CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 104 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1033
Discussione:

[GUIDA] Utilizzo del dualboot (SIYAH KERNEL)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zui Visualizza il messaggio
    Mmm ma il modem è condiviso tra le 2 rom o c'è possibilità di metterli differenti, tipo LPS per la prima e boh NELP2 per la secondary?
    Allora.
    Se flashi come secondary una ROM con un modem diverso dalla primary, vengono mantenuti entrambi.
    Ma sembra che non si possa flashare un modem diverso da recovery sulla se

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

zui (26-07-12)

3.  
    zui
    zui non è in linea
    Androidiano L'avatar di zui

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Grazie mille, allora dopo ci do un occhio, ma già che son qui ne approfitto per un altra domanda: è possibile tenere una sammy come 1 e una aosp/aokp sulla 2,tipo la cm10? (non per altro, il dubbio mi è venuto perché sul 3d della cm10 su XDA dicono che se non esegui un wipe data la prima volta, va in bootloop), quindi comunque facendo il wipe data della 2 da recovery dovrebbe comportarsi normalmente, giusto?

Inviato dal mio GSII @ NeatRom Lite XWLPI # Siyah 3.4.1+ # Jkay&Mod personali

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Grazie mille, allora dopo ci do un occhio, ma già che son qui ne approfitto per un altra domanda: è possibile tenere una sammy come 1 e una aosp/aokp sulla 2,tipo la cm10? (non per altro, il dubbio mi è venuto perché sul 3d della cm10 su XDA dicono che se non esegui un wipe data la prima volta, va in bootloop), quindi comunque facendo il wipe data della 2 da recovery dovrebbe comportarsi normalmente, giusto?
    Sulla seconda puoi mettere cm9 non cm10.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kikko2000 per il post:

fr4nc3scO (26-07-12),zui (26-07-12)

zui
    zui non è in linea
    Androidiano L'avatar di zui

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Sulla seconda puoi mettere cm9 non cm10.
    Hai ragione non c'avevo pensato che essendo un sistema differente non sarebbe supportato, quindi invece sempre in ics una sammy e una aosp/aokp convivono tranquillamente?

Inviato dal mio GSII @ NeatRom Lite XWLPI # Siyah 3.4.1 # Jkay&Mod personali

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Hai ragione non c'avevo pensato che essendo un sistema differente non sarebbe supportato, quindi invece sempre in ics una sammy e una aosp/aokp convivono tranquillamente?

Inviato dal mio GSII @ NeatRom Lite XWLPI # Siyah 3.4.1 # Jkay&Mod personali
    Si basta che siano entrambe ICS

Sent from my GT-I9100 with Cyano10

9. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

zui (26-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Confermo che l'inversione delle 2 ROM (la Primary diventa Secondary e viceversa) funziona perfettamente (Siyah V3.4.1) avevo la Wanam (Samsung Based) come 1^ e la Slim (AOSP) come 2^ ed ora sono invertite .

Non ho capito una cosa: il Dual Boot funziona anche con una SAMSUNG Stock (odexed)? Se così fosse mi metterei una Samsung Stock come Secondary da usare se qualche particolare funzione non dovesse andare bene della Primary Modded.

EDIT: Non so (per mia ignoranza) se esistono ROM Stock Deodexed, altrimenti eventualmente flasherei una di quelle
    Ultima modifica di HyperAbarth; 26-07-12 alle 15:59
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

me lo consigliate il SiyahKernel S2-v3.4.1? è affidabile in tutto? io ho ancora il 3.3.1

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    me lo consigliate il SiyahKernel S2-v3.4.1? è affidabile in tutto? io ho ancora il 3.3.1
    certo. assolutamente.........................

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

io ho notato, dopo aver messo il kernel syiah 3.4.1 (fino a prima avevo il 3.3.2) e aver sfruttato il dual boot per aver flashato una seconda rom, un consumo eccessivo di batteria..allora sono andato al 3.2.7.1 che dicevano era piu parsimonioso, è andata meglio ma non ai livelli del 3.3.2...può capitare? centra col dual boot?

altra domanda...nella primary rom ho il firmware stock ufficiale samsung XWLPF...sulla secondary ho CIS80 aokp cm9 porting s3...mi piace molto la rom di cis...della primary ho fatto un backup per emergenza e lo vorrei lasciare sulla SD esterna o mettere nel pc (si corrompe il backup o posso metterlo tranquillamente per poi ripescarlo dal pc all occorrenza?)...posso fare un backup poi della cis 80 (secondary rom), e poi cancellare la secondary rom e, nella primary rom ripristinare il backup della cis 80 in modo tale da avere solo questa rom visto che ho visto che mi piace e che va bene? poi logicamnete nella secondary rom non metto piu niente..

quando faccio reset extweaks quali settaggi mi resetta? primary rom, secondary o entrambi?
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    certo. assolutamente.........................
    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    io ho notato, dopo aver messo il kernel syiah 3.4.1 (fino a prima avevo il 3.3.2) e aver sfruttato il dual boot per aver flashato una seconda rom, un consumo eccessivo di batteria..allora sono andato al 3.2.7.1 che dicevano era piu parsimonioso, è andata meglio ma non ai livelli del 3.3.2...può capitare? centra col dual boot?

altra domanda...nella primary rom ho il firmware stock ufficiale samsung XWLPF...sulla secondary ho CIS80 aokp cm9 porting s3...mi piace molto la rom di cis...della primary ho fatto un backup per emergenza e lo vorrei lasciare sulla SD esterna o mettere nel pc (si corrompe il backup o posso metterlo tranquillamente per poi ripescarlo dal pc all occorrenza?)...posso fare un backup poi della cis 80 (secondary rom), e poi cancellare la secondary rom e, nella primary rom ripristinare il backup della cis 80 in modo tale da avere solo questa rom visto che ho visto che mi piace e che va bene? poi logicamnete nella secondary rom non metto piu niente..

quando faccio reset extweaks quali settaggi mi resetta? primary rom, secondary o entrambi?
    io non cambiavo il mio 3.3.1 proprio per evitare che le ultime release consumassero di +....attendo delucidazioni :-)

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Pagina 27 di 104 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio