perm. e un wipe dalvik.
    Ultima modifica di ucata71; 04-07-12 alle 10:56

Senior Droid L'avatar di ciotolo83

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

sto scaricando pure io...a breve la flasho e ti do un altro parere sulla rom fixata..
    GRAZIE!!

Pagina 74 di 358 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio