Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=antontramox;1927922]
Quote:
Originariamente inviato da
balbo83
Si ma scusa counter bisogna azzerarlo ogni volta che aumenta xché se capitano ste cose non si può fare piu'niente se si anno i mezzi x azzerarli e da stupidi non farlo.scusatemi pero' dai.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Purtroppo ero molto sicuro di me, non me lo sarei mai aspettato. E' stato un mio madornale errore.....e poi non ho cercato soldi a nessuno men che meno a te....
non mi sembra ti abbia offeso, era un consiglio, e uno scambio di opinioni, tutto qui ;)
-
Ho ripreso in mano stamattina il mio fido s2 riparato in garanzia per fortuna :D Giusto per ricordare e dare info, il mio rimaneva fisso sulla scritta "galaxy s2" e da li non si schiodava, andava solo in download mode qualsiasi fw stock mettessi con odin, niente cwm
Si può tornare al "lavboro" ;)
-
Quote:
bluflight13
Ho ripreso in mano stamattina il mio fido s2 riparato in garanzia per fortuna :D Giusto per ricordare e dare info, il mio rimaneva fisso sulla scritta "galaxy s2" e da li non si schiodava, andava solo in download mode qualsiasi fw stock mettessi con odin, niente cwm
Grande ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Spettaccolo blu e siamo gia in 2 che sono passi in garanzia dopo la leaked......wou wou wouhhhhhh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io mi ricordo che appena o messo piede in casa lo rootato subito e tu blu che ai fatto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
balbo83
Io mi ricordo che appena o messo piede in casa lo rootato subito e tu blu che ai fatto
Androidiani App
Certo già rimesso su la nostra creatura, mi faceva peccato vederlo così "stock" ;)
-
Quote:
bluflight13
Certo già rimesso su la nostra creatura, mi faceva peccato vederlo così "stock" ;)
Che te ne pare capo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
balbo83
Spettaccolo blu e siamo gia in 2 che sono passi in garanzia dopo la leaked......wou wou wouhhhhhh
Androidiani App
Almeno in tre :)
Anche il mio è passato in garanzia.
E anche io come voi ho rootato appena arrivato a casa :P
Lo rom è stock per ora. Devo ancora scegliere cosa mettere su... Sono indeciso se tornare alla wanam o provare la odin.
-
Quote:
bluflight13
Quote:
balbo83
Androidiani App
Quote:
gotetrunks
Almeno in tre :)
Anche il mio è passato in garanzia.
E anche io come voi ho rootato appena arrivato a casa :P
Lo rom è stock per ora. Devo ancora scegliere cosa mettere su... Sono indeciso se tornare alla wanam o provare la odin.
Sono contento ragazzi che siete tornati alla normalità....
Buon proseguimento di mod... ;)
-
Una domanda: ho fatto il check per vedere se ora il nuovo chip é affetto dal baco come il vecchio, e per fortuna non lo è.
Quindi mi chiedevo, se ora installo la rom criminale ora non dovrei avere più problemi giusto?
Potrei fare i wipe tranquillamente senza brickare di nuovo il cellulare?
Giusto per sapere quanto sono al sicuro ;)
Grazie.