Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Non flashare troppo amico mio che non si sa mai rotfl Notte notte!
Ahahah socio tranquillo prima leggo nei post se han brickkato rotfl Al max ti raggiungo ;) Allora il tuo è defunto totale? :(
-
Quote:
Jack79
Ahahah socio tranquillo prima leggo nei post se han brickkato rotfl Al max ti raggiungo ;) Allora il tuo è defunto totale? :(
Si va solo in download mode, ma anche se appunto odin termina correttamenti i flash, non parte niente.. Ormai ho provato tutto, martedi resetto contatore col jig e poi invio in assistenza per la garanzia.. E se non me lo passano appena Steulm ha tutto l'occorrente lo resuscitiamo sicuro ;)
-
Quote:
salvo811981
da non credere.... è. troppo assurdo tutto ciò.
oltre che insidioso... tu sei sicuro di "essere al sicuro" data l ufficialità della fonte dell update e invece, guardingo, l amico samsung diventa "nemico"....
OCCHIO A TUTTI RAGAZZI.
quel che ho appreso io da questa assurda storia è che da questo momento to in poi bisogna ponderare bene la smania da flash.
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9 da Tapatalk 2
Difatti a me va bene che flasho sempre dopo 1/2 gg dall'uscita della rom x sapere di bugs vari e ora anche di brick mi sa ;)
-
Quote:
bluflight13
Si va solo in download mode, ma anche se appunto odin termina correttamenti i flash, non parte niente.. Ormai ho provato tutto, martedi resetto contatore col jig e poi invio in assistenza per la garanzia.. E se non me lo passano appena Steulm ha tutto l'occorrente lo resuscitiamo sicuro ;)
L amico Ste si procura il jTag x caso??? Diventa milionario ahah rotfl
-
Quote:
diavolo78
Si ma a me il test da insane chip..... Quindi fa parte di quei kernel del piffero....
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il kernel sarà 'insane'qualsiasi rom ics o kernel tu metta, come detto più volte..
-
Quote:
bluflight13
Steul comprerà la riff box?
-
Quote:
diavolo78
Steul comprerà la riff box?
Nuova iniziativa di forum :D https://www.androidiani.com/forum/mo...r-unbrick.html
-
Fatto il test con eMmc check e mi dice sane chip!
Quindi anche se incappassi in firmware o kernel buggati dovrei stare tranquillo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
CaptainHook8
Fatto il test con eMmc check e mi dice sane chip!
Quindi anche se incappassi in firmware o kernel buggati dovrei stare tranquillo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sei ics o ginger?che monti stock o modd?
-
Ho provato anche io, mi da safe chip =) ho su la cm9 di cis80
Inviato dal mio GT-I9100