Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho chiamato il centro assistenza samsung e mi hanno detto che il tempo massimo di riparazione è 15 giorni a partire dalla data di arrivo nel centro stesso. Ho dato all'operatore l'imei per verificare lo stato di riparazione ma mi ha detto che non può risalire al mio telefono perchè ha garanzia estera! Ha inoltre aggiunto che nel momento in cui accertano che il danno da me provocato non è coperto da garanzia mi comunicano il preventivo!
Se sono cose che già sapete, scusatemi, ma tengo ad aggiornarvi di qualsiasi novità!
Il numero a cui ho chiamato è questo: 80067267864
-
Quote:
Originariamente inviato da
antontramox
Ragazzi ho chiamato il centro assistenza samsung e mi hanno detto che il tempo massimo di riparazione è 15 giorni a partire dalla data di arrivo nel centro stesso. Ho dato all'operatore l'imei per verificare lo stato di riparazione ma mi ha detto che non può risalire al mio telefono perchè ha garanzia estera! Ha inoltre aggiunto che nel momento in cui accertano che il danno da me provocato non è coperto da garanzia mi comunicano il preventivo!
Se sono cose che già sapete, scusatemi, ma tengo ad aggiornarvi di qualsiasi novità!
Il numero a cui ho chiamato è questo: 80067267864
L'importante è che tu sia stato "generico" nella descrizione dell'accaduto e non abbia dato spiegazione estesa tipo come è avvenuto il problema o di soprattutto non menzionare la sigla di questi firmware ;)
-
-
Finalmente mi e tornato s2 salla assistenza dopo che firmware mi a bruciato la scheda logica.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
balbo83
Finalmente mi e tornato s2 salla assistenza dopo che firmware mi a bruciato la scheda logica.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
IL tuo non si accendeva nemmeno più? Passato in garanzia? Se no, pagato quanto? Dacci info :D
-
A dimenticavo me l'anno fatto in garanzia per fortuna
-
Quote:
balbo83
A dimenticavo me l'anno fatto in garanzia per fortuna
Androidiani App
spiega per bene quando hai tempo cosagli hai detto e come è andata
-
Allora lo portato lunedi e oggi me lo anno ridato e gli o spiegato che lo stavo sincronizzando tramite la suite kies e in mentre kies mi a detto che cera un aggiornamento appena gli o dato ok dopo poco se riaviato e non se piu acceso e ci sono cascati menomale....... Se no erano oltre 200 euro xche la scheda costa 180 piu iva.....
-
Si il mio non si accendeva proprio piu' neanche con il jig.me andata proprio bene 3 giorni in assistenza ed e tornato nuovo...
-
Quote:
balbo83
Si il mio non si accendeva proprio piu' neanche con il jig.me andata proprio bene 3 giorni in assistenza ed e tornato nuovo...
Androidiani App
Bene molto bene, ottima notizia, sono contento per te. Io il mio è stato inviato ieri, si accendeva e andava in downlaod mode, resettato col jig il contatore non mi resta che sperare in bene quindi ;)
-
raga mi escono 4 gb di memoria libera come devo fare per ritornare di nuovo a 11.5gb??
-
Quote:
balbo83
Allora lo portato lunedi e oggi me lo anno ridato e gli o spiegato che lo stavo sincronizzando tramite la suite kies e in mentre kies mi a detto che cera un aggiornamento appena gli o dato ok dopo poco se riaviato e non se piu acceso e ci sono cascati menomale....... Se no erano oltre 200 euro xche la scheda costa 180 piu iva.....
Androidiani App
Te lo hanno detto loro che la scheda madre costa 180 euro più iva?
-
No lo sentito oggi che a uno lanno beccato che il tel era rottato e quindi deve sborsare....
-
-
Di dove sei?
Io il mio l'ho portato lunedì. Il mio si accendeva ma non si muoveva dalla schermata di boot.
Oggi ho chiamato e mi hanno detto che risulta ancora in lavorazione e chi fino a metà della prossima la vedono dura che ritorni...
Ah, io l'ho portato al centro di Pesaro anche se poi immagino l'abbiano spedito a Milano.
-
ragazzi.. io ho flashato una lp5...
poi provato a tornare a 4.0.3...via CWM...
ora entra in download.. ho flashato con odin..
ora pero non si avvia.. rimane fisso sullo schermo di SGS2 GT I9100...
cosa posso farE?
-
Quote:
tufoz
cosa posso farE?
Hai letto cosa ti ho risposto di la? Ti rimane fisso sulla schermata come a me, anche se odin ti passa tranquilamente e ti dice ok per il completamento del flash l'unica via è l'assistenza
-
Giorno.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
tufoz
cosa posso farE?
Portarlo in assistenza.
Non ci sono valide soluzioni alternative, purtroppo.
Benvenuto in questo triste club :(
-
Buongiorno a tutti...oggi è esattamente una settimana da quando ho portato il telefono in assistenza! E nessuno si è fatto vivo...buono o cattivo segno?!??!?!?!??!?!??!?!?!!?
-
Quote:
antontramox
Buongiorno a tutti...oggi è esattamente una settimana da quando ho portato il telefono in assistenza! E nessuno si è fatto vivo...buono o cattivo segno?!??!?!?!??!?!??!?!?!!?
A volte ci mettono anche sulle 2/3 settimane per riparare, dipende dai centri assistenza, quindi starei tranquillo ;)
-
Ragazzi vorrei cambiare rom attualmente ho la lpg da qualche settimana, vorrei ritornare alla la cyano, solo che utilizzando l'apk di chainfire mi ritrovo il problema dell'emmc che potrebbe briccare il cell, ho un nandroid backup ma non vorrei ripristinarlo x paura, come posso procedere? posso scaricare l'ultima versione facendo tutti i wipe del mondo + un bel format system (procedura che non mi ha mai procurato problemi) e poi lancio da recovery il zip? forse anche la paura mi inchioda e mi tengo la lpg....vorrei cambiarla, o cmq fare una ripulita perchè dopo un pò di tempo che ho montato la lpg ho il messaggio: il processo com.google.process.gapps è stato arrestato....e lo da nei momenti più impensati, dal browser a chorme al market....soluzioni?
grazie
PS montai la 4.0.4 ma poi non trovando il root (la misi il giorno dopo la pubblicazione) tornai alla 4.0.3 prima irlandese e poi quella h3g italia, ma poi provai a flashare il kernel speedmod il cell non mi si avviava e così flashai la lpg h3g(che mi mise il kernel originale) e devo ammettere che a consumi va proprio bene...i primi giorni tutto ok poi dopo un pò quel messaggio fastidioso che vorrei eliminare
arigrazie
-
Quote:
antontramox
Anche il mio è in assistenza da lunedì 9... Fortuna che sono Exclusive -_-
Mi pare un tantino inadeguata l'assistenza Samsung :(
-
Quote:
gotetrunks
Anche il mio è in assistenza da lunedì 9... Fortuna che sono Exclusive -_-
Mi pare un tantino inadeguata l'assistenza Samsung :(
Cosa significa Exclusive???? Io ho garanzia Europa e mi hanno detto che può essere riparato solo a Milano.
-
Io ho la garanzia Italia e sono iscritto al club exclusive, tramite il coupon che trovai nella confezione del galaxy s2.
Teoricamente dovresti avere dei vantaggi, tra cui la precedenza nella riparazione ad esempio... Ma pare non serva a un cavolo.
Samsung vuole competere con Apple, ma dal punto di vista assistenza deve farne ancora di strada... -_-
-
Quote:
dariob1974
Ragazzi vorrei cambiare rom attualmente ho la lpg da qualche settimana, vorrei ritornare alla la cyano, solo che utilizzando l'apk di chainfire mi ritrovo il problema dell'emmc che potrebbe briccare il cell, ho un nandroid backup ma non vorrei ripristinarlo x paura, come posso procedere? posso scaricare l'ultima versione facendo tutti i wipe del mondo + un bel format system (procedura che non mi ha mai procurato problemi) e poi lancio da recovery il zip? forse anche la paura mi inchioda e mi tengo la lpg....vorrei cambiarla, o cmq fare una ripulita perchè dopo un pò di tempo che ho montato la lpg ho il messaggio: il processo com.google.process.gapps è stato arrestato....e lo da nei momenti più impensati, dal browser a chorme al market....soluzioni?
grazie
PS montai la 4.0.4 ma poi non trovando il root (la misi il giorno dopo la pubblicazione) tornai alla 4.0.3 prima irlandese e poi quella h3g italia, ma poi provai a flashare il kernel speedmod il cell non mi si avviava e così flashai la lpg h3g(che mi mise il kernel originale) e devo ammettere che a consumi va proprio bene...i primi giorni tutto ok poi dopo un pò quel messaggio fastidioso che vorrei eliminare
arigrazie
Se sei su lpg per passare a cyano fai il full wipe come hai detto tu. quando hai provato questa LQ5 penso tu sia tornato a 0.3 tramite odin senza fare nessun wipe prima da recovery 0.4, sennò saresti brikkato anche tu in questo momento..
