Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertogl
Io avevo una stock, tutto stock, messo siyah e tenuto la stock come primaria, subito dopo messo jb nella secondaria semplicemente :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie Roberto, ma la procedura della CM10 dice di fare un certo numero di cose, e da come indispensabile "DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)". Questo non si può fare nella secondary.
Tu come hai operato esattamente? Hai detto che sei partito da una stock, ha installato Siyah, e deduco che hai creato la secondary da zero, e dopo hai flashato JB ?
Se è così, è una pacchia!
Confermi?
Ri Grazie!
-
Quote:
PacoRabanne
Grazie Roberto, ma la procedura della CM10 dice di fare un certo numero di cose, e da come indispensabile "DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)". Questo non si può fare nella secondary.
Tu come hai operato esattamente? Hai detto che sei partito da una stock, ha installato Siyah, e deduco che hai creato la secondary da zero, e dopo hai flashato JB ?
Se è così, è una pacchia!
Confermi?
Ri Grazie!
Si ho fatto così, installato da zero la cm, poi comunque i vari wipe si possono fare dalle opzioni del siyah anche sulla rom secondaria :)
-
Quote:
robertogl
Si ho fatto così, installato da zero la cm, poi comunque i vari wipe si possono fare dalle opzioni del siyah anche sulla rom secondaria :)
Azzz! Che fulmine! Ero tornato a pigiare il Thanks, e già mi hai risposto!
Miticoooooooo!
-
Quote:
PacoRabanne
Azzz! Che fulmine! Ero tornato a pigiare il Thanks, e già mi hai risposto!
Miticoooooooo!
Prego ;)
Quindi, metti siyah, installi cm10 con la procedura spiegata nel thread specifico ma fai tutto sulla rom secondaria dalle opzioni dual boot sempre del siyah ;) la rom primaria non la tocchi per nulla :)
Ovviamente devi seguire anche le procedure per il dual boot se non l'hai mai fatto prima, dal primo post in questo thread :)
-
Hehehe, il Siyah (3.5.2) è già su, dal giorno che è uscito!
Bene, magari domani sera provo. Ora sulla secondary ho la Wanam Lite 12.2, volevo vedere com'era, ma non ho installato niente. Quindi la rimuovo ricreo la secondary, e flasho la CM10 (o la RootBox JB 2.0? Ne parlano benissimo! Ma mi sa che non ha nessun OTA...)
Ri Ri Grazie!
E buona notte a tutti!
-
Raga, come faccio a condividere le app della primaria con la secondaria in modo da non scaricarle due volte?
-
Quote:
Argentax
Raga, come faccio a condividere le app della primaria con la secondaria in modo da non scaricarle due volte?
Come scritto in prima pagina usa titanium e relativi backup
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
Argentax
Caro argentax, ti voglio bene veramente, ma perchè non ti leggi la guida che è talmente dettagliata che ad un certo punto ho pensato che il mio disturbo ossessivo-compulsivo, con aspetti maniacali, avesse di nuovo preso il sopravvento? rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
illuminato67
Caro argentax, ti voglio bene veramente, ma perchè non ti leggi la guida che è talmente dettagliata che ad un certo punto ho pensato che il mio disturbo ossessivo-compulsivo, con aspetti maniacali, avesse di nuovo preso il sopravvento? rotflrotflrotflrotfl
rotfl
Non puoi rimproverarti di nulla mio caro.... Dovremmo solo imparare a leggere di più ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Chiedo venia, a dire il vero avevo letto tempo fà la prima pagina ma non avendo mai usato titanium non ci avevo capito nulla, in più non mi ricordavo di aver letto sta cosa del backup in questo thread...
avevo la convinzione che si poteva soltanto recuperare l' eseguibile ma non sfruttare la cartella con i file già installati per farli leggere alla seconda rom (dalla fretta* precendentemente ho fatto una domanda incompleta) .. va bè andrò a rileggere il tutto
Ps: In sti giorni ho moddato xperia u, mini pro, optimus one, quella schifezza di huawei u8160 e il mio s2,
un po' di sballo penso sia naturale dato che a casa nn ho internet e devo leggervi come un ladro dato che sono sul
lavoro* O:) ecchecasso :bd:
-
raga che cosa fantastica il dual bootrotfl
ma mi sorge una domanda la batteria riuscira a stabilizzarsi?
-
Quote:
boomby78
raga che cosa fantastica il dual bootrotfl
ma mi sorge una domanda la batteria riuscira a stabilizzarsi?
Non guardare la percentuale ma guarda il totale a fine giornata... quella che vedi e' una stima sempre anche dopo mille cicli... solo che sara' piu' attendibile... senno' perche' l'hanno tolta da android?!?:D:D
"CM10+DORIMANX5.5+XXKI4"
-
Domanda: è possibile usare il cwm manager dalla rom secondaria?
-
Quote:
robertogl
Per fare i backup si per installare qualcosa no visto che devi comunque scegliere l'opzione secondary rom senno' te la installa sulla primary.
"CM10+DORIMANX5.52+XXKI4"
-
Quote:
robertogl
Quote:
alegu
Per fare i backup si per installare qualcosa no visto che devi comunque scegliere l'opzione secondary rom senno' te la installa sulla primary.
Secondo il mio parere l'unica CWM che deve essere usata, che del resto è l'unica funzionante, è quella della primary ROM, quindi del Siyah, che ti permette di lavorare su entrambe le ROM.
CWM manager dalla rom secondaria, come dice Ale, serve solo per fare i nandroid (ma non ho mai provato), ma sicuramente l'eventuale ripristino avverrà sulla primary
-
No io intendevo l'app che si installa con il siyah, non quando si entra in recovery...se dalla rom secondaria la avvio mi dice che non ho la cwm installata...
-
Quote:
robertogl
No io intendevo l'app che si installa con il siyah, non quando si entra in recovery...se dalla rom secondaria la avvio mi dice che non ho la cwm installata...
Mi spiace io non ho il siyah ma col dorimanx non c'e' neanche quindi penso sia normale che non funziona...
-
Quote:
robertogl
E' fittizia sulla secondary.
L'universo della ROM secondaria si limita alla cartella. secondrom
-
Ok grazie a tutti :)
-
E se volessi tornare indietro al singleboot?
-
Quote:
x893
E se volessi tornare indietro al singleboot?
Da recovery trovi l opzione per eliminare la seconda rom
-
L opzione di avere 2 rom e fenomenale così si possono provare più rom avendone sempre una stabile montata su anche se forse sarà una mia impressione ma consuma un po di più
-
Allora, da quello che ho letto io posso creare una partizione secondaria e istallarci una rom .zip,
Quindi partendo da una situazione stok, i passi da fare quali sono? per mantenere primaria la stock ed avere come secondaria la RR 3.0.1?
prima di fare una grande cavolata preferisco chiedere a chi è partito dalla mia situazione.
Grazie
-
Quote:
shadow107
Allora, da quello che ho letto io posso creare una partizione secondaria e istallarci una rom .zip,
Quindi partendo da una situazione stok, i passi da fare quali sono? per mantenere primaria la stock ed avere come secondaria la RR 3.0.1?
prima di fare una grande cavolata preferisco chiedere a chi è partito dalla mia situazione.
Grazie
Io sono partito avendo già una rom moddata la ollo 2 sono andato in recoveri e ho seguito passo passo la guida una volta creata la partizione ho messo su la seconda rom. Zip
-
Quote:
shadow107
Grazie
L'unica differenza è che prima flashare il siyah, poi una volta che hai il siyah, flash la seconda
Inviato dal mio GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CM10 # Siyah 3.5.2 # Jkay&Mod personali
-
Flashi siyah, e poi segui la guida per il dual boot :)
-
Ciao ragazzi, sto provando dal giorno dell'uscita la cm10 e ho aggiornato alla versione 20120801 e kernel Siyah 3.5.2, adesso vi chiedo...... se clono la rom cm10 come seconda rom , posso istallare con questo kernel l'originale Ics I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip come prima rom???? o è meglio il contrario???? Se si può, dopo il flash non viene modificato/istallato il kernel della I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip??? se si, come faccio poi ad andare sulla seconda rom??? Delucidatemi ;-)
-
Quote:
dmg71
Ciao ragazzi, sto provando dal giorno dell'uscita la cm10 e ho aggiornato alla versione 20120801 e kernel Siyah 3.5.2, adesso vi chiedo...... se clono la rom cm10 come seconda rom , posso istallare con questo kernel l'originale Ics I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip come prima rom???? o è meglio il contrario???? Se si può, dopo il flash non viene modificato/istallato il kernel della I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip??? se si, come faccio poi ad andare sulla seconda rom??? Delucidatemi ;-)
Se leggi bene la guida noterai che il kernel della seconda rom non viene installato perché predomina quello della prima rom ovvero il siyah per il passaggio alla seconda rom al momento dell accensione hai 3 secondi per premere il tasto centrale e far caricare la seconda rom se puoi installare l originale non so ma credo di si ormai monto solo rom moddate
sII dual ROM ollo monster e root box v2 JB
-
Quote:
boomby78
Se leggi bene la guida noterai che il kernel della seconda rom non viene installato perché predomina quello della prima rom ovvero il siyah per il passaggio alla seconda rom al momento dell accensione hai 3 secondi per premere il tasto centrale e far caricare la seconda rom se puoi installare l originale non so ma credo di si ormai monto solo rom moddate
Si infatti il mio dubbio era più che altro se posso istallare la Ics originale con questo kernel!!!! :-)
-
Credo che si può installare tranquillamente anche perché molti che stanno installando l ultima stock 4.0.4 con odin mettono il syah come kernel proprio per evitare il brik
-
Quote:
boomby78
Credo che si può installare tranquillamente anche perché molti che stanno installando l ultima stock 4.0.4 con odin mettono il syah come kernel proprio per evitare il brik
Bene, allora ci provo!!!! :-)
Edit: c'ho provato seguendo alla lettera la guida in prima pagina, ma....... Istallation aborted!!!!!!! :-(
Credo che il file .zip non fosse il zip giusto da flashare da recoveri. Sapete dove posso trovare quella rom nel giusto formato???
-
Quote:
dmg71
Edit: c'ho provato seguendo alla lettera la guida in prima pagina, ma....... Istallation aborted!!!!!!! :-(
Credo che il file .zip non fosse il zip giusto da flashare da recoveri. Sapete dove posso trovare quella rom nel giusto formato???
allora non puoi installarlo perche il file che hai non e per cwm ma da usare con odin per fare un deep1
cmq ci sono diverse rom con la base che vuoi tu ti consiglio di farti un giro nel forum e cercarti una rom moddata che soddisfi le tue esigenze
-
Quote:
dmg71
Cazzarola :-X, non mi posso assentare un attimo.
Il file che vuoi flashare é un FIRMWARE e bisogna usare ODIN.
-
Quote:
illuminato67
Cazzarola, non mi posso assentare un attimo.
Però anche te... Sei sempre assente quando c'è bisogno rotfl rotfl rotfl
-
L'unico modo è installare la stock come primaria, fare un nandroid, ripristinare il nandroid nella secondaria :) se la vuoi come secondaria, altrimenti odin e la metti come primaria senza alcun problema...
-
Quote:
robertogl
L'unico modo è installare la stock come primaria, fare un nandroid, ripristinare il nandroid nella secondaria :) se la vuoi come secondaria, altrimenti odin e la metti come primaria senza alcun problema...
Più che giusto.
-
Quote:
illuminato67
Più che giusto.
Che poi è quello che ho fatto io , primaria stock e secondaria mod
-
Quote:
illuminato67
Cazzarola :-X, non mi posso assentare un attimo.
Ahhhh ecco perchè!!!!! Ma se il nandroid cè l'ho già va bene lo stesso??? Posso gio ripristinarlo come seconda rom??? :-)))
-
Quote:
dmg71
Ahhhh ecco perchè!!!!! Ma se il nandroid cè l'ho già va bene lo stesso??? Posso gio ripristinarlo come seconda rom??? :-)))
SI Si SI SI
-
Quote:
illuminato67
SI Si SI SI
Carissimo :D
In download la nuova cyano10 e attesa trepidante per il Siyah 4 :banghead:
rotfl rotfl
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2