Eccone altri
Allegato 25363Allegato 25364Allegato 25364Allegato 25364Allegato 25365
Visualizzazione stampabile
Se posso darti un consiglio, prova a chiedere qua per il modem ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Mentre per quanto riguarda la batteria qua ---> https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
Sono i 3D per questi due problemi e trovi persone più competenti di me :)
Ultimo consiglio, leggi sempre bene e prima di chiedere il primo post dei 3D, già quello ti aiuta molto ;)
Niente di strano.
Risulta che ha scaricato in wifi per oltre un'ora.
Ma alla fine il market che non funzionava adesso funziona?
Hai provato i consigli dei precedenti post?
Ti ho dato 3 possibili soluzioni.
Anche a me è successo e risolsi
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Sto ancora provando, ho cancellato il primo account, l'ho ripristinato, ne ho creato uno nuovo direttamente dal cell e me l'ha fatto fare, ora proverò a scaricare qualcosa; l'importante che la batteria vada bene. L'ora di wifi è relativa al download di asphalt, anzi è stata un'ora e mezza
Provato a scaricare Asphalt anche su rom primaria (RR) con account rifatto come da consiglio di illuminato. Praticamente in meno di 3 secondi...che cactus vuol dire? Prima ha impiegato un'ora e mezza con la cyano10
ragazzi perckè anche se cancello la seconda rom facendo "remove rom" (se non erro così si chiama) quando collego il tel al pc vedo che la cartella secondrom è di 2.5 gb!? e cosa strana se la elimino al riavvio la ritrovo identica!
vabbè in ogni caso era solo curiosità, l'ho cambiata la rom secondaria....il fatto è che da pc quella cartella pesa sempre 2.09 gb anche se nn ho installato niente sulla rom, cioè 2.09 gb di rom se ho fleshato un pacchetto di 357 mb la RRemix 2.6.1, mha! a me pare strano...vorrei fare qualcosa per resettare al 100% la roms econdaria, ma vorrei essere sicuro che è resettata...
Ciao ataru.
Scusami, ma veramente non capisco.
Quale, nello specifico, di tutte le indicazioni che hai postato farebbe brickare il terminale?
"Il flash, venendo da una 4.0.4, va flashato con ODIN" : cosa intendi dire?
Io da 4.0.4 ho flashato come secondary rom una 4.1 via cwm e va tutto a meraviglia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salve
ragazzi come si fa per resettare i settaggi del kernel della rom secondaria!?
vorrei resettare ex tweax ma non ci riesco se faccio caricare il profilo di default tiene in memoria i settaggi che avevo cambiato, praticamente è come se non caricasse il profilo default
Ciao gpp,
come indicato da illuminato in prima pagina:
4. Impostazioni ExTweaks
Le due ROM possono avere impostazioni e settaggi di ExTweaks differenti.
Nello specifico i settaggi effettuati sulla primary ROM saranno esclusivi per essa e non influenzeranno quelli della secondary. Lo stesso ovviamente vale per la secondary.
Per ripristinare le impostazioni ExTweaks sulla 1ROM: menù "kernel specific options">Reset ExTweaks profiles
Per ripristinare le impostazioni ExTweaks sulla 2ROM: dovete disinstallare ExTweaks sulla secondary ROM, riavviare e reinstallare ExTweaks sulla secondary
Che Mr. Android vi benedica...Nonostante sia un normale utilizzatore ,mi piace spesso cambiare e con questa guida ho montato in dual boot miui + cm10 jb. Da non crederci...figataaaaaa...
ho notato che sulla secondary rom (la primary è 4.0.4, mentre la secondary è 4.1.1) i settaggi di extweaks non vengono mantenuti..vorrei avere gli stessi settaggi della primary..
Ringrazio l' amico ILLUMINATO di avermi permesso di copiare ed adattare la guida al dual boot per il mio thread in sezione s3
questo è il post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2352605
Ragazzi piccolo problema, sperando sappiate aiutarmi.
Allora ho le due rom in firma e siyah.
E ho fatto lo swap tra le rom. Prima di fare lo swap avevo 8gb libero sulla sd interna, dopo aver fatto lo swap ora ne ho 5,65 liberi. Ma il file immagine che si crea durante lo swap non doveva cancellarsi da solo?? O lo devo fare io?? E se lo devo fare io, si può cancellare e soprattutto cosa cancellare?? :D
Oppure devo restare cosi??
Perchè devo flashare la nuova jellybam (ora è la rom primaria) e con i nuovi driver mali non è più possibile il dual boot, ma volevo comunque conservarmi la seconda rom (ollos2) anche se non posso usarla al momento. Ho fatto i nandroid della prima e seconda rom ma entrambi salvati sulla sd esterna, infatti ho nella cartella clockword, due nandroid con le varie date, che occupano 2gb.
Cosa fare???
Non saprei proprio.
Lo swap dovrebbe cancellarsi in automatico. In più non so proprio dove dirti di cercarlo: potresti andare a vedere in Lost.Dir. Dai Giga che dici che ti mancano, sembra proprio che non sia stato eliminato lo swap. Io più di una volta ho consigliato di non fare lo swap ma giostrare con i nandroid
Inviato con il mio S2 CM10
Ciao illuminato. Tutto risolto. Erano nella cartella che hai detto tu, lost.dir, c'erano file per un totale di 2,10gb e li ho cancellati :D
Avevo e ho i nandroid delle due rom. Era per provare la jellybam con i driver mali e il kernel CM, ma dopo un pò so tornato indietro. Rifatto lo swap (sperando che domani non esploda il cell!!!), rimessa la monster come primaria e la jelly come secondaria e ripristinato il nandroid della jelly. E ovviamente rimessi i tuoi settaggi :D
Ho provato, non mi è piaciuto e so tornato al dual boot. E la tua guida è tanto semplice che quando qualcosa non va, cancello tutto e inizio d'accapo. E anche grazie a persone gentili come te che ho imparato ad uscire da una situazione cosi, tutto da solo :D
Grazie ancora. Ovviamente se ho problemi, so dove romperti le balle :D
Ciaooo uagliò.
Ciao a tutti ho fatto una scemata, col dual boot ho flashato in secondaria una rom di un S3 pensando fosse di un S2, risultato che al boot non parte la secondaria ma neanche la primaria, a quel punto dal dual boot ho fatto removing 2nd rom e ora parte la mia primaria però qualche problema è rimasto
E:Can't mount /cache/recovery/command
E:Can't mount /cache/recovery/log
E:Can't open /cache/recovery/log
E:Can't mount /cache/recovery/last_log
E:Can't open /cache/recovery/last_log
Cè un modo per risolvere a questo guaio?
Ciao ragazzi... Sto tentando di montare una seconda rom seguendo l'istruzione in prima pagina.. fatto tutto , (ho su adesso la FOXHOUND) ma quando faccio il wipe della seconda ci mette un secondo.. non mi da errore ma ci mette niente e ovviamente non crea cartelle nascoste..
Non contento provo allora a vedere se mi installa la ROM, nulla.. torna indietro su la videata principiare senza andare ne su SD interna ne su esterna... Perché ? cosa sbaglio... potete aiutarmi...?