Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stelfio2085
ciao a tutti! da quanto ho capito il brick lo si rischia solo avendo installato anche il kernel, giusto?
Io che ho flashato solo la ROM come faccio x tornare indietro? Flasho senza fare nessun wipe?
Il kernel è nella rom stessa, è parte integrante
Quote:
stelfio2085
ma dopo aver rimesso la 4.0.3 si possono fare i vari wipe?
Si vai tranquillo, come scittto all'infinito in queste pagine (leggete i post precedenti) non fate assolutamente nessuna operazione di wipe da recovery col 4.0.4, tornate al 4.0.3 con odin e poi siete traqnuilli ;)
-
Quote:
bluflight13
Il kernel è nella rom stessa, è parte integrante
Si vai tranquillo, come scittto all'infinito in queste pagine (leggete i post precedenti) non fate assolutamente nessuna operazione di wipe da recovery col 4.0.4, tornate al 4.0.3 con odin e poi siete traqnuilli ;)
Scrivetelo in prima pagina altrimenti si continuerà a dirlo all'infinito..
-
Quote:
marcotrumpet
Scrivetelo in prima pagina altrimenti si continuerà a dirlo all'infinito..
Quote:
JacOcaJ
IMPORTANTE: NON USATE LA RECOVERY PER TORNARE A ICS 4.0.3 (RISCHIO BRICK DEL TELEFONO) FLASHATE CON ODIN UN FIRMWARE
Purtroppo si è scoperto a danno di alcuni utenti che la leaked basata sul firmware 4.0.4 e relativo kernel chainfire fanno briccare se per tornare a 4.0.3 si fanno alcune operazioni da recovery, sembrerebbe il wipe data a fare danni
Anche rom basate su questa leaked e kernel sono a rischio.
c'è già scritto ;)
-
UP non lo possiamo mica lasciare in seconda pagina questo ;)
-
Quote:
bluflight13
c'è già scritto ;)
Visto, intendevo scrivete tutto, flashare con odin, non fare wipe prima, dopo aver flashato la 4.0.3 tutto come prima e continuare a fare flash root e modding vario ecc ecc ecc rotfl
-
scusate ma qui ci scappa un bestemmione...
io avevo dei malfunzionamenti dovuti ad un ripristino di dati e senza sapere di questo problema ho fatto i wipe e sono possessore di un fermacarte pagato 500 euro...porco*************************
-
Quote:
turbo974
scusate ma qui ci scappa un bestemmione...
io avevo dei malfunzionamenti dovuti ad un ripristino di dati e senza sapere di questo problema ho fatto i wipe e sono possessore di un fermacarte pagato 500 euro...porco*************************
Mi spiace.. Ti capisco.. Immagino per sfortuna non avevi fatto in tempo a vedere questo thread? Non va più nemmeno in download mode?
-
niente di niente...se lo lascio con la batteria scalda un po' all'altezza della fotocamera.
-
ok sono tornato alla 4.0.3 senza problemi fortunatamente. Ringrazio tutti
-
Scusate, io ho questa rom https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=155048
Non sono a rischio vero?
Io avrei bisogno di tornare addirittura a GB ( il cell era brandizzato H3G, io l'ho sbrandizzato, ora lo devo vendere e devo rimontare la stiock ROM H3G...avrò problemi?
Vi prego ditemi di no.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2