decidete voi dove scrivere, o qui o di la ... ma in un posto solo ... sennņ banno leo!!![]()
Salve.. Ho due s2 aggiornati alla nordic 4.0.4 ufficiale. Uno sto per vederlo, e fortunatamente ho trovato questo thread!
Ovviamente chip insane!
Come devo fare per cancellare i miei dati dal cellulare?
Il ripristino impostazioni di fabbrica non é uguale al wipe data?
Sull'altro vorrei montare la cm10.. Ma nelle istruzioni per installare il fw mi chiede un wipe data.. Come debbo fare?
Help me.. :confused:
- Per venderlo ti conviene fare un deep con firmware LPH e sei a posto per il rischio brick, poi fai il "ripristino impostazioni di fabbrica".
- Per l'altro, se vuoi montare cyano, flasha prima un kernel sicuro come gli ultimi siyah, poi fai tutti i wipe che vuoi![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Come suggerisce MisterX Se il cellulare č completamente stock non ci sono rischi e puoi fare le operazioni da telefono acceso come ripristino dati di fabbrica e format memoria interna. Se invece hai fatto il root e cwm ti conviene riportarlo stock o fare come dice blu
Trollallero Trollallį
Ciao a tutti!
vorrei chiedere una cosa, ho letto un pņ di topic in merito ma non sono molto esperta e non ho capito molto.
Io ho installato sul mio s2 una rom ics 4.0.4 di westcrip (la versione 1.8) e ho il kernel cm9 3.0.15-cm-ga77f0f1.
Usando il programmino apposito ho scoperto che ho il famigerato brick bug.
Per vari problemi alla rom (il cel ogni tanto non spegne lo schermo da solo e devo riavviare il terminale) vorrei sapere cosa poter fare senza brikkare il telefono.
Se flasho una rom stock da odin vado sul sicuro o rischio di brikkare il cel?
grazie
dis3nchant3d (16-11-12)