Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stelfio2085
ciao a tutti! da quanto ho capito il brick lo si rischia solo avendo installato anche il kernel, giusto?
Io che ho flashato solo la ROM come faccio x tornare indietro? Flasho senza fare nessun wipe?
Il kernel è nella rom stessa, è parte integrante
Quote:
stelfio2085
ma dopo aver rimesso la 4.0.3 si possono fare i vari wipe?
Si vai tranquillo, come scittto all'infinito in queste pagine (leggete i post precedenti) non fate assolutamente nessuna operazione di wipe da recovery col 4.0.4, tornate al 4.0.3 con odin e poi siete traqnuilli ;)
-
Quote:
bluflight13
Il kernel è nella rom stessa, è parte integrante
Si vai tranquillo, come scittto all'infinito in queste pagine (leggete i post precedenti) non fate assolutamente nessuna operazione di wipe da recovery col 4.0.4, tornate al 4.0.3 con odin e poi siete traqnuilli ;)
Scrivetelo in prima pagina altrimenti si continuerà a dirlo all'infinito..
-
Quote:
marcotrumpet
Scrivetelo in prima pagina altrimenti si continuerà a dirlo all'infinito..
Quote:
JacOcaJ
IMPORTANTE: NON USATE LA RECOVERY PER TORNARE A ICS 4.0.3 (RISCHIO BRICK DEL TELEFONO) FLASHATE CON ODIN UN FIRMWARE
Purtroppo si è scoperto a danno di alcuni utenti che la leaked basata sul firmware 4.0.4 e relativo kernel chainfire fanno briccare se per tornare a 4.0.3 si fanno alcune operazioni da recovery, sembrerebbe il wipe data a fare danni
Anche rom basate su questa leaked e kernel sono a rischio.
c'è già scritto ;)
-
UP non lo possiamo mica lasciare in seconda pagina questo ;)
-
Quote:
bluflight13
c'è già scritto ;)
Visto, intendevo scrivete tutto, flashare con odin, non fare wipe prima, dopo aver flashato la 4.0.3 tutto come prima e continuare a fare flash root e modding vario ecc ecc ecc rotfl
-
scusate ma qui ci scappa un bestemmione...
io avevo dei malfunzionamenti dovuti ad un ripristino di dati e senza sapere di questo problema ho fatto i wipe e sono possessore di un fermacarte pagato 500 euro...porco*************************
-
Quote:
turbo974
scusate ma qui ci scappa un bestemmione...
io avevo dei malfunzionamenti dovuti ad un ripristino di dati e senza sapere di questo problema ho fatto i wipe e sono possessore di un fermacarte pagato 500 euro...porco*************************
Mi spiace.. Ti capisco.. Immagino per sfortuna non avevi fatto in tempo a vedere questo thread? Non va più nemmeno in download mode?
-
niente di niente...se lo lascio con la batteria scalda un po' all'altezza della fotocamera.
-
ok sono tornato alla 4.0.3 senza problemi fortunatamente. Ringrazio tutti
-
Scusate, io ho questa rom https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=155048
Non sono a rischio vero?
Io avrei bisogno di tornare addirittura a GB ( il cell era brandizzato H3G, io l'ho sbrandizzato, ora lo devo vendere e devo rimontare la stiock ROM H3G...avrò problemi?
Vi prego ditemi di no.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
turbo974
niente di niente...se lo lascio con la batteria scalda un po' all'altezza della fotocamera.
Anche a me fa la stessa cosa... Nessun segno di vita ma appena metto la batteria si riscalda all'altezza della fotocamera.
Portato lunedì mattina all'assistenza samsung, in attesa di notizie ._.
-
Quote:
zerocall
La tua è una aokp, non c'entra niente, il problema è su questi primi 4.0.4 stock ;) vai tranquillo
-
Quote:
turbo974
Quote:
Origins
Anche a me fa la stessa cosa... Nessun segno di vita ma appena metto la batteria si riscalda all'altezza della fotocamera.
Portato lunedì mattina all'assistenza samsung, in attesa di notizie ._.
Se avete il jig provate a fare un tentativo non si sa mai, se almeno riuscisse ad andare in download mode e ad azzerare il contatore prima di mandarlo in assistenza sarebbe meglio. Se invece non vi si accende proprio più con nessuna schermata allora è più grave..
-
Quote:
bluflight13
Se avete il jig provate a fare un tentativo non si sa mai, se almeno riuscisse ad andare in download mode e ad azzerare il contatore prima di mandarlo in assistenza sarebbe meglio. Se invece non vi si accende proprio più con nessuna schermata allora è più grave..
Già provato col jig, ma niente da fare ._.
Per fortuna avevo resettato i counter prima del brick, anche se non credo avrebbero potuto vedere qualcosa, viste le condizioni in cui si trova il telefono ora --'
-
UP UP facciamo 2 salti anche qui che non si può certo lasciare in seconda pagina ;)
-
-
C'e da strapparsi i capelli, mi associo alle protrste e capisco l'incazzatura di quanti sono rimasti fregati, stavo per cascarci anche io.
