R: [GUIDA] Utilizzo del dualboot (SIYAH KERNEL)
Quote:
Originariamente inviato da
leodis
OK spero solo che non mi porti via troppo spazio. Quando verrà implementato il dualboot s JB verrà riutilizzata o resterà per sempre come un fossile?
Il kernel la creerà di nuovo
Inviato dal Bar Boe :)
Quote:
illuminato67
Il kernel la creerà di nuovo
Mmmm, sì ma una nuova però, se questa resterà quanto spazio credi può occupare? Io se cerco di vedere le proprietà non me lo fa fare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
leodis
Mmmm, sì ma una nuova però, se questa resterà quanto spazio credi può occupare? Io se cerco di vedere le proprietà non me lo fa fare.
Siccome dovrebbe contenere il system della secondary, penso che sarà almeno di qualche centinaio di mega.
Non saprei dirti altro.
Ragazzi che kernel devo usare per usare la jellybam in dual con la Pacman ? Sia con il v5patchato che con il 7.47 mi parte solo la PAC.non dovrebbero essere compatibili in dual?
Quote:
rayan8989
Leggendo i vari post non ho capito una cosa. Se io ho come rom la bluemark v8, posso flashare il siyah ultima versione e installare com rom secondaria una stock samsung ( sia jb o ics)?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La beta 5 non ti permette il dualboot con la LSD primaria.
Gokhan ci sta lavorando (forse)
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
tommaso506
ragazzi io ho un problema, in pratica ho acquistato una scheda madre del galaxy e come memoria mi visualizza solo 4.11 gb ho pensato che sicuramente il vecchio proprietario aveva fatto il dualboot, e quindi la rimanenza dello spazio è in una partizione nascosta, mi domandavo come sia possibile ritornare ad avere tutta la memoria disponibile, tengo a precisare che ho effettuato l'ultimo aggiornamento di android 4.1.2 tramite odin, ed è sparita la cmw di shya, come posso procedere per riavere tutta la memoria?
Riflasha il Siyah.
Da recovery menu dualboot remove second rom.
Poi usi rootexplorer vai nella sd interna e rimuovi la cartella. .Secondrom (devi avere visualizzazione file nascosti attiva).
Per ultimo elimina il contenuto della cartella lost.dir
Quote:
tommaso506
e posso riflashare syah è compatibile con android 4.1.2 JB e come faccio, potresti darmi una guida sicura per non briccare il tel?
grazie per la tua risposta, credimi sono disperata, la scheda l'ho pagata 100€ e sono con dimensione ridotte e non posso installare quasi nulla!
Prova prima a fare ciò che ti ho detto, saltando il flash e partendo direttamente da rootexplorer
Quote:
tommaso506
come faccio a prendere rootexplorer lo devo acquistare da googleplay a 3.59€ ? e come faccio a vedere i file nascosti?
Va bene qualsiasi file Explorer (come ES gestore file o File expert o simili) a cui puoi dare i permessi di root. Nel file Explorer che deciderai di utilizzare devi selezionare l'opzione che ti permette di visualizzare i files nascosti
Quote:
tommaso506
rischio la rottua del tel? potresti seguirmi passo passo per favore? cosa de scaricare esattamente?
Non rischi proprio nulla. Devi semplicemente eliminare due cartelle, tranquillo
Hai il root ovviamente, vero?
Altrimenti ti consiglio di spostarti in sezione SOS modding
Quote:
tommaso506
va bene es gestore file?
Va bene.
Dagli i permessi di root e di visualizzare i file nascosti (nel menu di ES)
Quote:
tommaso506
ho cancellato la cartella secondroom ma era vuota e lo stesso lost dir è vuota! ma la memoria mi resta a 4.11gb
E allora puoi escludere che la causa sia il dualboot.
Ti consiglio di postare in SOS modding S2
Quote:
tommaso506
come si danno i permessi di root? io ho cancellato la cartella .secondrom ma era vuota, mentre lost.dir l'ho lasciata ma anche essa era vuota, ma la memoria mi resta sempre da 4.11gb
Spostati in sos modding
.
Quote:
tommaso506
come si danno i permessi di root? io ho cancellato la cartella .secondrom ma era vuota, mentre lost.dir l'ho lasciata ma anche essa era vuota, ma la memoria mi resta sempre da 4.11gb
Scusate se mi intrometto ma sei da Impostazioni>Memoria>Formatta memoria interna ti levi ogni dubbio è cancelli tutti i rimasugli presenti sulla sd interna del precedente proprietario...
Ps: se hai foto o musica o la qualsiasi backuppali sul PC prima
Se poi ti continua a segnare 4.11 tot o comunque meno di 11,45 gb allora il proprietario precedente avrà giocato con qualche file pit ed odin pc..
Se poi continui ad avere lo stesso problema spostati in Sos come dicono gli altri che già siamo ot ;)
Una saluto a me compari illuminato :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2