Queste intendi?
Essendo zip si flashano normalmente da cwm giusto?
Se si la provo volentieri, ormai DEVO cercare di risolvere ad ogni costo, prima di abbandonare questa OTTIMA rom...
Allora, come prevedevo, si è aggiornata da sola ed ora mi segna 71%, in compenso però da sistema mi dice 75%:
Allora ho provato come detto da te a installare da market un widget battery ed ecco il risultato:
Ovviamente è sceso di un 2% per via della navigazione più ho avuto una telefonata nel frattempo...
Tutto ciò sta diventanto fantozziano...![]()
Scusami ancora, mi chiedo come nessuno se ne sia accorto prima!!! All'ora dalla versione 3.3.2 in poi il mitico Siyah ha introdotto la cm9 battery nel suo kernel.....Con l'ottima versione 3.2.7.1 tutto torna a posto, chi non ha fatto un full wipe non si rende conto del problema non ho capito ancora bene perchè ma è così ( non si presenta e basta...)....Provato adesso e confermo che funziona....Scusami ancora.
In attesa che Siyah rilasci il nuovo kernel installa questo poi fai un wipe battery e un fix permission....Tutto andrà ok
Ultima modifica di Neme77; 17-07-12 alle 14:03
Infatti quando ho notato il problema, credendo che mi si era sputtanato tutto, feci un deep clean2 + TUTTI i wipe e poi flash della tua ultima versione!
Ho controllato sul sito di gokhan ma c'è la 3.2.7.2, va bene lo stesso?
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk....2.7.2-CWM.zip
Nel frattempo grazie per l'aiuto nel cercare di risolvere il mio problema.![]()
Fatto tutto (flash 3.2.7.2 + wipe battery + fix permission) ma stiamo sempre li con il 71% indicato in realtà 69% da sistema...
![]()