Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbo974
niente di niente...se lo lascio con la batteria scalda un po' all'altezza della fotocamera.
Anche a me fa la stessa cosa... Nessun segno di vita ma appena metto la batteria si riscalda all'altezza della fotocamera.
Portato lunedì mattina all'assistenza samsung, in attesa di notizie ._.
-
Quote:
zerocall
La tua è una aokp, non c'entra niente, il problema è su questi primi 4.0.4 stock ;) vai tranquillo
-
Quote:
turbo974
niente di niente...se lo lascio con la batteria scalda un po' all'altezza della fotocamera.
Quote:
Origins
Anche a me fa la stessa cosa... Nessun segno di vita ma appena metto la batteria si riscalda all'altezza della fotocamera.
Portato lunedì mattina all'assistenza samsung, in attesa di notizie ._.
Se avete il jig provate a fare un tentativo non si sa mai, se almeno riuscisse ad andare in download mode e ad azzerare il contatore prima di mandarlo in assistenza sarebbe meglio. Se invece non vi si accende proprio più con nessuna schermata allora è più grave..
-
Quote:
bluflight13
Se avete il jig provate a fare un tentativo non si sa mai, se almeno riuscisse ad andare in download mode e ad azzerare il contatore prima di mandarlo in assistenza sarebbe meglio. Se invece non vi si accende proprio più con nessuna schermata allora è più grave..
Già provato col jig, ma niente da fare ._.
Per fortuna avevo resettato i counter prima del brick, anche se non credo avrebbero potuto vedere qualcosa, viste le condizioni in cui si trova il telefono ora --'
-
UP UP facciamo 2 salti anche qui che non si può certo lasciare in seconda pagina ;)
-
-
C'e da strapparsi i capelli, mi associo alle protrste e capisco l'incazzatura di quanti sono rimasti fregati, stavo per cascarci anche io.
Certo che se quello rilasciato in Russia e ufficiale sicuramente da li partiranno serie proteste e sicuramente dovranno corregere il bag, non ci resta che aspettare e muoverci con accortezza anche quando arriverà da noi
-
Si sa a cosa é dovuto questo bug?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
litiales
Si sa a cosa é dovuto questo bug?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
su divesi terminali il firmware delle emmc e' buggato e continuano a rilasciare kernel con MMC_CAP_ERASE attivo. questo è il problema.
-
Quote:
bluflight13
La tua è una aokp, non c'entra niente, il problema è su questi primi 4.0.4 stock ;) vai tranquillo
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2