Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Jaco era integrato già nell'allianz non saprei dirti sinceramente come procedo?
Puoi chiedere nel thread della rom, oppure cambiare kernel e metterne uno safe.
-
Quote:
JacOcaJ
Puoi chiedere nel thread della rom, oppure cambiare kernel e metterne uno safe.
Grazie jaco, il kernel lo metto da recovery o con odin? Siyah va bene giusto?
-
Quote:
Angeloo95
Grazie jaco, il kernel lo metto da recovery o con odin? Siyah va bene giusto?
Come vuoi.. Ovviamente metti la versione giusta per la tua versione di Android... Se hai dei dubbi su quale leggi nel thread del siyah e semmai chiedi li... Oppure in sos modding
-
Salve ragazzi, il mio S2 è andato in brick dopo l'aggiornamento, avevo jelly bean. Il cell va in download mode ma non in recovery.
Qualcuno sa suggerirmi su come procedere per ripristinare??? devo flashare direttamente la rom stock o seguire una precisa guida.
grazie per l'aiuto.
-
Quote:
nocerinogiovanni
Salve ragazzi, il mio S2 è andato in brick dopo l'aggiornamento, avevo jelly bean. Il cell va in download mode ma non in recovery.
Qualcuno sa suggerirmi su come procedere per ripristinare??? devo flashare direttamente la rom stock o seguire una precisa guida.
grazie per l'aiuto.
posta la domanda in sos modding, non qui.
comunque prova prima un flash normale e se non va prova il flash del firmware LPH del deep clean ics edition
-
ciao a tutti, ho aggiornato il mio dispositivo dalla versione 4.0.3 alla 4.1.2 e fatto il root tramite una procedura con il clockwork mode e ora sono a rischio brickbug, il test è risultato positivo. al momento il cellulare funziona perfettamente, l'unico problema è che il root c'è ma non è funzionante (titanium non rileva i privilegi) per evitare danni ho letto che devo riportarlo alla versione di base 4.0.3 anche se questa bloccava continuamente le app e surriscaldava il telefono. come procedo? devo prima fare l'unroot?
-
Quote:
maryluna983
ciao a tutti, ho aggiornato il mio dispositivo dalla versione 4.0.3 alla 4.1.2 e fatto il root tramite una procedura con il clockwork mode e ora sono a rischio brickbug, il test è risultato positivo. al momento il cellulare funziona perfettamente, l'unico problema è che il root c'è ma non è funzionante (titanium non rileva i privilegi) per evitare danni ho letto che devo riportarlo alla versione di base 4.0.3 anche se questa bloccava continuamente le app e surriscaldava il telefono. come procedo? devo prima fare l'unroot?
Non hai chiaro il tutto...
Il brickbug non è altro che una riga di comando del kernel che se attivato brucia la memoria del device con determinato hardware, non è che facendo il root lo hai attivato. È presente solo nei firmware con Android 4.0.4 e 4.1.2 ma solo i primi.
Il test ti dice solo che hai quel tipo di hardware.
Ti avrebbe dato insane anche se non facevi quella procedura e ti darà insane anche quando sarai in ambiente sicuro.
Comunque... Digita *#1234# e scrivi qui il risultato
-
Pda: I9100xwlsd
phone: I900xxls8
csc: I900omnls5
build info: Thu jan 31 14:30:29 kst 2013
-
Quote:
maryluna983
Pda: I9100xwlsd
phone: I900xxls8
csc: I900omnls5
build info: Thu jan 31 14:30:29 kst 2013
Non dovresti essere a rischio... La recovery e il kernel sono stock?
Comunque se vuoi essere tranquilla o scarichi il kernel philz per il tuo firmware e fai un full wipe oppure scarichi il tuo firmware, lo flashi e poi fai un ripristino dati di fabbrica
-
Il kernel è stock, la recovery non ti so dire. Mi potresti dare un link delle procedure che mi hai indicato? Io non l'ho trovato.. È consigliato o obbligatorio fare full wipe? Mi dispiace perdere i dati. Ho fatto un backup con helium ma non so se effettivamente c'è tutto.