Certo che se quello rilasciato in Russia e ufficiale sicuramente da li partiranno serie proteste e sicuramente dovranno corregere il bag, non ci resta che aspettare e muoverci con accortezza anche quando arriverà da noi
-
Si sa a cosa é dovuto questo bug?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
litiales
Si sa a cosa é dovuto questo bug?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
su divesi terminali il firmware delle emmc e' buggato e continuano a rilasciare kernel con MMC_CAP_ERASE attivo. questo è il problema.
-
Quote:
bluflight13
La tua è una aokp, non c'entra niente, il problema è su questi primi 4.0.4 stock ;) vai tranquillo
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
su divesi terminali il firmware delle emmc e' buggato e continuano a rilasciare kernel con MMC_CAP_ERASE attivo. questo è il problema.
Scusami allora, in pratica c'é un controllore hw controllato da un firmware (buggato) che se riceve un certo input MMC_CAP_ERASE viene sputtanato, giusto? Per cui non sarebbe sufficiente un upgrade del firmware come succede per gli SSD?
-
Ho trovato questo amici, può esservi utile?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1667886
Fonte: XDA
-
Quote:
stelfio2085
ok sono tornato alla 4.0.3 senza problemi fortunatamente. Ringrazio tutti
Ciao ho la xxlq5 installata, per tornare alla 4.0.3 come hai fatto tu, hai usato un firmware ufficiale con 3 file o file singolo? Hai provato dopo aver messo la 4.0.3 a fare i wipe di tutto?
Grazie
-
Quote:
gazza1971
Ciao ho la xxlq5 installata, per tornare alla 4.0.3 come hai fatto tu, hai usato un firmware ufficiale con 3 file o file singolo? Hai provato dopo aver messo la 4.0.3 a fare i wipe di tutto?
Grazie
E' indifferente, basta che sia su base 4.0.3, se proprio usa i 3 file dell'LPH che è consigliato nelle guide del forum per il deep 2 ;) L'importante è non usare in nessun modo la recovery del 0.4, via direttamente con odin ;)
-
Quote:
bluflight13
E' indifferente, basta che sia su base 4.0.3, se proprio usa i 3 file dell'LPH che è consigliato nelle guide del forum per il deep 2 ;) L'importante è non usare in nessun modo la recovery del 0.4, via direttamente con odin ;)
Mi sono scordato il pit lo devo usare o no?
-
Quote:
gazza1971
Mi sono scordato il pit lo devo usare o no?
Nella LQ5 avevi usato il pit della rom? Perchè ad alcuni utenti ha dimezzato la memoria del telefono.. Se non lo hai usato flasha pure anche senza pit
-
Scusate, io sono passato dalla v6 alla v7. Nessun brick perché non flashato alcun kernel e alcun modem. Però ho nostalgia della Rom Stock. Vorrei abbinargli Jkay e starmene tranquillo. Posso? Rischio brick? Deep Clean 1 o 2?
-
Quote:
enrinet78
Scusate, io sono passato dalla v6 alla v7. Nessun brick perché non flashato alcun kernel e alcun modem. Però ho nostalgia della Rom Stock. Vorrei abbinargli Jkay e starmene tranquillo. Posso? Rischio brick? Deep Clean 1 o 2?
No non fare il deep perché dovresti fare il wipe data che ti porterebbe al brick, flasha il firmware stock da odin e sei a posto
Sent from my RootBOX
-
Installato la stock di 3 ok file singolo senza pit e tutto ok.
Dopo installazione fatto i wipe senza problemi.
Cellulare salvo ;-)
-
Per favore potete darmi il link che mi porta direttamente alla stock originale e ai 3 file?
-
Quote:
enrinet78
Per favore potete darmi il link che mi porta direttamente alla stock originale e ai 3 file?
Eccolo qui, l'LPH Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPH.zip
-
Scusate, potete postarmi il link per la guida all'installazione della rom stock originale XXLPH? Non riesco a trovarla.
-
Quote:
enrinet78
Scusate, potete postarmi il link per la guida all'installazione della rom stock originale XXLPH? Non riesco a trovarla.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
O la guida del deep clean
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Ma è ICS?
-
Quote:
enrinet78
Ma è ICS?
Lph è ics la guida è generica e usa un firmware gingerbread
-
Ok, grazie, ma io vorrei la Stock ICS originale. Insomma, come se avessi acquistato l'S2 in questo momento. Poi metterò Jkay.
-
Ragazzi,niente di nuovo per risolvere?io ho brikkato :'(
-
Quote:
enrinet78
Ok, grazie, ma io vorrei la Stock ICS originale. Insomma, come se avessi acquistato l'S2 in questo momento. Poi metterò Jkay.
Allora scarica da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
-
Al di la del pericolo del brick se si usa la recovery....Ma il firmware alla fine com'è? Gira bene? é affidabile?? c'e qualcuno che puo recensire questa cosa?