Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gotetrunks
Io ho già provato con Kies, sia sotto win che sotto osx, e non c'è verso che faccia nulla.
Pensa pensa, ma il cell non lo vede. C'è una modalità di ripristino che però non vede il cell come bisognoso del suo aiuto -_- forse perché serve un defibrillatore... oppure che samsung ci mandi a tutti dei nuovi terminali -_-
Ma anche il tuo s2 si accende?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi sto ormai sempre di più rassegnando all' idea di portarlo in assistenza...ho un dubbio, fortunatamente sono riuscito a far scomparire il triangolo giallo ma ora mi rimane il count a 6....Questo è sufficiente a invalidare la garanzia?????
-
Quote:
antontramox
Ragazzi sto ormai sempre di più rassegnando all' idea di portarlo in assistenza...ho un dubbio, fortunatamente sono riuscito a far scomparire il triangolo giallo ma ora mi rimane il count a 6....Questo è sufficiente a invalidare la garanzia?????
eh, purtroppo si........ :(
con cosa l'hai tolto il triangolo giallo?? con il jig??
-
Quote:
antontramox
Purtroppo per te direi che basta e avanza ad invalidare la garanzia :(
-
No, riesco ad andare in download mode e sto provando a flashare tutti i firmware che conosco cercando di risolvere il problema ma niente. E flashando flashando sono riuscito a rimuovere il triangolo. Scusa ma anche pagando non mi risolverebbero il problema in assistenza????
-
Ok ragazzi, ho uppato il Firmware KH3........ ;)
provate anche con questo, e incrociamo le dita....... :-X
https://www.wuala.com/ciuffo78/Firmw...y=OZPStP0fWTwf
-
Quote:
antontramox
No, riesco ad andare in download mode e sto provando a flashare tutti i firmware che conosco cercando di risolvere il problema ma niente. E flashando flashando sono riuscito a rimuovere il triangolo. Scusa ma anche pagando non mi risolverebbero il problema in assistenza????
Pagando si risolve tutto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Per fortuna sono riuscito a togliere la CheckROM V7 tramite odin...accidenti...per fortuna non ho fatto danni...
-
Qualcuno ha provato a vedere se con il Jig almeno si riesce ad azzerare il contatore, ai fini dell'assistenza???????
-
Ma nessuno ha provato col JIG????