CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: QUALE VERSIONE PREFERITE TRA v.PURE E v.JKAY ?

Chi ha votato
87. Non puoi votare questo sondaggio
  • VERSIONE "PURE"

23 26.44%
  • VERSIONE "JKAY"

64 73.56%
Pagina 86 di 358 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 3579
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    Mah... non sei solo. Io avevo la Pure e ho flashato sopra la Jkay per provarla. In sostanza se non si compra l'applicazione per la gestione, è praticamente inutile averla. La pure invece offre i toggles configurabili (se si proviene da una rom con installato il quick panel). Per il resto non vedo differenze, specie se non interessano tutte quelle scorciatoie sulla lockscreen, diventa quasi inutile. Ho visto un video in cui portano tutto sulla lockscreen... ma mi chiedo se portiamo tutti i collegamenti sulla lockscreen... non è più una lockscreen ed anche la privacy va a farsi benedire....
    E ti do in parte ragione. Vuoi sapere alla fine perchè ho messo la jkay? L'ho messa, prima di tutto per provarla, poi perchè mi piaceva l'indicazione del giorno vicino l'orologio (è una funzione molto utile), poi perchè mi piaceva l'orologio al centro e per ultimo volevo vedere il segnale telefonico con le 6 barrette.
    Inoltre io, amante del lockscreen samsung fino alla morte, mi sono ricreduto sul lockscreen con le 4 scorciatoie configurabili.
    Certo è che se non hai il setting, è praticamente inutile averlo.
    Insomma dai, alla fine non è male. 2 euro al tipo gli si possono pure dare. Ho comprato nel play store app per molti più eurini che dopo la prima relise non hanno più aggiornato (vedi quei farabutti di loquendo)

...In generale poi sto benedetto Domination teme, non mi sembra tutto sto "miglioramento". Certe volte sembrano più upgrade di moda, che di vera utilità. Io credo che il tema stock, per leggibilità ed intuibilità delle icone stesse, sia imbattibile.

Infatti sarebbe preferibile per lo meno poter scegliere quale tema utilizzare...
    Questa rox, è una questione di gusti. Rilasciare una terza relise con il tema stock sarebbe (credo) un lavoraccio che poi apprezzerebbero in pochi.
    In tutta sincerità ho messo il sondaggio della ROM proprio per capire dove tira il vento. Non che sia io a decidere cosa deve fare l'autore, ma tirando le somme credo sia inutile disperdere le energie verso un prodotto che utilizzerebbero il 10% degli utenti. Di contro, ritengo utile concentrare le proprie capacità ed ore libere verso un prodotto che utilizzerebbero in tanti.

PS: Ieri prima di flashare la Jkay, ho flashato sulla pure la mod AOSP SMS/MMS. Il risultato è stato che mi è sparita completamente l'app dei messaggi e non c'è stato verso di trovare quella modificata... ho sbagliato qualcosa io?
    In genere se ce l'hai nella schermata home, scompare. Devi poi cercarla tra le app e la reinserisci nella home. Che scompaia del tutto è la prima volta che lo sento. Hai provato a riavviare il solo laucher?

Ma è già così di default...
    Allora credo che nella versione final fix è già tutto integrato. Nella versione final (che monto io in entrambe le versioni) no. Ho dovuto flashare i temi aggiuntivi. Meglio così

2.  
    Senior Droid L'avatar di ROX77

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    E ti do in parte ragione. Vuoi sapere alla fine perchè ho messo la jkay? L'ho messa, prima di tutto per provarla, poi perchè mi piaceva l'indicazione del giorno vicino l'orologio (è una funzione molto utile), poi perchè mi piaceva l'orologio al centro e per ultimo volevo vedere il segnale telefonico con le 6 barrette.
    Inoltre io, amante del lockscreen samsung fino alla morte, mi sono ricreduto sul lockscreen con le 4 scorciatoie configurabili.
    Certo è che se non hai il setting, è praticamente inutile averlo.
    Insomma dai, alla fine non è male. 2 euro al tipo gli si possono pure dare. Ho comprato nel play store app per molti più eurini che dopo la prima relise non hanno più aggiornato (vedi quei farabutti di loquendo)

Questa rox, è una questione di gusti. Rilasciare una terza relise con il tema stock sarebbe (credo) un lavoraccio che poi apprezzerebbero in pochi.
    In tutta sincerità ho messo il sondaggio della ROM proprio per capire dove tira il vento. Non che sia io a decidere cosa deve fare l'autore, ma tirando le somme credo sia inutile disperdere le energie verso un prodotto che utilizzerebbero il 10% degli utenti. Di contro, ritengo utile concentrare le proprie capacità ed ore libere verso un prodotto che utilizzerebbero in tanti.

In genere se ce l'hai nella schermata home, scompare. Devi poi cercarla tra le app e la reinserisci nella home. Che scompaia del tutto è la prima volta che lo sento. Hai provato a riavviare il solo laucher?

