E ti do in parte ragione. Vuoi sapere alla fine perchè ho messo la jkay? L'ho messa, prima di tutto per provarla, poi perchè mi piaceva l'indicazione del giorno vicino l'orologio (è una funzione molto utile), poi perchè mi piaceva l'orologio al centro e per ultimo volevo vedere il segnale telefonico con le 6 barrette.
Inoltre io, amante del lockscreen samsung fino alla morte, mi sono ricreduto sul lockscreen con le 4 scorciatoie configurabili.
Certo è che se non hai il setting, è praticamente inutile averlo.
Insomma dai, alla fine non è male. 2 euro al tipo gli si possono pure dare. Ho comprato nel play store app per molti più eurini che dopo la prima relise non hanno più aggiornato (vedi quei farabutti di loquendo)
Questa rox, è una questione di gusti. Rilasciare una terza relise con il tema stock sarebbe (credo) un lavoraccio che poi apprezzerebbero in pochi.
In tutta sincerità ho messo il sondaggio della ROM proprio per capire dove tira il vento. Non che sia io a decidere cosa deve fare l'autore, ma tirando le somme credo sia inutile disperdere le energie verso un prodotto che utilizzerebbero il 10% degli utenti. Di contro, ritengo utile concentrare le proprie capacità ed ore libere verso un prodotto che utilizzerebbero in tanti.
In genere se ce l'hai nella schermata home, scompare. Devi poi cercarla tra le app e la reinserisci nella home. Che scompaia del tutto è la prima volta che lo sento. Hai provato a riavviare il solo laucher?
Allora credo che nella versione final fix è già tutto integrato. Nella versione final (che monto io in entrambe le versioni) no. Ho dovuto flashare i temi aggiuntivi. Meglio così