Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
su divesi terminali il firmware delle emmc e' buggato e continuano a rilasciare kernel con MMC_CAP_ERASE attivo. questo è il problema.
Scusami allora, in pratica c'é un controllore hw controllato da un firmware (buggato) che se riceve un certo input MMC_CAP_ERASE viene sputtanato, giusto? Per cui non sarebbe sufficiente un upgrade del firmware come succede per gli SSD?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho trovato questo amici, può esservi utile?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1667886
Fonte: XDA
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stelfio2085
ok sono tornato alla 4.0.3 senza problemi fortunatamente. Ringrazio tutti
Ciao ho la xxlq5 installata, per tornare alla 4.0.3 come hai fatto tu, hai usato un firmware ufficiale con 3 file o file singolo? Hai provato dopo aver messo la 4.0.3 a fare i wipe di tutto?
Grazie
-
Quote:
gazza1971
Ciao ho la xxlq5 installata, per tornare alla 4.0.3 come hai fatto tu, hai usato un firmware ufficiale con 3 file o file singolo? Hai provato dopo aver messo la 4.0.3 a fare i wipe di tutto?
Grazie
E' indifferente, basta che sia su base 4.0.3, se proprio usa i 3 file dell'LPH che è consigliato nelle guide del forum per il deep 2 ;) L'importante è non usare in nessun modo la recovery del 0.4, via direttamente con odin ;)
-
Quote:
bluflight13
E' indifferente, basta che sia su base 4.0.3, se proprio usa i 3 file dell'LPH che è consigliato nelle guide del forum per il deep 2 ;) L'importante è non usare in nessun modo la recovery del 0.4, via direttamente con odin ;)
Mi sono scordato il pit lo devo usare o no?
-
Quote:
gazza1971
Mi sono scordato il pit lo devo usare o no?
Nella LQ5 avevi usato il pit della rom? Perchè ad alcuni utenti ha dimezzato la memoria del telefono.. Se non lo hai usato flasha pure anche senza pit
-
Scusate, io sono passato dalla v6 alla v7. Nessun brick perché non flashato alcun kernel e alcun modem. Però ho nostalgia della Rom Stock. Vorrei abbinargli Jkay e starmene tranquillo. Posso? Rischio brick? Deep Clean 1 o 2?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
enrinet78
Scusate, io sono passato dalla v6 alla v7. Nessun brick perché non flashato alcun kernel e alcun modem. Però ho nostalgia della Rom Stock. Vorrei abbinargli Jkay e starmene tranquillo. Posso? Rischio brick? Deep Clean 1 o 2?
No non fare il deep perché dovresti fare il wipe data che ti porterebbe al brick, flasha il firmware stock da odin e sei a posto
Sent from my RootBOX
-
Installato la stock di 3 ok file singolo senza pit e tutto ok.
Dopo installazione fatto i wipe senza problemi.
Cellulare salvo ;-)
-
Per favore potete darmi il link che mi porta direttamente alla stock originale e ai 3 file?