Allora credo che nella versione final fix è già tutto integrato. Nella versione final (che monto io in entrambe le versioni) no. Ho dovuto flashare i temi aggiuntivi. Meglio così

Sono pienamente daccordo in tutto. Quando un tema è unanimamente superiore in tutto, c'è poco da discutere, ed i gusti personali sono relativi e vanno in secondo piano. Però se c'è qualche piccolo bug che incide sull'utilizzabilità, allora magari è buona cosa mantenenere le 2 versioni in parallelo, finchè non si raggiunge la perfezione

EDIT: Sempre riguardo la Jkay e la lookscreen con i vari collegamenti.... sbaglio o è incompatibile con lo sblocco "segno" o con il PIN?
    Ultima modifica di ROX77; 06-07-12 alle 17:05
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Sono pienamente daccordo in tutto. Quando un tema è unanimamente superiore in tutto, c'è poco da discutere, ed i gusti personali sono relativi e vanno in secondo piano. Però se c'è qualche piccolo bug che incide sull'utilizzabilità, allora magari è buona cosa mantenenere le 2 versioni in parallelo, finchè non si raggiunge la perfezione

EDIT: Sempre riguardo la Jkay e la lookscreen con i vari collegamenti.... sbaglio o è incompatibile con lo sblocco "segno" o con il PIN?
    Il segno puoi usarlo.
    Il pin non lo so. Non lo uso. Neanche me lo ricordo...

Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

Il segno puoi usarlo.
    Il pin non lo so. Non lo uso. Neanche me lo ricordo...

Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
    [ROM ICS] "OlloSII MoNsTeR" DEVELOPMENT ROM ICS - Forum Android Italiano

E come si inseriscono i collegamenti sulla lockscreen se c'è lo spazio riservato al segno?

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

Ho fatto di più... anche riavviato completamente e mi sono andato a cercare l'app sotto system/app. L'ho anche trovata, ma se provavo a lanciarla mi dava un errore.

Non è che la mod è incompatibile con la pure? Sulla Jkay vado tranquillo che è collaudata? Idem per la batteria circolare?

Come funziona esattamente il toggle DND? Io lo attivo ma spariscono solo le icone in alto a sinistra. Se provano a chiamarmi squilla lo stesso. Che "Do not disturb" è?!?
    Ultima modifica di ROX77; 06-07-12 alle 19:05

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

salve a tutti...ragazzi come posso fare ho messo la rom la versione con JK ma ogni volta che tento di accedere alle impostazioni di JK mi dice "il programma impostazioni è stato arrestato" help!
    già ho fatto il fix permission, ho fatto un hard reset prima ed i 3 wipe

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Mr G, ma una volta terminato il sondaggio si può poi chiedere come si vorrebbe la prossima versione?

EDIT: seriamente stavolta per dire che se potessi scegliere mi piacerebbe che la prossima OlloII, oltre a tutto quanto di buono già offre, fosse sempre su base LPG, jkay 14.1, temata domination, con mod per avere il tab contatti nel phone, il lucchetto nella status bar ed infine la sense recent apps.
    E' ovvio che parlo per gusto personale ma sarebbe, sempre per il sottoscritto, perfetta al punto da potermi ingessare il ditino usato per i flash
    Ultima modifica di crisgen; 06-07-12 alle 19:14

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpp_86 Visualizza il messaggio
    salve a tutti...ragazzi come posso fare ho messo la rom la versione con JK ma ogni volta che tento di accedere alle impostazioni di JK mi dice "il programma impostazioni è stato arrestato" help!
    già ho fatto il fix permission, ho fatto un hard reset prima ed i 3 wipe
    Per poter utilizzare il deluxe setting devi acquistare l'app dal play store

https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Mr G, ma una volta terminato il sondaggio si può poi chiedere come si vorrebbe la prossima versione?

EDIT: seriamente stavolta per dire che se potessi scegliere mi piacerebbe che la prossima OlloII, oltre a tutto quanto di buono già offre, fosse sempre su base LPG, jkay 14.1, temata domination, con mod per avere il tab contatti nel phone, il lucchetto nella status bar ed infine la sense recent apps.
    E' ovvio che parlo per gusto personale ma sarebbe, sempre per il sottoscritto, perfetta al punto da potermi ingessare il ditino usato per i flash

Se posso unirmi alla lista desideri, che concordo (specie per i contatti nel phone), aggiungerei il bluetooth vecchio stampo, ovvero quello che chiedeva il codice di associazione periferica sempre. Questo automatizzato di ICS rompe solo le balls. Ho un'interfaccia di diagnosi OBD dell'auto che non ne vuole sapere più di comunicare

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Predefinito

Se posso unirmi alla lista desideri, che concordo (specie per i contatti nel phone), aggiungerei il bluetooth vecchio stampo ...
    Sembra essere tornati ai tempi della letterina a Babbo Natale.
    Adesso vedi che arriva neme77 ve stito di rosso urlando OH OH OH OH OH.....ma che scassamaroni che siete

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

bn1540 (06-07-12),malo2000 (06-07-12)

Pagina 86 di 358 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio