Ma qualcuno ha notato l'animazione di quando il cel è spento sotto carica?? Non mostra piú il 100%...
Come posso rimettere quello stock? Mi piace di piú..
Inviato dal mio fantastico GalaxySII, Rom OlloSII - Kernel Siyah 4.1rc1
Ma qualcuno ha notato l'animazione di quando il cel è spento sotto carica?? Non mostra piú il 100%...
Come posso rimettere quello stock? Mi piace di piú..
Inviato dal mio fantastico GalaxySII, Rom OlloSII - Kernel Siyah 4.1rc1
Sì anche io avevo sto problema da diversi giorni.Ho Wind con modem LPS.Comunque sia con questa rom che la Steulm(ambedue 4.0.4) avevo sto problema mentre attualmente ho provato a flashare il firmware LPH 4.0.3 Stock Samsung e non ho più sto problema..bho non so se sia una coincidenza ma "POTREBBE " essere un difetto della 4.0.4 Samsung.Che palle
Ultima modifica di gianluca3392; 30-08-12 alle 22:23
Peccato, con questa rom mi trovavo bene ma se cade la linea quando chiamo è un problema.
Ultimamente non ho chiamato molto, me ne sono accorto solo recentemente che ho fatto qualche telefonata.
Con la rom di prima non avevo questo problema comunque.
Non ho molta voglia di cambiare modem, faccio prima a cambiare rom.
Dato che se non sbaglio il kernel di questa rom presenta qualche bug. Peccato, mi piaceva questa rom
Grazie mille ragazzi
Raga, mi sembrava invece che di questa rom ci fosse un aggiornamento che era stato rilasciato recentemente.
Vorrei evitare di impazzire cercando altre rom stabili. Con questa vorrei risolvere dato che mi trovo bene.
Io al momento ho la ollos2 monster con kernel siyah 3.0.36. Ce ne sono di più recenti?
Ragazzi,
è uscita la RC3. Se andate sul link xda in prima pagina la troverete la.
:-)
Smartphone : SGS2
ROM : Cyanogenmod 9
Kernel : Stock Cyano/Siyah
Modem : XXLPS
Smartphone : SGS2
ROM : Cyanogenmod 9
Kernel : Stock Cyano/Siyah
Modem : XXLPS
bn1540 (31-08-12)
C'è qualcuno che la ha provata e mi sa dire se ci sono ancora problemi con il tema(scritte illegibili) visto che adesso ha usato il suo e non quello domination ??? Se no la provo io
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
I9100:
Rom: Slimsaber 4.4
Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
Modem: LS8