CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: QUALE VERSIONE PREFERITE TRA v.PURE E v.JKAY ?

Chi ha votato
87. Non puoi votare questo sondaggio
  • VERSIONE "PURE"

23 26.44%
  • VERSIONE "JKAY"

64 73.56%
Pagina 297 di 358 primaprima ... 197247287295296297298299307347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 3579
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adenosina Visualizza il messaggio
    scusami mi sono espresso male io, allora io ho flashato la monster jkay edition, soolo che quando vado a premere sulla icona del jkay non mi parte ma crasha. poi una cosa non mi è chiara, come faccio a cambiare l'apk di gmail per avere lo sfondo bianco?
    se non ti parte, ma crasha vuol dire che NON hai acquistato dal play store l'app "deluxe settings"
    in quella versione di rom che hai flashato è incorporato il framework di JKay 14.1 e per poterne usufruire devi obbligatoriamente installare quella app di cui ti ho parlato su.
    se invece hai anche acquistato l'app ma non parte.... prova a fare un wipe cache partition e dalvik da recovery, seguiti da un fix permission.

2. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

adenosina (02-09-12)

3.  
    Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    5 minuti e posto gli screenshot significativi della nuova RC3
    per la RC2 trovi tutto al terzo post del thread.
    Salvo, la rc2 la lasciamo perdere?
    Presentiamo solo la RC3 e lasciamo la androidiani edition base 4.0.3.
    Che dici?

5. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

ivanfix (02-09-12)

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Predefinito

Questi sono gli screenshots significstivi
    Per il resto basta fare riferimento agli screenshot della RC2 sostanzialmente uguali.
    E' la tematura che cambia... per cui labRC3 somiglia ad una stock samsumg ma personalizzatavby neme77

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

7. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

bn1540 (02-09-12)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 102 volte in 52 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato l'AOSP package inserito da Neme su XDA? Io l'ho installato ma il telefono va in crash e poi spariscono dalla rom alcune applicazioni presenti proprio nel package (phone, contacts ecc). Ho rifatto la procedura 2 volte ma con lo stesso risultato. Ho provato addirittura a riflashare la rom da zero e poi a rimettere il package ma niente da fare. Per fortuna che avevo fatto il nandroid backup...

9. Il seguente Utente ha ringraziato ivanfix per il post:

salvo811981 (02-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

5 minuti e posto gli screenshot significativi della nuova RC3
    per la RC2 trovi tutto al terzo post del thread.
    Attendiamo con interesse!! Io per adesso mi tengo la versione Androidiani 4.0.3 LPG, e considerando che si tratta di una rc aspetto la definitiva
    Se volessi aggiornare basta che flasho di sopra (no wipe) o sempre consigliato farli??

The Immortal Galaxy S2 For Life

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanfix Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato l'AOSP package inserito da Neme su XDA? Io l'ho installato ma il telefono va in crash e poi spariscono dalla rom alcune applicazioni presenti proprio nel package (phone, contacts ecc). Ho rifatto la procedura 2 volte ma con lo stesso risultato. Ho provato addirittura a riflashare la rom da zero e poi a rimettere il package ma niente da fare. Per fortuna che avevo fatto il nandroid backup...

Anche io ho flashatovl AOSP package.
    Un disastro ho ripristinato il nandroid fatto poco prima...il telefono era diventato inutilizzabile...com.android.phone apk crashava e messaggi non si apriva.

EDIT grazie per aver postato il problema nel thread della ROM su XDA....ho appena visto.
    Non capisco perché s me non da i permessi per poter postare....

Ultima modifica di salvo811981; 02-09-12 alle 14:13

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Salvo, la rc2 la lasciamo perdere?
    Presentiamo solo la RC3 e lasciamo la androidiani edition base 4.0.3.
    Che dici?
    Mm...scelta ardua...nonostante le pecche grafiche devo dire che LA RC2 era una gran bella rom...tra l altro il phone apk della RC2 era AOSP based e mi piaceva di più.
    Ma,trattandosi di una RC2, direi proprio di tralasciare....e mettere solo la RC3.
    E rimaniamo in attesa anche del fix dell AOSP package che non funge per nulla
    Le personalizzazioni AOSP associate alla stabilità e fluidità sono sempre stati il punto di forza di questa rom....

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Messa la monster jkay Bellissima
    Solo un paio di cosucce, non riesco a capire come attivare alcune cose (o non le trovo):
    -il beast audio
    -il live wallpaper "bacheca foto" presenta delle foto di paesaggi bellissimi, non è possibile averle tra gli sfondi normali da mettere singolarmente? Ho visto che come sfondi sono presenti solo quelli stock, un paio di apex e i soliti di trebuchet
    -la tastiera è molto piccola, c'è modo di ingrandirla?
    -ed infine non è possibile avere il dialer e i messaggi delle aosp (con sfondo bianco e messaggi con foto dei contatti)??

Per il resto rom bellissima, veloce e apex integrato (mio launcher preferito da sempre) funziona davvero molto molto bene. Bella la scelta dei widget orologio e meteo trasparenti. Assolutamente soddisfatto per ora, ho cambiato solo il kernel (ho messo il ponchkernel, il migliore per autonomia unito a ottime prestazioni).

Grazie mille per la disponibilità

P.S. prometto di provare la "creature". Mi serve solo capire se ho riavvii anche con questa rom.

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Anche io ho flashatovl AOSP package.
    Un disastro ho ripristinato il nandroid fatto poco prima...il telefono era diventato inutilizzabile...com.android.phone apk crashava e messaggi non si apriva.

EDIT grazie per aver postato il problema nel thread della ROM su XDA....ho appena visto.
    Non capisco perché s me non da i permessi per poter postare....

Ciao Salvo ;-) mi sembra di ricordare che per postare su xda nella sezione development devi prima aver postato almeno 5 volte in un'altra sezione non development (tipo quella themes and apps) ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

15. Il seguente Utente ha ringraziato malo2000 per il post:

salvo811981 (02-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Messa la monster jkay Bellissima
    Solo un paio di cosucce, non riesco a capire come attivare alcune cose (o non le trovo):
    -il beast audio
    -il live wallpaper "bacheca foto" presenta delle foto di paesaggi bellissimi, non è possibile averle tra gli sfondi normali da mettere singolarmente? Ho visto che come sfondi sono presenti solo quelli stock, un paio di apex e i soliti di trebuchet
    -la tastiera è molto piccola, c'è modo di ingrandirla?
    -ed infine non è possibile avere il dialer e i messaggi delle aosp (con sfondo bianco e messaggi con foto dei contatti)??

Per il resto rom bellissima, veloce e apex integrato (mio launcher preferito da sempre) funziona davvero molto molto bene. Bella la scelta dei widget orologio e meteo trasparenti. Assolutamente soddisfatto per ora, ho cambiato solo il kernel (ho messo il ponchkernel, il migliore per autonomia unito a ottime prestazioni).

Grazie mille per la disponibilità

P.S. prometto di provare la "creature". Mi serve solo capire se ho riavvii anche con questa rom.
    Ciao Skorpion ;-) visto che hai il siyah fatti una lettura dell'utilizzo del dualboot https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html (è più facile farlo che spiegarlo ;-) ) almeno puoi provare sulla secondaria tutte le rom che vuoi 4.0.3, 4.0.4, 4.1.1 ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

17. Il seguente Utente ha ringraziato malo2000 per il post:

skorpion83 (02-09-12)

Pagina 297 di 358 primaprima ... 197247287295296297298299307347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio