Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kratos1984
Buongiorno. Se ho un firmware Italia 4.1.2 rischio il brick ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
rifate sempre la stessa domanda, non rischi il brick perche non hai la 4.0.4 o la 4.1 leaked, hai un firmware ufficiale, non rischi nulla
-
Salve,
stavo cercando info su come flashare la recovery, e mi chiedo perché nessuno usa flashify.
io ho un s2 appena rootato con kingoroot.
ora sono in cerca di un file recovery.img da flashare con flashify, ma non ho trovato nulla.
nessuno ha fatto così?
mi pare la via più semplice
-
Quote:
lomax84
Salve,
stavo cercando info su come flashare la recovery, e mi chiedo perché nessuno usa flashify.
io ho un s2 appena rootato con kingoroot.
ora sono in cerca di un file recovery.img da flashare con flashify, ma non ho trovato nulla.
nessuno ha fatto così?
mi pare la via più semplice
perche non usare il kernel philz che ti da ricoveri e root in un colpo solo e facendo tutto da cellulare??
continuiamo in sos modding
-
Posso installarlo il karnel philz su questo firewall???????
Model GT-I9100
Model name GALAXY S II
Country Italy(TIM)
Version Android 4.0.4
Changelist 0
Build date N/A
Product code TIM
PDA I9100XWLPW
CSC I9100TIMLP8
DOWNLOAD Link Firewall
Download firmware: I9100XWLPW_I9100TIMLP8_TIM - SamMobile.
Lo installato ieri sera e funziona alla grande ma oggi voglio fare il root!, e recovery mode CWM, e! se fosse possibile un, karnel che mi faccia consumare poca batteria, e buone prestazioni!. (opzionale).
Fate conto che io ci gioco tanto
-
Quote:
robertodoria
Posso installarlo il karnel philz su questo firewall???????
Model GT-I9100
Model name GALAXY S II
Country Italy(TIM)
Version Android 4.0.4
Changelist 0
Build date N/A
Product code TIM
PDA I9100XWLPW
CSC I9100TIMLP8
DOWNLOAD Link Firewall
Download firmware: I9100XWLPW_I9100TIMLP8_TIM - SamMobile.
Lo installato ieri sera e funziona alla grande ma oggi voglio fare il
root!, e
recovery mode
CWM, e! se fosse possibile un,
karnel che mi faccia consumare poca batteria, e buone prestazioni!.
(opzionale).
Fate conto che io ci gioco tanto
Prova prima a passare alla 4.1.2 e vedi che le prestazioni del tuo s2 miglioreranno.....poi puoi sempre fare il root e scegliere il kernel più parsimonioso....ma di questo meglio parlarne in sos modding
-
Salve a tutti. Spero di non aver sbagliato sezione.
Ho intenzione di aggiornare il mio galaxy s2 alla rom stock olandese I9100XWMS1 o spagnola I9100XWMS3 (più recenti di quella ita già installata); essendo rom europee, sarei a rischio brick o posso procedere tranquillamente? Trattandosi dello stesso dispositivio, è ininfluente la nazionalità della rom o sbaglio?
-
Quote:
Gibuk
Salve a tutti. Spero di non aver sbagliato sezione.
Ho intenzione di aggiornare il mio galaxy s2 alla rom stock olandese I9100XWMS1 o spagnola I9100XWMS3 (più recenti di quella ita già installata); essendo rom europee, sarei a rischio brick o posso procedere tranquillamente? Trattandosi dello stesso dispositivio, è ininfluente la nazionalità della rom o sbaglio?
se italiano solo firmware italiani,ovvio che puoi flashare anche altri firmware, però invalida la garanzia come prima cosa, e poi attenzione se è branddizzato oppure no
-
Quote:
DjxAndroid
se italiano solo firmware italiani,ovvio che puoi flashare anche altri firmware, però invalida la garanzia come prima cosa, e poi attenzione se è branddizzato oppure no
Grazie della risposta! Non è brandizzato e la garanzia è un ricordo lontano. Avendo letto delle migliorie e bug fixes apportati nei firmware europei più recenti di quello italiano, pensavo di approfittarne (ridimensionando anche partizione dati e system).
-
Quote:
Gibuk
Grazie della risposta! Non è brandizzato e la garanzia è un ricordo lontano. Avendo letto delle migliorie e bug fixes apportati nei firmware europei più recenti di quello italiano, pensavo di approfittarne (ridimensionando anche partizione dati e system).
guarda io proprio ieri ho aggiustato se cosi si puo' dire, un galaxy s2, questo utente aveva brikkato il telefono in seguito al flash di una custom rom, la cyanogenmod con a bordo android lollipop, ho solo fatto il flash del firmware versione italiana con odin, quindi se vuoi mettere altri firmware puoi farlo, puoi fare tantissime cose nel modding di questo modello ;)
-
Quote:
Anna
In questi casi si può procedere così:
1) Prelevare il pit presso questo post (in fondo quello specifico per I9100)
2) Flashare il solo PIT di cui sopra tramite odin
3) Togliere la batteria e tornare in download mode
4) Flashare via odin un firmware completo in tre file (modem, code ,csc)
5) Reboot in recovery, wipe data.
6) Avvia il telefono e fai un format della sd interna.
Ciao, purtroppo non riesco ad andare in recovery per scoprire a che punto della memoria c'è il problema del factoryfs, che pit scelgo? ce ne sono decine all'interno del rar che ho scaricato alla fine del post da te linkato.
Potresti darmi una mano?