Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Esatto jaco, anzi ti dirò che il flash della rom da cwm va anche a buon fine, ma al riavvio siamo sempre li, bloccato sullo splash screen.. Semba strano come semi brick.. In download va sempre senza problemi ma mai in recovery, solo con la XILA3 finora. Tutti sti errori sul mounting sarà li il problema sicuro.. E strano che il pit non risolva..
Grazie a tutti, davvero di cuore, e pensa che mi tocca pure lavorare tutto il giorno oggi pure :'(
hai provato con un pit diverso? magari con quello proprio della lq5, tanto ormai provare non cambia nulla...
-
Quote:
robertogl
hai provato con un pit diverso? magari con quello proprio della lq5, tanto ormai provare non cambia nulla...
Io ho provato sia con il pit originale della lq5 che con quello modificato da xda.
Nulla di fatto :(
-
Quote:
robertogl
Si provata anche quella combinazione.. Non capisco però perchè odin termina correttamente il flash se realmente fosse davvero danneggiata la memoria interna.. Ho provato anche con heimdall ieri sera ma quello non mi riconosce il telefono, ma li penso sia un problema mio di sua configurazione penso..
-
Qualcuno ha provato l'ultima parte di questa guida?
Dice di usare anche il bootloader su odin... sarei quasi tentato... appena rientro a casa quasi quasi provo...
Non ho ben capito cosa intende quando dice di flashare il kernel? Un kernel qualunque?
-
Mantengo UP il thread per i Colleghi che forse non l'hanno ancora letto...
Occhio, ragazzi!!!!!!!
sent from my CM9/VK S2.
-
Quote:
gotetrunks
Qualcuno ha provato l'ultima parte di
questa guida?
Dice di usare anche il bootloader su odin... sarei quasi tentato... appena rientro a casa quasi quasi provo...
Non ho ben capito cosa intende quando dice di flashare il kernel? Un kernel qualunque?
Io ho già provato anche col vecchio bootloader.. Un tentativo con quella guida si può fare comunque, sono da tentare tutte le vie possibile per chi come me almeno in download mode ci va. Dopo in pausa pranzo la leggo meglio con calma
-
Siamo tutti con voi Ragazzi......... ;)
Speriamo che si riesca a trovare una soluzione....... la speranza è l'ultima a morire......... ;)
-
Ragazzi ci sono novità per risolvere questo problema????? Purtroppo ci sono cascato come una pera cotta e ora sono disperato!!!
-
La sparo là, da informatico brutale XD perché non crearsi un'immagine del SO per poi collegare il telefono al PC ed effettuare una copia dd? Cosí si dovrebbe bypassare il problema recovery! Può essere una soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ciuffo78
Siamo tutti con voi Ragazzi......... ;)
Speriamo che si riesca a trovare una soluzione....... la speranza è l'ultima a morire......... ;)
L'ultima spiaggia al limite è di procurarmi un jig e pregare che si resetti il contatore, da almeno provare con l'invio in assistenza in garanzia..