Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gotetrunks
Io in recovery c'ero anche riuscito a mandarlo. Avevo installato via haimdall o come cavolo si chiama un kernel preso dal wiki della cyanogen 9, via terminale su osx.
Ma cambia poco. Si blocca se provi a fare un restore di un nand; ho provato ad installare la wanam e la odin, niente si blocca e non procede; ho provato a fare i format, ma non fa quello data. Insomma, sembra proprio che non ci sia modo di resuscitarlo :(
Prima o poi arriva un punto che si blocca e non c'è verso di resuscitarlo :(
Aspetta, vedrai che la soluzione per voi si trova.....
Se va in download mode sicuramente si riprende ;)
-
Quote:
STEULM
E te, come fai?? Cmq riprovaci ogni tanto col JIG, lascialo parecchio senza batteria, se no ci andrebbe un Jtag dannazione ..
-
Quote:
Jack79
Si fermacarte costosi rotfl :-[
Speriamo che domani si sappia qualcosa di più ;)
Per Jaco: Non asciugarlo nel microonde il Gs2, sai, come quello col Gs3 rotfl Cmq se non è acqua salata puoi provare con un disossidante spray ;)
Al momento si trova in un kg di riso basmati.... Sai il riso basmati è più pregiato rotflrotflrotfl
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Quote:
Jack79
E te, come fai?? Cmq riprovaci ogni tanto col JIG, lascialo parecchio senza batteria, se no ci andrebbe un Jtag dannazione ..
Eh caro mio, certe volte c'è una sola cosa da fare......
Scusami prima non ti ho risposto, il mio Davide ora va alla grande, queste sono le cose che contano veramente.... grazie jack ;)
-
-
Quote:
STEULM
Scusami prima non ti ho risposto, il mio Davide ora va alla grande, queste sono le cose che contano veramente.... grazie jack ;)
Quoto amico mio, quelle si che sono le cose importanti ;) Io invece mi sposo tra poco meno di 3 mesi, le persone, mogli, figli, che ci riempiono la vita di ogni giorno, quelli sono i valori che contano :) La passione viene sempre dopo, un telefono (anche per quanto costoso sia il nostro) è pur sempre un oggetto che si può sostituire ;)
-
Quote:
STEULM
Spero sia come dici tu... Mi scoccerebbe mandarlo in assistenza.
-
Quote:
bluflight13
Quoto amico mio, quelle si che sono le cose importanti ;) Io invece mi sposo tra poco meno di 3 mesi, le persone, mogli, figli, che ci riempiono la vita di ogni giorno, quelli sono i valori che contano :) La passione viene sempre dopo, un telefono (anche per quanto costoso sia il nostro) è pur sempre un oggetto che si può sostituire ;)
Ben detto Blu.......... ;)
e Auguri per le nozze.......... :)
-
Quote:
JacOcaJ
Al momento si trova in un kg di riso basmati.... Sai il riso basmati è più pregiato rotflrotfl
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
AhAh rotfl se no c'è sempre la scure ;)
Quote:
STEULM
Ottimo, questo mi fa felice :cool:
Quote:
bluflight13
Bravo il buon Blu, allora Auguroni e non trascurarci o siam gelosi rotfl
-
Credo che potrebbe servire: http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=34249394332
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2