OK... qual'è il file da scaricare per wlp7??
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Ok... ho flashato la siyah :)
Domanda, il backup della cartella efs lo dovevo fare prima??? :o
Un link per scaricare la cm9??? :)
Se non l'hai fatto prima fallo subito;)
prova a vedere... il link dovrebbe essere questo CyanogenMod Downloads
vuoi la stable o nightly?
la 9.1.0 è l'ultima versione stable
questa è l'ultima nightly uscita oggi http://download.cyanogenmod.org/get/...Y-galaxys2.zip
è uscita l'ultima relase del kernel siyah la 5.0.1 download xda qui Dev-Host - Siyah-s2-v5.0.1-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ok ragazzi....
mi sono fatto coraggio e ho flashato la cm9 :)
visto l'ora, me lo studio meglio domani... ma ho subito notato che manca google play... è normale o è andato quacosa storto??
eventualmente, come lo installo??
qui sotto la voce ultime gapps segui il link
Sinceramente non l'ho mai dovuto fare quindi non so se lo zip sia un flashabile oppure se vada scompattato e ci trovi gli apk. Anche se sono più propenso alla prima ti conviene chiedere nel forum della rom o aspetta che ti rispondano oltri qui
Edit.:Io rispondevo e tu editavi :-D
Se la rom é la secondaria si
Inviato dal mio GT-I9100 ex "P" usando le dita e Tapatalk
ho messo in dualboot la cm9 ed ho configurato il mio account gmail. Quando vado sul google play dal pc, nel riquadro in cui si vede la compatibilità di un'app con il dispositivo, mi dice "Nessun dispositivo disponibile"...che faccio?
Ave a tutti ... come qualcuno ( tutti ) di voi saprà , oggi è stata fornita la prima leaked di JB per il nostro s2 .. la mia intenzione sarebbe quella di mettere questa leaked come 2nd rom ... è possibile farlo?? ho il file della leaked e all'interno trovo i file da flashare tramite odin ( pda, csc ecc) ... la cmw ovviamente non mi farà mai flashare file diversi dallo .zip ... e se flasho con Odin non sò dove andrà a finire (1st o 2nd) ... idee?? suggerimenti??
Esatto. Se la metti con Odin ti pialla la primary.
La secondary non te la tocca (a meno che non cancelli la cartella .secondrom), ma non partirà.
Io aspetto Gokhan o Yury, che ci stanno già lavorando.
Poi, quando sarà, la metterò come secondary usando una ROM derivata (sicuramente Wanam)
Ciao ragazzi,
Si potrebbe installare la versione di android che sto vedendo in questi giorni, allo stesso modo in cui ho installato la cm9 ?? Ovvero la 4.1.2?
Inviato dal mio GT-I9100
No poichè ancora i kernel con il dualboot (Siyah o Dorimanx) non la supportano (otterresti un bootloop).
Quando la supporteranno se la vuoi mettere come primaria tutto ok (flash da ODIN o ODIN MOBILE che flashano solo sulla PRIMARIA)
Se vuoi metterla come secondaria non puoi poichè è disponibile in formato .tar ...
Invece puoi usare la versione Deodexed .zip per flash da recovery su cui già ci stanno lavorando ed è a buon punto oppure utilizzi il comando Swap Rom...
raga con il dorimax posso avere la cm10 su primary e provare jelly bam/boom sulla secondary?
le 2 rom devono essere su stessa base o possono essere completamente diverse?
Ecco ... anche io come te aspettavo wanam lite .. uscita ieri e messa su oggi come second ... l'installazione va a buon fine ma quando poi vado a scegliere cosa avviare e metto su 2nd rom mi riappare la schermata di boot e qualsiasi rom vado a scegliere il galaxy si spegne ... e io che la aspettavo come lo spumante a capodanno :(
ciao io ho montato una cyno 9 volevo montare anche la 10 come posso fare che non ho capito
???
perdo i dati della cyno 9??? comedevo fare per aggiornare il kernel per fare il dual boot
ciao e grazie
Si può flashare una stock nella secondrom? Perché ho provato con uno zip ma non va...solo che ho notato che all'interno aveva il file .tar
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Duz
Io ho scaricato LP7 da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
È in formato zip, ma da recovery non me lo fa installare
Se apro lo zip c'è il tar