CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: QUALE VERSIONE PREFERITE TRA v.PURE E v.JKAY ?

Chi ha votato
87. Non puoi votare questo sondaggio
  • VERSIONE "PURE"

23 26.44%
  • VERSIONE "JKAY"

64 73.56%
Pagina 303 di 358 primaprima ... 203253293301302303304305313353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 3579
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di asicisa

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Consigliate il passaggio dalla pure alla creature?? se sì,prima del flash fullwipe giusto?

2.  
    Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Fai prima un nandroid backup poi copia questo apk http://db.tt/3RAcuCSZ in system/app e conferma la sostituzione. Riavvia in recovery e fai un wipe della cache e dalvik, riavvia e vedi che dovrebbe andare. Io i messaggi li ho proprio come li vuoi tu, uso la monster androidiani edition e ti ho passato il mio Mms.apk

Inviato con la Topa Parlante
    grz cris..ma purtroppo non funziona...ovvero se apri i messaggi è tutto ok..quando clicchi su conversazione crasha inevitabilmente adesso provo col file zip invertedMMS aosp e vediamo che combino

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    grz cris..ma purtroppo non funziona...ovvero se apri i messaggi è tutto ok..quando clicchi su conversazione crasha inevitabilmente adesso provo col file zip invertedMMS aosp e vediamo che combino
    Perdonami ma, come detto a MrGlonass, sono ancora confuso riguardo a quale rom hai adesso.
    Io ti ho passato il mio Mms.apk in stile aosp con rendering invertito che uso tranquillamente sulla mia Monster Androidiani Edition che è su base 4.0.3.
    Tu per quale rom stai chiedendo i messaggi in aosp?
    Monster che è 4.0.3 o Creature 4.0.4?

Edit: oltre i wipes fai anche un fix permission da recovery che i pacchetti aosp sono "firmati" digitalmente per cui possono andare in conflitto con la vecchia "firma" del precedente Mms.apk che vanno a sostituire.
    Prova a vedere se risolvi con un fix
    Ultima modifica di crisgen; 03-09-12 alle 11:52

5. Il seguente Utente ha ringraziato crisgen per il post:

morgan7676 (03-09-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Perdonami ma, come detto a MrGlonass, sono ancora confuso riguardo a quale rom hai adesso.
    Io ti ho passato il mio Mms.apk in stile aosp con rendering invertito che uso tranquillamente sulla mia Monster Androidiani Edition che è su base 4.0.3.
    Tu per quale rom stai chiedendo i messaggi in aosp?
    Monster che è 4.0.3 o Creature 4.0.4?

Edit: oltre i wipes fai anche un fix permission da recovery che i pacchetti aosp sono "firmati" digitalmente per cui possono andare in conflitto con la vecchia "firma" del precedente Mms.apk che vanno a sostituire.
    Prova a vedere se risolvi con un fix
    ho risolto con un flash da recovery di un pacchetto AOSP e funzia perfettamente....praticamente mi ritrovo il tuo stesso apk ma nello zip ci sono anche altri script e binary updater che rendono l'app funzionante THX!!
    P.S. vedo che molti utenti in questo 3d confondono, causa inadeguata lettura, le richieste per 4.0.4 e 4.0.3 ...specifichiamo le versioni altrimenti si rischia di flashare uno zip x l'altro!! nel caso io mi attenevo alla monster 4.0.3!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato morgan7676 per il post:

crisgen (03-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

Ho provato la creature, e devo dire che è molto buona come rom. Venivo dalla cm9 by cis80, non per screditare il lavoro, però era parecchio buggata. Poi molte personalizzazioni che aveva apportato al sistestema (aveva bloccato l'accesso a molti siti web) non mi andava a genio. Credo che mi terrò questa per un bel pò.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Ho provato la creature, e devo dire che è molto buona come rom. Venivo dalla cm9 by cis80, non per screditare il lavoro, però era parecchio buggata. Poi molte personalizzazioni che aveva apportato al sistestema (aveva bloccato l'accesso a molti siti web) non mi andava a genio. Credo che mi terrò questa per un bel pò.

EDIT: Sapete dove trovare l'apk aokp da flashare in recovery? Perche quella che da sostituire, non va. :S

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Un'altra cosa ragazzi, ma con la creature, rischio di briccare il terminale? Essendo che è basata su un firmware 4.0.4, con i problemi che ho sentito, ho paura che mi ritrovo il terminale briccato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

ma nn è possibile implementare il rom control in questa rom?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    ho risolto con un flash da recovery di un pacchetto AOSP e funzia perfettamente....praticamente mi ritrovo il tuo stesso apk ma nello zip ci sono anche altri script e binary updater che rendono l'app funzionante THX!!
    P.S. vedo che molti utenti in questo 3d confondono, causa inadeguata lettura, le richieste per 4.0.4 e 4.0.3 ...specifichiamo le versioni altrimenti si rischia di flashare uno zip x l'altro!! nel caso io mi attenevo alla monster 4.0.3!!
    Ciao morgan, si potrebbe avere questo zip flashabile?? anche a me piacciono i messaggi stile aosp, con tanto di foto di fianco ai messaggi.
    Grazie mille

Ho monster 4.0.3

P.S. Qualcuno sa come attivare il beast audio??? O magari se si riuscisse a flashare la mod "dsp manager", programma che permette facilmente di attivare il beast audio sia per l'altoparlante che per le cuffie.
    E poi non mi va il flash player, e sul play store non c'è più. Qualcuno che potrebbe postare l'apk???

P.P.S. Suggerimento di crisgen andato a buon fine Acquistata swiftkey3 a 0.69. E' un app assolutamente fenomenale, oltre ad essere belle esteticamente, ha una facilità d'uso assurda. Scrivere mail o sms è diventato estremamente comodo. Grazie
    Ultima modifica di skorpion83; 03-09-12 alle 13:07

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ciao morgan, si potrebbe avere questo zip flashabile?? anche a me piacciono i messaggi stile aosp, con tanto di foto di fianco ai messaggi.
    Grazie mille

Ho monster 4.0.3

P.S. Qualcuno sa come attivare il beast audio??? O magari se si riuscisse a flashare la mod "dsp manager", programma che permette facilmente di attivare il beast audio sia per l'altoparlante che per le cuffie.
    E poi non mi va il flash player, e sul play store non c'è più. Qualcuno che potrebbe postare l'apk???

P.P.S. Suggerimento di crisgen andato a buon fine Acquistata swiftkey3 a 0.69. E' un app assolutamente fenomenale, oltre ad essere belle esteticamente, ha una facilità d'uso assurda. Scrivere mail o sms è diventato estremamente comodo. Grazie
    come lo vuoi sfondo bianco o nero??? ti avverto che ha un minibug....nel senso cliccando nelle conversazioni sul tuo avatar si blocca...o come se non trovasse riferimento in rubrica...un bug irrilevante perchè cliccando sugli altri contatti funziona tutto perfettamente!

EDIT: per il flash player apri da cell... qui:
    https://play.google.com/store/apps/d...shplayer&hl=it
    Ultima modifica di morgan7676; 03-09-12 alle 13:14

Pagina 303 di 358 primaprima ... 203253293301302303304305313353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio