Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Buomgiorno jack ;-) io aspetto il "miracol" per tutti i nostri amici...ho guardato anche su xda ma ancora nessuna notizia :'( (spero sempre che chinafire faccia qualcosa almeno per quelli che riescono ad andare in download....)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Jack79
Ci andrebbe nel forum un mod. o utente veterano con jtag, magari acquistato in coop. Oggi son via ma vi leggo ;)
Quote:
cis80
Oppure un'altra idea delle 2.45:
- Togliere sim e sd esterna
- Mandare il device in d. mode
- Da odin mettere su il Siyah
- Fare un reboot in recovery
- Se riesce fare un format system e format della sd interna
- Fare un reboot in d. mode e da li tentare un deep clean 2 con pit e LPH
- Incrociare le dita e sperare che non si pianti e si avvii il device
- Da odin mettere su il Siyah
- Fare i 3 wipe e format sd interna
- Reboot e sperare che il telofoni si avvi e funzioni
Non sò se funzionerà...
Amica :'( amico :'( amici.. Sono stato in piedi fino alle 2 ieri notte ma niente da fare, nonstante odin porti a termine tranquillamente il flash (ma solo con un unico file in pda, fw "scorporati" si pianta) non ho ancora risolto niente.. Solo con la XILA3 e relativo root riesco a mandare il telefono in recovery ma quanto provo a fare qualsiasi tipo di wipe mi da errore sul mount delle varie ripartizioni.. E' una cosa molto strana.. E ovviamente non riparte mai, sempre piantato sulla scritta "galaxy s2"..
Amico cis :'( si ho provato anche con la cyano da odin ma odin mi fallisce sempre il flash con quella, e ho pure provato su 3 diversi pc.. Sto esaurendo le idee... Sembra si sia "sputtanato" il partizionamento interno forse, per quello non avanza l'avvio del cell.. Ma appunto in tutte le prove che ho fatto, con pit o senza, il problema è sempre quello.. Solo con XILA3, anche se a fatica, parte la recovery ma non ci riesco a fare praticamente niente..
-
Quote:
bluflight13
Amica :'( amico :'( amici.. Sono stato in piedi fino alle 2 ieri notte ma niente da fare, nonstante odin porti a termine tranquillamente il flash (ma solo con un unico file in pda, fw "scorporati" si pianta) non ho ancora risolto niente.. Solo con la XILA3 e relativo root riesco a mandare il telefono in recovery ma quanto provo a fare qualsiasi tipo di wipe mi da errore sul mount delle varie ripartizioni.. E' una cosa molto strana.. E ovviamente non riparte mai, sempre piantato sulla scritta "galaxy s2"..
Amico cis :'( si ho provato anche con la cyano da odin ma odin mi fallisce sempre il flash con quella, e ho pure provato su 3 diversi pc..
E ovviamente quando entra in recovery con la xila non riesci a flashare una rom per i problemi sul mount?
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Blue passeremo tutta la giornata insieme (tutti quanti) cercando una soluzione. Non resti da solo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
malebolge
Grazie di esistere.......senza questo thread avrei provato la checkrom v7 e moooolto probabilmente mi sarei piatato anch'io......
Idem, devo ringraziare voi e questa volta anche mia moglie che ha voluto andare al cinema. Spero si trovi una soluzione amici.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Siamo con voi ragazzi.... la speranza è l'ultima a morire, ricordate! Per ora molta gente su XDA ci starà lavorando su, quindi occhi aperti e buona fortuna!
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
LEO2589
Siamo con voi ragazzi.... la speranza è l'ultima a morire, ricordate! Per ora molta gente su XDA ci starà lavorando su, quindi occhi aperti e buona fortuna!
Inviato da IPhone rotfl
Come se non bastasse leomar75 ha chiuso il thread della checkrom dove qualcuno pure cercava soluzioni e di aiutare. :(
-
Io ho flashato questa leaked da recovery e andava male.poi ho riflashato una ics stabile e il tf era ancora strano. Dopo 5 flash niente...poi ho scoperto la soluzione.:wipe tutto come sempre +formato sistema e flash ics slim rom da 57mega solo.dopo tornato a ultima wanam va tutto liscio.
-
Quote:
JacOcaJ
E ovviamente quando entra in recovery con la xila non riesci a flashare una rom per i problemi sul mount?
Esatto jaco, anzi ti dirò che il flash della rom da cwm va anche a buon fine, ma al riavvio siamo sempre li, bloccato sullo splash screen.. Semba strano come semi brick.. In download va sempre senza problemi ma mai in recovery, solo con la XILA3 finora. Tutti sti errori sul mounting sarà li il problema sicuro.. E strano che il pit non risolva..
Quote:
crisgen
Blue passeremo tutta la giornata insieme (tutti quanti) cercando una soluzione. Non resti da solo ;)
Grazie a tutti, davvero di cuore, e pensa che mi tocca pure lavorare tutto il giorno oggi pure :'(
-
Quote:
JacOcaJ
ATTENZIONE ATTENZIONE...... MIA MOGLIE HA LAVATO I PANTALONI IN LAVATRICE E NON SI È ACCORTA CHE DENTRO C'ERA IL GS2.....
Quello che non ha fatto la leaked lo ha fatto la DONNA.....
SONO UFFICIALMENTE SENZA GS2
Investiga secondo me la Samsung le ha regalato un gs3 per farlo !!!!
-
Quote:
bluflight13
Esatto jaco, anzi ti dirò che il flash della rom da cwm va anche a buon fine, ma al riavvio siamo sempre li, bloccato sullo splash screen.. Semba strano come semi brick.. In download va sempre senza problemi ma mai in recovery, solo con la XILA3 finora. Tutti sti errori sul mounting sarà li il problema sicuro.. E strano che il pit non risolva..
Ho quasi la sensazione che in qualche modo si sia corrotta parte della memoria per il modo in cui si blocca...
Spero veramente che qualcuno trovi una soluzione. Aspetterò una settimana e poi penso di mandarlo in assistenza se non esce nulla...