CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 104 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1033
Discussione:

[GUIDA] Utilizzo del dualboot (SIYAH KERNEL)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di maxim2071

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutto ragazzi,ho avuto un problema con il dual boot...in pratica ho aggiornato la 2 rom come da guida ma questa e scomparsa.La rom era la Parano id e già la avevo aggiornata in prec.sempre sulla 2.Ora ho la cartella seconda rom.con i relativi dati ma il siyah non mi già scegliere e da recovery mi da solo una rom.Avete soluzioni ...?

Siyah Kernel
    1^ Rom Dragon 3.3 AOKP
    2^ Rom ParanoidAndroid 1.3CM9

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxim2071 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutto ragazzi,ho avuto un problema con il dual boot...in pratica ho aggiornato la 2 rom come da guida ma questa e scomparsa.La rom era la Parano id e già la avevo aggiornata in prec.sempre sulla 2.Ora ho la cartella seconda rom.con i relativi dati ma il siyah non mi già scegliere e da recovery mi da solo una rom.Avete soluzioni ...?

Siyah Kernel
    1^ Rom Dragon 3.3 AOKP
    2^ Rom ParanoidAndroid 1.3CM9
    Prova a riflashare il nuovo Siyah, così risolvi

Inviato dal mio S2 con CM9

Androidiano L'avatar di maxim2071

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Grazie,scusa il ritardo nel rispondere,il problema credo era la rom,comunque ho risolto.:-)

Siyah Kernel 3.3
    1^ Rom Paranoid Android1.6
    2^ Rom Dragon AOPK 3.3

Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

offro un caffè a chi mi sa rispondere.
    avendo sia la rom normale che la cm9 sul telefono, vorrei sfruttare il navigatore in entrambe le rom.
    però se installo il navigatore su tutte e due intaserei la memoria con le mappe.
    esiste un modo per sfruttare le mappe di una sola rom?
    come posso fare?

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    offro un caffè a chi mi sa rispondere.
    avendo sia la rom normale che la cm9 sul telefono, vorrei sfruttare il navigatore in entrambe le rom.
    però se installo il navigatore su tutte e due intaserei la memoria con le mappe.
    esiste un modo per sfruttare le mappe di una sola rom?
    come posso fare?
    la ROM secondaria è posizionata nella sd interna della primaria in una cartella nascosta se non interpreto male la guida, visto che non ho il dualboot. Quindi se il navigatore ti permette di scegliere la cartella delle mappe manualmente e ti fa'accedere alla cartella sd della rom primaria allora è fattibile, anche se secondo me non te lo farà fare visto che non richiede il root. Ripristinando il titanium backup occuperesti spazio e questo non è il tuo obiettivo...
    L'unica soluzione, secondo le mie umili conoscenze e discreta logica, è vedere se è possibile utilizzare la sd esterna per le mappe se il navigatore te lo permette, premettendo che tu abbia spazio sufficiente sulla sd esterna. Ma comunque la gestione delle mappe da parte dei navigatori non sarà molto libera se no chiunque riuscirebbe a copiare le mappe di un amico e a buttarle dentro il suo gs2, magari senza usare un root Explorer. E sicuramente non ti farà scegliere la cartella di salvataggio delle mappe...
    Io ho detto la mia... ;-)

Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

Androidiano L'avatar di Sampe

Smartphone
    Samsung GS2, Nexus 4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Tecnicamente non dovrebbero esserci problemi, io con NBA jam, un gioco da 400 mb, non ho dovuto scaricare due volte i dati, perchè questi venivano salvati in quella parte della memoria condivisa da entrambe le rom. Prova, magari ti stai facendo problemi che non esistono

Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    la ROM secondaria è posizionata nella sd interna della primaria in una cartella nascosta se non interpreto male la guida, visto che non ho il dualboot. Quindi se il navigatore ti permette di scegliere la cartella delle mappe manualmente e ti fa'accedere alla cartella sd della rom primaria allora è fattibile, anche se secondo me non te lo farà fare visto che non richiede il root. Ripristinando il titanium backup occuperesti spazio e questo non è il tuo obiettivo...
    L'unica soluzione, secondo le mie umili conoscenze e discreta logica, è vedere se è possibile utilizzare la sd esterna per le mappe se il navigatore te lo permette, premettendo che tu abbia spazio sufficiente sulla sd esterna. Ma comunque la gestione delle mappe da parte dei navigatori non sarà molto libera se no chiunque riuscirebbe a copiare le mappe di un amico e a buttarle dentro il suo gs2, magari senza usare un root Explorer. E sicuramente non ti farà scegliere la cartella di salvataggio delle mappe...
    Io ho detto la mia... ;-)

grazie per la risposta, comunque in attesa della tua ho provato.
    sembra funzionare, le mappe le vede.
    ora lo proverò su strada.
    caffè pagato.....

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

scrivo per rimanere aggiornato e fare una domanda,
    avendo naturalmente il Siyah sulla rom stock principale, nella seconda, se ho ben capito, posso comunque avere qualsiasi altro kernel, giusto?
    ma se volessi cambiare kernel sulla principale, dovrei togliere sicuramente la funziona dual boot, giusto?
    volevo sapere come eventualmente allora potrei disinstallare la secondary rom e ritornare allo stato originale avendo solo una rom (quella originale samsung) ed un kernel che non sia il siyah....
    The Immortal Galaxy S2 For Life

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    scrivo per rimanere aggiornato e fare una domanda,
    avendo naturalmente il Siyah sulla rom stock principale, nella seconda, se ho ben capito, posso comunque avere qualsiasi altro kernel, giusto?
    ma se volessi cambiare kernel sulla principale, dovrei togliere sicuramente la funziona dual boot, giusto?
    volevo sapere come eventualmente allora potrei disinstallare la secondary rom e ritornare allo stato originale avendo solo una rom (quella originale samsung) ed un kernel che non sia il siyah....
    Se leggi bene in prima pagina ci sono tutte le risposte alle tue domande... ;-)

11. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

jcoax (15-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Se leggi bene in prima pagina ci sono tutte le risposte alle tue domande... ;-)

mi sono letto tutto prima appositamente prima per evitare di avere una risposta del genere...
    non so... sarà la vecchiaia ma io non trovo le risposte ai miei quesiti... vabbhuo vedrò dopo con calma...
    Firmato la Talpa
    The Immortal Galaxy S2 For Life

Pagina 17 di 104 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio