Appunto... hai letto il post di prima? Devi estrarre il TAR. Poi lo puoi usare con odin ma ricordati che lo puoi mettere solo come primaria
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Duz è uno che studia :D:D:D
Inviato con il mio S2 Omega 16.2
Quote:
Originariamente inviato da Duz
Si questo lo so anch'io xD ma il mio scopo era installare quella rom da recovery nella seconda...pensavo che le rom stock avessero questa possibilità...perché a questo punto per fare sto lavoro dovrei flasharla con odin, mettere il siyah, rimettere un nandroid della primary che ho adesso e invertirlo con la prima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
versione android 4.04
banda base i9100xxlpq
kernel 3.0.32 cm ge9cef6c inky-ghost@cynogenmod#1 smp preempt
build cm galaxys2 userdebug 4.0.4 imm76l
ciao queste sono lòe mie caratteristiche or VORREI SAPERE se posso flashare il kernel per fare il dual boot ...se flash perdo dati o altro?? che kernel mi consigliate syha o dorimax?
si ho cyno 9 e voglio provare il dual con la 10...non aggiorno mai i kernel ...di solito cancello tutto e riparto da zero
Ho da poco acquistato un s2:)
Non essendo il mio primo device Samsung e appassionato di flash, non ho problemi ad effettuare tali operazioni, ma il dual boot è una cosa che voglio provare assolutamente :D
Attualmente ho rimesso tramite odin una rom stock 4.0.3 LPF con relativo kernel root. Non avendo letto tutte le discussioni dove si parla di rom con "mali" (non so che significhi) ecc, la mia domanda è :
Su questa rom posso flashare un kernel per il dual e successivamente flashare come rom secondaria la jelly bam? Grazie a tutti :)
olaa vorrei provare anch'io il dual boot,lo spazio che dev' essere disponibile sarebbe nell'archivio interno si? e poi un'altra domanda,le prestazioni diminuiscono o resteranno le stesse? :)
scusate ma per il market voi come vi organizzate? mettete lo stesso account su tutte e due le rom? io ci provai quando feci il dualboot tra lpf stock e cm9 e il market da computer mi dava problemi
Inanzitutto complimenti per la guida. Ho fatto più flash di diverse CM9 e ha funzionato tutto bene. Ho fatto anche il flash dell'ultima nightly di CM10.1, però parte assai lentamente e poi va continuazione in errore mentre si carica. Ho pensato che fosse la 10.1 che non va bene e provato a cercare la 10, ma non l'ho trovata :( Secondo voi il problema sta nella rom e nel dual boo che non funziona. (Ho il Siyah 5.0.1)
Ho trovato la vecchia CM10 e funziona bene.
Come già scritto sto provando la CM10 con Siyah 5.0.1
Secondo voi come potrei risolvere il problema di Whatsapp che ogni volta che passo da una rom ad un'altra mi dice che non posso usare il programma per più di un dispositivo e quindi mi tocca reinstallarlo?
Un altro problema che ho riscontrato è la perdita della suoneria delle chiamate e delle notifiche.
non saprei come fare. :) android non mi permette di farlo e stare lì ad utilizzare programmi che creano una partizione ad hoc non mi va. Ho trovato pure la cartella dove sono memorizzati i messaggi... basterebbe fare uno script che copia i file da una partizione all'altra.
Ragazzi ma é possibile lasciare la ROM originale brand H3G con root e metterne una custom in Dual dalla CWM ? Non só se sono riuscito a spiegarmi...Ciao e grazie
Quindi mi basta scaricare lo zip della ROM desiderata e flashare da CWM come sempre ? scusami per la noobbaggine ma il dubbio nasceva dal fatto che lasciare lasciare la ROM brandizzata potesse darmi problemi.Grazie ancora...
ciao, io sono molto interessato a questa procedura di dualboot. Credo di aver capito che almeno una delle due rom deve essere su base ics? Oppure una leacked e una aosp o cyano, sbaglio?
Vorrei avere il dual boot nel mio s2, ma e possibile avere 2 rom su base jb? (JB e ICS si può fare,)
Come kernel ho Dorimanx 7.40 e come rom ho vanilla rootbox v3.4 (jb 4.2.1)
ciao gente qualcuno mi sa dire se è possibile fare ...
ho un gs2 ora con rom jb cyanogenmod e vorrei creare un dual boot per effettuare delle prove con la leaked ROM 4.1.2 XXLSJ JB, mi sapete dire se è possibile e come?
visto che la rom di samsung bisogna flasharla tramite odin.
se io installo in secondary rom una rom che ha un kernel diverso da quello della primary ma pur sempre compatibile col kernel della primary che succede?
ciao a tutti, ci sono novità sul dual boot delle rom JB?
Avevo provato con il dori 7.45 e la DISASTER v7 come primaria ma il risultato è stato bootloop (entrambe le rom).
Ora mi stavo chiedendo se si potesse fare un gioco diverso: installa la PARANOID 2.99 come primaria e poi metto la DISASTER come secondaria, secondo voi può funzionare? ma è possibile sia così difficile supportare queste nuove rom? pazienza la LSJ che era leaked, ma con la LS8 ormai i sorgenti son quelli...la faccio troppo facile?
Grazie e scusate il papiro rotfl
Ciao, leggevo il tuo post #6803 nel tread della BluMak 2000 e ho cliccato sulla guida dentro lo spoiler. Io prima di avere la rom 4.1.2 samsung avevo in dualboot la cyano 10 e la speedwizz. Dopo il passaggio io cancellai manualmente la cartella /.secondrom ma non l'altra cartella /mmcblk0p9. Volevo sapere cosa potrei cancellare della directory /dev/block/mmcblk0p9, che oramai non mi servirà più dato che non tornerò indietro, la BluMak2000 è tropo bella.