Visualizzazione stampabile
-
Voglio essere assolutamente certo di quello che faccio quindi chiedo per sicurezza, anche se mi pare di aver capito che funziona.
Ho la Checkrom V7 (mi sto ancora maledendo, non infierite LOL). Per risolvere il problema devo mettere Siyah da Odin PC e poi fare Deep Clean 1 senza nessun wipe?
-
Ma io non sono molto sicuro di aver capito.. ora monto la cm9 .. ho provato l'app e mi da insane chip.. però visto che secondo me la cm è si più veloce ma incompleta rispetto alla stock volevo rimettere la stock 4.0.3 Italia..
Per cui voi dite che potrei avere dei problemi facendolo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cece
Ma io non sono molto sicuro di aver capito.. ora monto la cm9 .. ho provato l'app e mi da insane chip.. però visto che secondo me la cm è si più veloce ma incompleta rispetto alla stock volevo rimettere la stock 4.0.3 Italia..
Per cui voi dite che potrei avere dei problemi facendolo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No, nessun problema.
-
Ho trovato questo post su xda.
C'è un pit modificato che aggiunge una partizione in più. Non l'ho provato... non ho capito se poi uno può tornare indietro o se comunque deve tenersi il cell con una partizione inutilizzabile e quella in uso più piccola -_-
A sto punto provo prima a mandarlo in assistenza, tra l'altro non è nemmeno certa come soluzione, e se non me lo passano in garanzia al più provo questa soluzione in un secondo momento...
Mi romperebbe avere un cell menomato. -_-
-
Quote:
gotetrunks
Ho trovato
questo post su xda.
C'è un pit modificato che aggiunge una partizione in più. Non l'ho provato... non ho capito se poi uno può tornare indietro o se comunque deve tenersi il cell con una partizione inutilizzabile e quella in uso più piccola -_-
A sto punto provo prima a mandarlo in assistenza, tra l'altro non è nemmeno certa come soluzione, e se non me lo passano in garanzia al più provo questa soluzione in un secondo momento...
Mi romperebbe avere un cell menomato. -_-
prima di mandarlo in assistenza potete aspettare che steulm compri il riff box e provi a resuscitare il suo
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Quote:
elmaga2
Voglio essere assolutamente certo di quello che faccio quindi chiedo per sicurezza, anche se mi pare di aver capito che funziona.
Ho la Checkrom V7 (mi sto ancora maledendo, non infierite LOL). Per risolvere il problema devo mettere Siyah da Odin PC e poi fare Deep Clean 1 senza nessun wipe?
Per tornare indietro non fare nessuna operazione da recovery, nessun wipe, non ripristinare nandroid, come scritto in alto in prima pagina flasha un fw stock ics 4.03 con odin
-
Ciao ragazzi quello che sta accadendo e incredibile mi dispiace molto per questi cellulare briccati. In un certo modo sono o potrei stare nelle stesse condizioni. La altra sera ho flashato la rom in questione però non ci fatto il root se ho Letto bene il thread devo solo riflashare senza wipe una rom ufficiale.! Per piacere, per non allungare la lista delle assistenza, vorrei sapere se è. Giusto la procedura grazie
Zikappa Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
zikappa
Ciao ragazzi quello che sta accadendo e incredibile mi dispiace molto per questi cellulare briccati. In un certo modo sono o potrei stare nelle stesse condizioni. La altra sera ho flashato la rom in questione però non ci fatto il root se ho Letto bene il thread devo solo riflashare senza wipe una rom ufficiale.! Per piacere, per non allungare la lista delle assistenza, vorrei sapere se è. Giusto la procedura grazie
Zikappa Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non toccare niente nemmeno dalla recovery stock, flasha con odin un fw stock 4.0.3 per tornare indietro ;)
-
Ammazza ragazzi, che merda (scusate l'eufemismo) di servizio che è l'Exclusive!!!
Li ho chiamati 10 volte, dopo 2 minuti di attesa cade la linea... -_-
Nel sito Samsung se vai nel form per cercare il centro di assistenza più vicino, il sistema non funziona, non si accorge dei campi modificati e punta la mappa sempre su Acerra, mi pare.
Alla fine ho chiamato il numero verde "standard" che ho trovato nel sito samsung e un gentilissimo operatore straniero, dopo qualche difficoltà di comprensione, mi ha dato un indirizzo di un centro a Pesaro.
Oggi pome o domani mattina vado. Vi farò sapere come va... o non va. A sto punto Samsung mi pare non sia proprio il massimo... o almeno l'inizio non è dei più promettenti...
-
Quote:
diavolo78
Sei ics o ginger?che monti stock o modd?
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sono su ics...ho la VK 5.1.2 con kernel siyah.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2