Originariamente inviato da
crisgen
@ MrGlonass
Tempo fa si parlava con neme77 della possibilità di integrare il framework di jkay sulla creature.
Il motivo,che lo stesso neme77 ha esposto circa l'impossibilità di integrarlo, è stato spiegato qualche post indietro e questo fa onore a neme

Jkay si è lamentato per la mole di lavoro che ha cercando di stare dietro i continui aggiornamenti e che non c'è nessuno in grado di aiutarlo.
Fatto presente che dietro alla richiesta di neme77 di poter integrare il suo framework nella creature non vi è stata risposta, ho chiesto a jkay di contattare neme77 per valutare se è possibile una delega parziale per sviluppare il framework sulla 4.0.4.
Ne è uscito questo post:
JKay already said that anyone interested to port can do it his self. Integration in custom roms is allowed as soon as the Deluxe Settings app is not spread, as it is the only payed part.
So, Neme77 can integrate it as he wants (unpack, compare changes and try to guess how to adapt them to 4.0.4). Since JKay said the changes are important, this would be rather tricky I guess
As soon as he releases one, let him post it and we will beta test it :good:
Credo che a questo punto ogni impedimento etico da parte di neme77 possa essere messo da parte e sentirsi libero di integrare il framework di jkay che credo addirittura già pronto
Socio, tu che puoi contattarlo direttamente, vedi se puoi sottoporgli questa cosa

Inviato con la Topa Parlante