Si Infatti non e un problema era pura curiosità
sII dual rom ics ollo jb rootbox
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
Ragazzi, niente da fare, dopo averle provate tutte (cm10, cm9, steulm, rootbox,....) torno sempre a questa rom.. con piacere. Unici due difetti che ho con questa rom:
1) durante una chiamata se imposto il viva voce l'icona non cambia, così da non poter capire visivamente se l'ho inserito..
2) la cartella whatsapp video nella galleria di ics (icona rosa) non mi carica né anteprime né video.. la galleria vecchia si..
Qualcuno ha gli stessi problemi o sa come risolvere? Grazie
Saluti... buon ferragosto, (fra mezz'ora finisco il mio turno di lavoro)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non posso fare altro che quotarti
Sì sta parlando tanto di cmx, paranoid, rootbox, Jellybean ecc ecc.
Come te le ho provate tutte e per secondaria ho la cmx ma alla fine uso sempre e solo la OlloSII.
Neme77 mi ha abituato troppo bene e non riesco a farne a meno
Chissà che sorpresa ci riserverà neme77 al ritorno dalle sue vacanze
Ormai è diventato un marchio di fabbrica e di qualità
Per i problemi che hai citato posso confermarti solo il primo mentre per il secondo non ho alcun file multimediale scambiato o ricevuto tramite whatsapp
Inviato con la Topa Parlante
Originariamente inviato da crisgen
Per il problema della galleria intendo che con la galleria di ics, nella cartella whatsapp video non mi carica le anteprime né mi apre i video, le altre cartelle invece tutto ok..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho fatto un po di pulizia e ho rimesso la rom daccapo ma non riesco più a eliminare il lucchetto dalla status bar e a rimetterlo nella tendina. l'altra volta ci ero riuscito. Qualcuno Sì ricorda come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, MrGlonass è molto preciso....se vedi per bene in prima pag trovi al primo post le versioni della rom e al secondo le varie mod![]()
crisgen (15-08-12),salvo811981 (15-08-12)
Raga, su altre rom ho notato che si può flashare uno zip che permette di fare foto col flash anche a batteria quasi scarica... C'è/si può fare qualcosa di simile anche per questa? E' davvero una rom fantastica ma proprio oggi questa funzionalità mi sarebbe servita e si è rilevata una mancanza...