Entra in recovery e nelle opzioni del dual boot trovi l'opzione per rimuovere la rom secondaria. Una volta rimossa, rifai tutti i passaggi per installare nuovamente una seconda rom.
Visualizzazione stampabile
Mi verrebbe quasi da pensare che la guida non sia per niente chiara e che sia stata scritta in maniera imprecisa e totalmente incomprensibile :o:'(:'(
Quindi, se è stata fatta estremamente male e non rappresenta un concreto aiuto...
... vuol dire che la cancello :cool: :o
Comincia il conto alla rovescia...
...questa guida si cancellerà in 24 ore...
...questa guida si cancellerà in 23 ore e 59 minuti...
EDIT: rotflrotflrotfl
...finché metti in "primis ecc." ...a parte tutto basta leggere...ma è una pappardella...e non sempre si ha voglia. Ma si deve :D 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1 puff
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
senti è chiara il fatto è che sono inesperto e non volevo fare casini per questo ho chiesto,
se permetti, forse solo una cosa potresti cambiare dove hai scritto il significato di ogni comando del dual both gli scriverei tra le parentesi anche la scritta in inglese, è l'unica cosa che mi ha confuso un pò...
Effettivamente hai ragione...
Grande...sei piu' veloce del 118...:D:D
Ragazzi ancora una cosa quando si usa una delle due rom messaggistica e cose del genere sono separate nel senso i messaggi ricevuti su una rom nn li leggo sull altra giusto???
No no andava bene anzi benissimo solo che poi la cwm é in inglese e per chi non ci mastica ci può stare...anche se é molto intuitiva...
E' successo anche a me.
ICS 4.0.3 sulla primaria, metto il Siyah 4.1.5 e sulla secondaria flasho una rom, la SuperNexus.
Tutto bene i primi momenti, rom molto bella, quando vado sul market da PC vedo che mi indica come installate solo le (poche ) app che avevo installato sulla SuperNexus.