Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Comunque non sei stato tonto...eri nel posto sbagliato nel momento sbagliato ;) come moltissimi di noi che si divertono a sperimentare sperando sempre di non essere le cavie da laboratorio di qualche sprovveduto ;)
In effetti la sensazione di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato l'ho provata :P
Il fatto è che di solito aspetto, leggo e mi informo fino a sfinirmi... Penso sia l'unica volta che non l'ho fatto da quando ho il gs2... Magari non tonto, ma avventato e di certo sfigato lo sono stato :)
Grazie della comprensione.
Vediamo domani che mi dicono quello di samsung.
-
se serve a qualcosa qui c'è il file hk3 DepositFiles
-
Mamma mia qui è un ecatombe!
Porto a tutti le mie condolianze, nella speranza che presto si trovi una soluzione.
È già la seconda volta che mi salvo... Sono passato indenne al problema del chip murata e ora anche a questo, solo grazie alla mia mancanza di tempo... Altrimenti avrei flashato ad occhi chiusi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Niente da fare, seguita la guida postata da crisgen ma niente.. Quel fw essendo composto dalle 3 parti fa come gli altri, arriva all'80% e poi il flash non progredisce più.. Stop mi fermo qui, penso di avere provate tutte le strade possibili, aspetto solo di resettare il counter col jig (grazie alla collaborazione di ciuffo) e poi invio in assistenza provando la garanzia.. Staremo a vedere..
Ringrazio tutti quelli che si sono resi disponibili per aiutare me e gli altri nella mia stessa situazione con consigli, link a guide, up di fw, questo forum è sempre una grande famiglia :*
-
Quote:
bluflight13
Niente da fare, seguita la guida postata da crisgen ma niente.. Quel fw essendo composto dalle 3 parti fa come gli altri, arriva all'80% e poi il flash non progredisce più.. Stop mi fermo qui, penso di avere provate tutte le strade possibili, aspetto solo di resettare il counter col jig (grazie alla collaborazione di ciuffo) e poi invio in assistenza provando la garanzia.. Staremo a vedere..
Ringrazio tutti quelli che si sono resi disponibili per aiutare me e gli altri nella mia stessa situazione con consigli, link a guide, up di fw, questo forum è sempre una grande famiglia :*
Diglielo a quelli della Samsung....loro lo riaccendono e basta, poi ci pensiamo noi a renderlo nuovamente perfetto :cool:
-
Ragazzi sono rincasato poco fa ma a quanto vedo la situazione è cambiata poco :'( :'(
Mi spiace veramente e come la solito di mezzo ci sono sti cinotti del cassius :O :O
AOKP DOMINA :cool:rotfl
-
Consiglio: fingi di non saper nulla, dì che kies ti ha proposto un aggiornamento ed è stata la corrente non so...altrimenti se ne sai più di loro potrebbero farti pagare l'assistenza sapendo che puoi essere tu la causa, anche se in questo caso è colpa loro...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
robertogl
Consiglio: fingi di non saper nulla, dì che kies ti ha proposto un aggiornamento ed è stata la corrente non so...altrimenti se ne sai più di loro potrebbero farti pagare l'assistenza sapendo che puoi essere tu la causa, anche se in questo caso è colpa loro...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Meglio che non gli dico della corrente sennò sono capaci di dirmi che è colpa mia ;) Il telefono l'ho comprato nel negozio dove lavoro, per cui lo mando via e metti che non me lo passino in garanzia, non accetto il preventivo e me lo faccio rimandare indietro, e mi affido al buon Ste ;)
-
Ragazzi a me si è bloccato con la scritta " Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again. Poi c'è un triangolo giallo tra il disegno del telefono e il disegno di un computer. Posso portarlo così in assistenza e dico che mentre facevo l'aggiornamento tramite Kies è andata via la corrente???
-
ora la sparo...in sez S3 ho vito chè c'è un tool che fa tutto ma per S2 non c'è sto tool?praticamente fai il rutto,cambi rom,kernel ....
ecco trovato per s2 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1677092
non so se serve vedete voi...