Visualizzazione stampabile
-
si, l'avevo flashata ieri insieme al cf root, e dopo i wipe nonva ne in recovery e ne in download mode.. l'unica cosa è che si riscalda leggermente nella zona fotocamera.. :-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
haxx94
si, l'avevo flashata ieri insieme al cf root, e dopo i wipe nonva ne in recovery e ne in download mode.. l'unica cosa è che si riscalda leggermente nella zona fotocamera.. :-X
Se fossi in te leverei la batteria e aspetterei soluzioni prima che si prosciughi! Ho letto su XDA che c'è qualche bootloop che ciuccia..
-
Aggiunto al primo post il post di xda
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
sisi, infatti l'ho lasciato senza batteria.. aspetto sperando che riescano a risolvere il problema :(
-
A me con il Siyah l'app per verificare se io possa avere Brick mi informa che il mio chip è a rischio (Your Chip in Insane)..
Ciò significa che anche con il Siyah si è a rischio?
Ecco lo screen: https://www.dropbox.com/s/fadyf8dv55...7-17-37-47.png
-
da quanto ho capito io, per evitare il brick devi flashare una versione precedente di 4.0.3 senza fare i wipes, però non ne sono sicuro al 100%..
-
Quote:
haxx94
da quanto ho capito io, per evitare il brick devi flashare una versione precedente di 4.0.3 senza fare i wipes, però non ne sono sicuro al 100%..
Si in teoria si dovrebbe buttare dentro con ODIN il firmware precedente che avevi per evitarlo... Comunque ecco perchè mi sono fissato con i firmware Stock, che poi cerco di migliorare... Il mio è uno sfogo.. Non sto dicendo che tutte le rom non ufficiali siano malevoli!! Questa è la prima che vedo che causa hardbrick!
Anzi vedendo in giro alcune sono veramente belle ed ottimizzate!
-
Quote:
haxx94
sisi, infatti l'ho lasciato senza batteria.. aspetto sperando che riescano a risolvere il problema :(
Purtroppo anche io sono nella stessa situazione.
In pratica nel tornare indietro, sono entrato in recovery e fatto full wipe, poi install della rom che avevo e a metà operazione si è spento da solo.... senza più riaccendersi, neanche con la benzina e il famoso cerino :'(
Sono appena rientrato dal mare e, anche avendo lasciato la batteria scollegata, non ne vuole sapere...... RIP :'(
Quindi seguite i consigli nel primo post, se possono servire, meglio ancora se non flashate per il momento questo firmware.
Ora sicuramente, sarò un po assente dal forum e ne approfitterò per andare al mare con i bambini, visto che non ho più il device per moddare e tenermi aggiornato.
Colgo quindi l'occasione per salutarvi tutti e, magari risentirci quando riavrò un device su cui lavorare :'(
Ciao a tutti, Stefano.
-
Quote:
STEULM
In pratica nel tornare indietro, sono entrato in recovery e fatto full wipe, poi install della rom che avevo e a metà operazione si è spento da solo.... senza più riaccendersi, neanche con la benzina e il famoso cerino :'(
Sono appena rientrato dal mare e, anche avendo lasciato la batteria scollegata, non ne vuole sapere...... RIP :'(
Quindi seguite i consigli nel primo post, se possono servire, meglio ancora se non flashate per il momento questo firmware.
Ora sicuramente, sarò un po assente dal forum e ne approfitterò per andare al mare con i bambini, visto che non ho più il device per moddare e tenermi aggiornato.
Colgo quindi l'occasione per salutarvi tutti e, magari risentirci quando riavrò un device su cui lavorare :'(
Ciao a tutti, Stefano.
:(:(:(:(
Sent from my RootBOX
-
Quote:
STEULM
Ciao a tutti, Stefano.
:'(:'(:'( questa è guerra :O:O:O