Questo adesso che è venuto fuori il problema....prima per fare un restore chiunque avrebbe fatto i wipe da recoveryio ad esempio ringrazio di averlo fatto con il siyah...
Beh come si vede i contatti da saldare temporaneamente sono molto piccoli... Poi essendo DC se sbagli un filo o tocchi per sbaglio due contatti con il saldatore o con il cacciavite, o comunque fai contatto, rischi veramente di dover buttare il tutto! Non è una cosa alla portata di tutti come il Jig da inserire nella Micro-USB.. Per collegarlo in sicurezza senza il rischio di bruciare qualche componente dovresti avere la certezza che non sia presente nessuna carica residua o elettrostatica, visto che li saldi con il GS2 spento.. Decisamente non alla portata di tutti!
Io da leomar75 non me la sarei mai aspettata una cavolata del genere.
Doveva essere la rom con cui togliersi gli schiaffi da faccia dopo la pessima figura fatta con annunci e promesse mai mantenute.
Sarà invece la lapide sulla quale scriverann il loro epitaffio per aver gettato ai quattro venti credibilità e professionalità.
IMHO ,)
Comunque se leggete nella sezione del galaxy note scoprirete che non è la prima volta che samsung combina questi casini, anche col note rom samsung leaked e anche in quel caso hard brick dopo aver fatto i wipe! Mai avere fretta..
Inviato dal mio GT-I9100
Io a sto punto mi considero fortunatissimo..ho provato la leaked, dopo un giorno mi dava force close in loop di TwLauncher e con Odin e CF-Root ho messo la cm9 by Cis80
Giustissimo..Spero di trovarmi bene sotto tutti i punti di vista così comunque evito di flashare troppe cose che a far casino non ci vuole niente
Amici, colleghi, amico Steulm, riporto la mia.. Mi ritrovo nella condizione di:
-il telefono non vuole più saperne di andare in recovery
-qualsiasi fw stock io flashi (ho provato anche con ginger) odin porta sempre a termine correttamente il flash ma al riavvio rimane sempre sulla scritta "samsung galaxy s2"
-ho provato con pit, non pit, rimettere il vecchio bootloader ma sempre stessi risultati..
Quello che ho fatto è stato provare ad installare il deodex della LQ5 con dentro di prova cucina qualche mod (compreso il cf-root di chainfire, il secondo "corretto" da lui rilasciato).
Flash portato a termine correttamente, ma al riavvio rimaneva in bootloop sulla bootanimation.. Subito pensato alle incopatibilità delle mod, e allora ho riavviato.
Da li non sono stato più capace di andare in recovery, per cui non ho mai fatto nessun wipe con la recovery del cf-root stock.
In download mode invece ci va sempre tranquillamente, però finora non sono ancora riuscito a resuscitare il mio amato compagno di avventure s2..
PS: sammy mi fa veramente incavolare a usarci come cavie![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM