Vi voglio segnalare questo tipo che segnala un video di debriking....esiste qualcosa del genere in Italia ?
Vi voglio segnalare questo tipo che segnala un video di debriking....esiste qualcosa del genere in Italia ?
malo2000 (07-07-12)
Ma perchè non cancellate il download della rom?
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
micca (08-07-12)
E io invece mi sono "salvata" grazie al dualboot...ma non è giusto....secondo me è una tattica per far decollare gli s3....fanno brikkare gli s2 dei più "smanettoni" (così dicono che è colpa tua) e sperano che questi acquistino il nuovo gioiello di casa basta, vendo il mio s2 e torno all'iphone....
Non è la rom il problema...ma il pit allegato all'inizio e il cf-root rilasciato dopo.
In pratica sono 2 cose che possono portare a "sbruciacchiare" una partizione della memoria, ma se ottieni il root in altre maniere (o con altri kernel tipo siyah o phenomenal) il problema non si presenta
akabb (07-07-12)
pensate che io stavo per flashare la XXLPH, e poco prima mi viene in mente di fare i wipes.. fatti i wipes il gs2 è morto...
Scusa, era una battuta mi rendo conto che non sia il luogo per farne...ma questa volta credo che l'abbiano combinata grossa (Samsung per il bug e chinafire che le è andato dietro). Il bello è che chinafire non ha ancora detto niente...pare che non abbia nemmeno più l's2