Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho chiamato il centro assistenza samsung e mi hanno detto che il tempo massimo di riparazione è 15 giorni a partire dalla data di arrivo nel centro stesso. Ho dato all'operatore l'imei per verificare lo stato di riparazione ma mi ha detto che non può risalire al mio telefono perchè ha garanzia estera! Ha inoltre aggiunto che nel momento in cui accertano che il danno da me provocato non è coperto da garanzia mi comunicano il preventivo!
Se sono cose che già sapete, scusatemi, ma tengo ad aggiornarvi di qualsiasi novità!
Il numero a cui ho chiamato è questo: 80067267864
-
Quote:
Originariamente inviato da
antontramox
Ragazzi ho chiamato il centro assistenza samsung e mi hanno detto che il tempo massimo di riparazione è 15 giorni a partire dalla data di arrivo nel centro stesso. Ho dato all'operatore l'imei per verificare lo stato di riparazione ma mi ha detto che non può risalire al mio telefono perchè ha garanzia estera! Ha inoltre aggiunto che nel momento in cui accertano che il danno da me provocato non è coperto da garanzia mi comunicano il preventivo!
Se sono cose che già sapete, scusatemi, ma tengo ad aggiornarvi di qualsiasi novità!
Il numero a cui ho chiamato è questo: 80067267864
L'importante è che tu sia stato "generico" nella descrizione dell'accaduto e non abbia dato spiegazione estesa tipo come è avvenuto il problema o di soprattutto non menzionare la sigla di questi firmware ;)
-
-
Finalmente mi e tornato s2 salla assistenza dopo che firmware mi a bruciato la scheda logica.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
balbo83
Finalmente mi e tornato s2 salla assistenza dopo che firmware mi a bruciato la scheda logica.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
IL tuo non si accendeva nemmeno più? Passato in garanzia? Se no, pagato quanto? Dacci info :D
-
A dimenticavo me l'anno fatto in garanzia per fortuna
-
Quote:
balbo83
A dimenticavo me l'anno fatto in garanzia per fortuna
Androidiani App
spiega per bene quando hai tempo cosagli hai detto e come è andata
-
Allora lo portato lunedi e oggi me lo anno ridato e gli o spiegato che lo stavo sincronizzando tramite la suite kies e in mentre kies mi a detto che cera un aggiornamento appena gli o dato ok dopo poco se riaviato e non se piu acceso e ci sono cascati menomale....... Se no erano oltre 200 euro xche la scheda costa 180 piu iva.....
-
Si il mio non si accendeva proprio piu' neanche con il jig.me andata proprio bene 3 giorni in assistenza ed e tornato nuovo...
-
Quote:
balbo83
Si il mio non si accendeva proprio piu' neanche con il jig.me andata proprio bene 3 giorni in assistenza ed e tornato nuovo...
Androidiani App
Bene molto bene, ottima notizia, sono contento per te. Io il mio è stato inviato ieri, si accendeva e andava in downlaod mode, resettato col jig il contatore non mi resta che sperare in bene quindi ;)