Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Quote:
"i recovered from the mmc brick by flashing gingerbread kh3 with its pit file.." su xda, avete provato con quella rom? magari per qualche motivo funziona...
Comunque con its pit file si riferiscono al pit del firmware kh3.... Se magari avete frainteso... comunque provate! :-)
Inviato da IPhone rotfl
Se siete sul pc qualcuno linki questo firmware con relativo file pit! Se poi lo mette sul proprio dropbox è ancora meglio!
Inviato da IPhone rotfl
-
Premetto che sono seriamente dispiaciuto per i vostri device...ma devo farvi la domanda: Io ho su l'ultima Hydrogen del 12052012...mica corro anche io il rischio del brick facendo i vari wipe da recovery?
GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverick84
Premetto che sono seriamente dispiaciuto per i vostri device...ma devo farvi la domanda: Io ho su l'ultima Hydrogen del 12052012...mica corro anche io il rischio del brick facendo i vari wipe da recovery?
GRAZIE
Il problema è solo di questo firmware
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Quote:
LEO2589
Se siete sul pc qualcuno linki questo firmware con relativo file pit! Se poi lo mette sul proprio dropbox è ancora meglio!
Inviato da IPhone rotfl
Quoto, o al limite chi riesce a postare i link relativi a quella guida/firmware
-
Quote:
JacOcaJ
Il problema è solo di questo firmware
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
L'avevo intuito leggendo i post ma volevo esserne sicuro...grazie 1000
-
Quote:
bluflight13
Blu novità? Hai tentato un deep clean 2 con KG6 e pit?
-
Quote:
bluflight13
io dovrei averlo ancora il firmware KH3 da qualche parte.........;)
ma devo uppartelo sul server, perchè su HotFile è stato eliminato........ :(
-
Quote:
cis80
Blu novità? Hai tentato un deep clean 2 con KG6 e pit?
No nessun novità.. Stasera provo con KG6 perchè devo tornare a lavoro adesso.. Tutti i fw che hanno i 3 componenti da mettere in odin mi falliscono sempre il flash.. Quelli unici invece ok.
Vi posto cosa mi da l'unica recovery nella quale riesca ad entrare, quella della XILA3, coi problemi di mounting:
http://img593.imageshack.us/img593/9099/p1010083m.jpg
-
Per chi fosse arrivato ora:
Quote:
robertogl
"i recovered from the mmc brick by flashing gingerbread kh3 with its pit file.." su xda, avete provato con quella rom? magari per qualche motivo funziona...
Tenete il KH3 AndroidFirmwares.net - Download Firmware
Comunque controllate se effettivamente sia questo perchè non conosco la sigla completa!
EDIT: qua si trovano tutti i firmware, kernel, csc e modem ufficiali, se possono servire
http://androidfirmwares.net/Home/sgs2
-
Quote:
LEO2589
si, ma non sono i firmware ufficiali che si scaricano da SamFirmware, questi sono i "Frankenstein" di Intratech.........
bhè, provare non costa nulla........ semmai uppo quello "originale"....... ;)
anzi....... lo uppo ugualmente........ ;)