Notte socio
EDIT: Notte a tutti che domani mi tocca una levataccia![]()
Ciao robo.
Il nandroid della seconda ROM si fa dal menù del dualboot
Io faccio così, per non creare casini:
il nandroid della ROM 1 li creo sulla SD esterna (perchè di solito ne faccio diversi e conservo almeno gli ultimi due, visto che nella SD esterna ho più spazio)
il nandroid della ROM 2 lo creo sulla SD interna
In questo modo non faccio confusione
robo25 (20-09-12)
Buonanotte a tutti.
A domani![]()
E mentre swappo le due rom, vi do la buona notte pure io
Notte mondo androidiano!
EDIT: D: piccolo bug (penso) trovato nella Creature... ogni volta che lo accendo mi va in vibrazione. come mai?? eppure lo spengo/riavvio con la normale modalità volume+vibrazione..
Ultima modifica di robo25; 20-09-12 alle 01:55
Buongiorno Olliani
So benissimo che Jaco leggerà:
Illustrissimo spirito con la scure, ti dispiacerebbe cortesemente fornirci una spiegazione relativa alla serrata effettuata ieri?
Cosa è stato commesso di così grave da meritare il castigo inflitto da Dieguccio?
Distinti saluti.
Un affezionato ammiratore
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Ultima modifica di illuminato67; 20-09-12 alle 07:54
L'unico errore che avete fatto è.... Avere dei moderatori dispettosi....![]()
P. S.
Un amica ieri mi ha detto che quello nel mio avatar sono io da piccolo, e sono così dispettoso oggi perché mia madre lo era con me... Vedi il ciuccio![]()
Riapro va....
Trollallero Trollallà
malo2000 (20-09-12)
Ultima modifica di illuminato67; 20-09-12 alle 07:58
sono mancato una giornata solamente...![]()
![]()
è successo il putiferio......
anzitutto grazie ai soci per aver salvato il thread dal baratro.... jaco&co stavano per infliggere una strana maledizione alla OllOS2rotlf
adesso mi metto al lavoro per completare i link mancanti (le rimanenti mod dal thread ufficiale di xda, la galleria del note con relativo fix di editor immagini, e qualcos' altro).
crisgen (20-09-12)