-
PRima di tutto buongiorno a tutti......Completamente ignaro dei rischi a cui andavo incontro, ieri ho voluto provare la 4.0.4 ICS ufficiosa, XXLQ5 per l'appunto, e poi, vista la delusione soprattutto dal punto di vista grafico ( icone non definite, grandi, e menù applicazioni non curato nei dettagli ) sono ritornato alla mia buona ICS 4.0.3 XXLPW, che sarebbe una versione aggiornata della prima uscita della rom polacca. Prima di installare la 4.0.4 da odin ho effettuato i vari wipe e poi sono passato all'installazione. Fin dai primi momenti è stata una delusione, soprattutto dal punto di vista grafico, interfaccia utente, etc...., quindi ho fatto un restore da nandroid ed ho portato tutto allo stato precedente. Solo adesso leggevo i rischi di brick, che per fortuna non ho avuto....
-
Quote:
Giorgius
PRima di tutto buongiorno a tutti......Completamente ignaro dei rischi a cui andavo incontro, ieri ho voluto provare la 4.0.4 ICS ufficiosa, XXLQ5 per l'appunto, e poi, vista la delusione soprattutto dal punto di vista grafico ( icone non definite, grandi, e menù applicazioni non curato nei dettagli ) sono ritornato alla mia buona ICS 4.0.3 XXLPW, che sarebbe una versione aggiornata della prima uscita della rom polacca. Prima di installare la 4.0.4 da odin ho effettuato i vari wipe e poi sono passato all'installazione. Fin dai primi momenti è stata una delusione, soprattutto dal punto di vista grafico, interfaccia utente, etc...., quindi ho fatto un restore da nandroid ed ho portato tutto allo stato precedente. Solo adesso leggevo i rischi di brick, che per fortuna non ho avuto....
Ti è andata bene... o forse il tuo gs2 è uno di quelli che ha il chip non affetto dal baco.
Il mio è arrivato stasera a centro assistenza di Pesaro e domani mattina lo vado a ritirare.
Hanno sostituito tutta l'elettronica del telefono!! o_O
Speriamo bene...
-
Ragazzi oggi è arrivata la "bella" notizia...mi hanno chiamato dal centro assistenza per dirmi che il telefono può essere aggiustato alla modica cifra di 180 "margheritine"....
-
Quote:
antontramox
Ragazzi oggi è arrivata la "bella" notizia...mi hanno chiamato dal centro assistenza per dirmi che il telefono può essere aggiustato alla modica cifra di 180 "margheritine"....
Azz!! :(
Il mio è passato in garanzia per fortuna...
Come mai il tuo no?
-
Pure il mio e passato in garanzia e in ben 2 giorni lavorativi me lo anno consegnato io lo portai il lunedi e il giovedi mattino sono andato a riprenderlo perfettamente funzionante.
-
Quote:
balbo83
Pure il mio e passato in garanzia e in ben 2 giorni lavorativi me lo anno consegnato io lo portai il lunedi e il giovedi mattino sono andato a riprenderlo perfettamente funzionante.
Androidiani App
Io ho dovuto aspettare 12 giorni per riaverlo... Per essere exclusive non mi sento proprio soddisfatto, anzi...
-
Quote:
gotetrunks
Azz!! :https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/165340-attenzione-rischio-di-brick-con-firmwares-ics-4-0-4-e-leaked-jelly-bean-4-1-2-a-post1926067.html#post1926067\" rel=\"nofollow\">
Androidiani App
tu avevi gli stessi problemi miei giusto? si accendeva ma rimaneva sulla scritta galaxy s2? Io sono ancora in attesa, non ho news ma sono fiducioso vedendo che finora li hanno passati in garanzia (chi ha resettato il counter ovvio)
-
Non e una questione di soldi non ti devi offendere e una questione che dispiace rischiare x una cosa che si può e si deve fare ogni qual' volta aumenta il counter.
-
Comunque blu il mio non dava proprio segni di vita non si accendeva proprio.....
-
Che io sappia, al centro assistenza non hanno metodi magici per accenderlo, se non ti si accende a te, non si accende neanche a loro. Se non si accende cambiano tutta la scheda madre e arrivederci, scheda che appunto costa sui 180€. Il counter probabilmente non se lo sono visto.
In poche parole, non sarebbe cambiato nulla anche azzerando il counter, cosa comunque che rimane sempre consigliata.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Up
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA