Anche a me fa la stessa cosa... Nessun segno di vita ma appena metto la batteria si riscalda all'altezza della fotocamera.
Portato lunedì mattina all'assistenza samsung, in attesa di notizie ._.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
zerocall (11-07-12)
Se avete il jig provate a fare un tentativo non si sa mai, se almeno riuscisse ad andare in download mode e ad azzerare il contatore prima di mandarlo in assistenza sarebbe meglio. Se invece non vi si accende proprio più con nessuna schermata allora è più grave..
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
UP UP facciamo 2 salti anche qui che non si può certo lasciare in seconda pagina![]()
posto per tenerlo su
AndroidNow HD 14.0
C'e da strapparsi i capelli, mi associo alle protrste e capisco l'incazzatura di quanti sono rimasti fregati, stavo per cascarci anche io.
Certo che se quello rilasciato in Russia e ufficiale sicuramente da li partiranno serie proteste e sicuramente dovranno corregere il bag, non ci resta che aspettare e muoverci con accortezza anche quando arriverà da noi
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Zatarra77 (15-07-12)