Grazie mille funziona! Il problema che ogni volta che riavvio devo fare sempre arresto forzato.. Peccato non si può fare qualcosa di permanente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie mille funziona! Il problema che ogni volta che riavvio devo fare sempre arresto forzato.. Peccato non si può fare qualcosa di permanente?
Potresti provare a resettarlo. Cancellandone i dati. Ovviamente, tutte le personalizzazioni, verranno resettate. Comunque, purtroppo e un bug del launcher, anche se non molto fastidioso. Comunque, da quando ho fatto arresto forzato e ho cancellato i dati, al riavvio non sballa piu. Ogni tanto, quando si pianta il terminale e faccio un riavvio forzato, sballa ancora, ma con l'arresto, ritorna come prima.
CIAO. prova a fare così (che poi è l'unica strada percorribile):
vai in menu impostazioni-->display-->sfondo schermata di blocco
a questo punto abbi cura di cliccare su "galleria" e non sulla riga bianca sotto.... una volta tappato ti appare un sottomenu che ti permette di scegliere la tua immagine di blocco schermo (le due gallerie e tutti gli album in esse contenuti, più i programmini per immagini).
seleziona quella che vuoi e avrai il tuo lockscreen con immagine personalizzata!
Ragazzuoli cercavo la mod per non visualizzare gli SMS nel registro chiamate qualcuno è così gentile da postarmela? Grazie in anticipo![]()
Mi serve per la versione creature 4.0.4![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Ragazzi, purtroppo per motivi lavorativi riesco a seguire sempre meno.
Dovrò assentarmi per un po' dal forum e sgobbare come un mulo...
Non è chiaramente un addio, ma un arrivederci. Non vi libererete così facilmente di una zanzara fastidiosa come me...
Crisgen... Illuminato e Salvo, vi ho scritto in privato.
Oltre che cari amici d'avventura, siete anche tre persone preparatissime in materia. Pensateci.
Sarebbe un peccato... un grandissimo peccato.
Un caro saluto a tutti. Un grazie speciale a Neme77!!! Un grande sviluppatore!!!
Ciao...![]()
Anna (18-09-12),crisgen (18-09-12),illuminato67 (18-09-12),iscio (18-09-12),malo2000 (18-09-12),mescal67 (18-09-12),msquared (18-09-12),paolone1 (18-09-12),salvo811981 (19-09-12),skorpion83 (18-09-12)
NOOOOOOOOOOOOOOOOO
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Dai su, MrG si assenta solo temporaneamente e per una giusta causa. Davvero pensate di liberarvi di quel coso lì?
Ahahahahahah
Tornando seri MrG ha chiamato in causa me è altri due loschi figuri
Personalmente ho già contattato neme77 in pm per dargli la mia disponibilità nel testare la nuova versione che promette davvero bene e che sarà innovativa stante le premesse di integrare almeno l'80% di porting aokp
Tutto il mio tempo libero è a disposizione di MrG pertanto sarò, nei miei limiti, a disposizione del thread ma con moglie, due bimbi piccoli, suocera e due cani non posso caricarmi l'onere di aggiornare il thread :banghead:
Spero vivamente che qualcuno possa farsene carico vista l'ingegnosità e la bravura di neme77, per non parlare della sua disponibilità e cortesia (vedi monster androidiani edition).
Inviato con la Topa Parlante
iscio (18-09-12)