Sono un emerito coglione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rimetti pure l'ultimo Siyah, mi vergogno di me stesso.......Rilascio il fix fra pochissimo.......
Niente da fare, stiamo sempre li, a parte il consumo reale al 65%...
![]()
Ecco... mi sono dovuto assentare una mattinata dal 3d e guarda che roba... avete fatto arrabbiare neme77
Non ti preoccupare neme... è tutta colpa dell'avatar di Linux996... come lo guardi... resti tipo ipotizzato... e cominci a sbarellare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vabbè l'importante è che sei arrivato a trovare il problema e la relativa soluzione, comunque nel frattempo per pulire tutte le prove che ho fatto finora ho lanciato lo script di pulizia kernel + flash 3.3.3d + tutti i wipe tranne il data + fix permission, cosi quando rilasci il fix mi trovi pronto.
Curiosità, allora mesà che dovrai pure aggiornare la rom che ora è disponibile nel download, così eviti a chiunque voglia installarla di fare tutta sta tanganella...
@Mrglonass: adesso flasho pure il mio avatar, chissà come la prende il mio S2...![]()
...è da stamattina che mi stavo esaurendo..ora sono venuto a leggere ed ho visto che non ero il solo... mi sono anche giocato i dati con un full...credendo di aver usato sms backup...io sono coglion...ahaahahahhahaah..beh fa niente mi riscriveranno....aspettiamo il fix allora...grazie a tutti per l'impegno e la passione che mettete per noi altri.....
Eccolo Battery fix Mrglonass poi mettilo in prima pagina ti prego...Grazie 1000
Ovviamente poi potete mettere tutte le icone che volete.....