Visualizzazione stampabile
-
Grazie...no in recovery non è mai entrato....
-
Salve volevo chiedervi se rischiavo il brick flashando una rom ho fatto il test con l'applicazione eMMC check e il mio telefono è risultato esente da questo problema (stava scritto sane chip) quindi sono esente da qualsiasi tipo di brick?? Posso flashare tranquillamente? E poi che rom mi consigliate di flashare basata su 4.4.x
-
Quote:
Originariamente inviato da
SkyLine9926
Salve volevo chiedervi se rischiavo il brick flashando una rom ho fatto il test con l'applicazione eMMC check e il mio telefono è risultato esente da questo problema (stava scritto sane chip) quindi sono esente da qualsiasi tipo di brick?? Posso flashare tranquillamente? E poi che rom mi consigliate di flashare basata su 4.4.x
Sei esente se non hai la leaked 4.1 o la 4.0.4 e se non hai fatto il root con cf autoroot con la 2.3
Io ho insane chip e flasho lo stesso, non dar troppo pero a quell'app, basta che segui una delle 3 cose precedenti
-
Ok grazie per la risposta ho il root ma non ho utilizzato cf root per quanto riguarda il firmware leaked come funziona come capisco se a me è leaked
-
Quote:
SkyLine9926
Ti ricordo che il crossposting è vietato non chiedere ovunque
Quote:
SkyLine9926
Ok grazie per la risposta ho il root ma non ho utilizzato cf root per quanto riguarda il firmware leaked come funziona come capisco se a me è leaked
Digita *#1234# e riporta il risultato
-
Ecco il risultato
PDA I9100XXMS1
PHONE I9100XXLS8
CSC I9100OXAMS1
Build Info Thu Jan 31 11:49:15 KST 2013
-
salve..vorrei sapere se io corro questo rischio ho rom BluMak2000 v 8.4.1 jb xwlsd e kernel jeboo v2.1.. grazie per l attenzione
-
Quote:
replicamat
salve..vorrei sapere se io corro questo rischio ho rom BluMak2000 v 8.4.1 jb xwlsd e kernel jeboo v2.1.. grazie per l attenzione
Se hai gia una rom vuol dire che hai gia rootato e sei fuori rischio....i rischi di brick erano per firmware 4.0.4 e la leaked 4.1.2
-
-
Ciao ragazzi, ma posso incorrere nel bugbrick anche facendo un "Ripristino dati di fabbrica" dal menu impostazioni? Oppure sono a rischio solo entrando nella recovery?
La mia situazione è questa:
http://s28.postimg.org/ll0o2bkul/IMG...513_WA0000.jpg