CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 114 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1133
Discussione:

ATTENZIONE: RISCHIO DI BRICK con FIRMWARES ics 4.0.4 e leaked jelly bean 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Vedendo tutti questi problemi a sto punto vorrei tornare con la 4.0.3 italiana.
    Ho installato anche il eMMC check e mi da YES, chip insane, ma non posso fare il test perchè non ho il root (quindi quel chip insane è indicativo? booh)
    Premettendo che non ho fatto nè root, nè installato altri kernel moddati, leggendo i vari post, ho capito che posso tornare alla precedente ROM tramite Odin ma senza fare i wipe.

Il mio dubbio... questo problema con il wipe factory reset, visto che ho installato sta ROM 4.0.4, rimarrà indelebile? cioè, non potrò fare più wipe, pur avendo installate altre ROM? (non so se sono stato chiaro )

2.  
    Androidiano L'avatar di brunetto

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Stai pure tranquillo I problemi sono con i fw 4.0.4, in particolare questo leaked LQ5, e prima che arrivi il 0.4 ita su kies facciamo in tempo a diventare vecchi.. Quindi stai tranquillo su LPG che lavora bene
    Quindi posso continuare a provare rom (il dual boot mi piace per questo), facendo tutti i wipe del caso....cioè usare il dual boot a piacimento ? Su cosa devo particolarmente vigilare?
    Da qualche parte leggevo che è iniziato il rollout di ics 4.0.4 (proprio nel blog di questo forum)

SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA SUL TASTO "THANKS"

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brunetto Visualizza il messaggio
    Quindi posso continuare a provare rom (il dual boot mi piace per questo), facendo tutti i wipe del caso....cioè usare il dual boot a piacimento ? Su cosa devo particolarmente vigilare?
    Si vai tranquillo, non creiamoci falsi allarmismi per niente ragazzi, i problemi sono solo al momento col la leaked LQ5 4.0.4 e forse anche con la russa 4.0.4, quindi per stare sereni non flashare nessun firmware 4.0.4 al memento, questo è il mio consiglio
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex86CT Visualizza il messaggio
    Il mio dubbio... questo problema con il wipe factory reset, visto che ho installato sta ROM 4.0.4, rimarrà indelebile? cioè, non potrò fare più wipe, pur avendo installate altre ROM? (non so se sono stato chiaro )
    il problema è sulla recovery, col kernel dei 4.0.4, non sfiorarla nemmeno la recovery, flashi da odin un fw 4.0.3 e poi sei a posto, i problemi dei wipe sono riferiti solamente al 4.0.4
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

Alex86CT (10-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Per fare quello che dici te l'unica sarebbe prendere un terminale della serie nexus, che almeno li "in teoria" sono garantiti un minimo di aggionramenti.. E anche li c'è il rischio che venga abbandonato il tutto troppo in fretta in favore di nuovi terminali più performanti..
    Esatto.
    Mi da fastidio questa cosa. Caspita una dual core come il gs2 dopo un anno non è più buono da nulla?!?!
    Caspita è una bestia a livello hardware.
    Vendono notebook che sono meno potenti di questo cell... E me lo lasci li a marcire?
    Boh, questa cosa del mondo Android proprio non la digerisco.
    Anche i modders piano piano passano ai nuovi terminali ed ovviamente sviluppano per quello che possiedono visto che lo fanno gratis.

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Allora ho reinstallato la ROM 4.0.3 LPF italiana senza fare alcun wipe.

tramite Odin ho flashato la LPF, ma all'avvio ha iniziato a fare gli aggiornamenti delle applicazioni appena finito, e quindi avviato, mi crashavano le applicazioni e si bloccava il telefono, praticamente inutilizzabile (poveretto, senza wipe partition, dalvik e compagnia bella giustamente il telefono impazziva).
    Cmq vista l'agonia che si presentava, ho fatto un deep clean 2 sempre senza installare nè recovery, ne fare wipe particolari, flashando la LPH (quindi full wipe già da sè)e poi ho installato la LPF italiana e fino ad ora va tutto bene.
    (Probabilmente potevo andare di flash di LPH già da subito senza installare prima la LPF)

Io comunque non avevo il telefono briccato e non avevo installato alcuna recovery o kernel, quindi per chi aveva installato la 4.0.4 e vuole tornare alla 4.0.3 adottando questa procedura a me è andata bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si vai tranquillo, non creiamoci falsi allarmismi per niente ragazzi, i problemi sono solo al momento col la leaked LQ5 4.0.4 e forse anche con la russa 4.0.4, quindi per stare sereni non flashare nessun firmware 4.0.4 al memento, questo è il mio consiglio

Confermo, leggendo su XDA un utente ha avuto lo stesso problema anche la russa XWLPM.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! da quanto ho capito il brick lo si rischia solo avendo installato anche il kernel, giusto?
    Io che ho flashato solo la ROM come faccio x tornare indietro? Flasho senza fare nessun wipe?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stelfio2085 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! da quanto ho capito il brick lo si rischia solo avendo installato anche il kernel, giusto?
    Io che ho flashato solo la ROM come faccio x tornare indietro? Flasho senza fare nessun wipe?
    Esatto.
    Flasha da ondin senza fare wipe di nessun tipo.

PS: ho letto che è iniziato il rilascio ufficiale alla 4.0.4 lq6. Imbocca al lupo e fate sapere come va ^_^

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma dopo aver rimesso la 4.0.3 si possono fare i vari wipe?

Pagina 40 di 114 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio