Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deframat
Quindi basta che scarico il firmware originale, l'LPQ e lo flasho con odin mettendo il telefono in download mode. Di fatto basta evitare la parte di andare in recovery mode e fare i vari wipe. Corretto?
A questo punto posso eventualmente ripetere il flash della LPQ però facendo anche i vari wipe? Serve a qualcosa?
Meglio se usi un italiano tipo LPF/LP7 sono più recenti,per il resto si è corretto...
Dopo vedi tu se non hai problemi i wipe evitali,ma ti ricordo che perderai il root dopo il flash del fw
-
Quote:
Menego90
Meglio se usi un italiano tipo LPF/LP7 sono più recenti,per il resto si è corretto...
Dopo vedi tu se non hai problemi i wipe evitali,ma ti ricordo che perderai il root dopo il flash del fw
Ok, quindi meglio niente wipe...
Perdo il root ma appena messo su il fw giusto...
Grazie!
-
Quote:
deframat
Ok, quindi meglio niente wipe...
Perdo il root ma appena messo su il fw giusto...
Grazie!
Si appena lo flashi non ce l'hai più,ma lo riottieni flashando il cf-root del fw
-
Quote:
Menego90
Si appena lo flashi non ce l'hai più,ma lo riottieni flashando il cf-root del fw
Esattamente!
-
Pericolo
Io ho l'S2 con ROM Ufficiosa 4.0.4 e ho i permessi di Root... ricordo che ho messo una Recovery ClockWorkMod per rootarlo ...
Come faccio a sapere se sono a rischio Brick e se ho il Kernel Modificato Chainfire... L'app mi dice Insane Chip. HELP
-
Quote:
SpartanElite
Io ho l'S2 con ROM Ufficiosa 4.0.4 e ho i permessi di Root... ricordo che ho messo una Recovery ClockWorkMod per rootarlo ...
Come faccio a sapere se sono a rischio Brick e se ho il Kernel Modificato Chainfire... L'app mi dice Insane Chip. HELP
io se fossi in te toglierei subito quel firmware,rimetti con odin un fw stock ics 4.0.3 ;) sw proprio vuoi provare il 0.4 flasha rom aosp aokp tipo la cyano 9
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
io se fossi in te toglierei subito quel firmware,rimetti con odin un fw stock ics 4.0.3 ;) sw proprio vuoi provare il 0.4 flasha rom aosp aokp tipo la cyano 9
concordo, non fare i wipes se no ti fotti il cell....
-
Quote:
diavolo78
concordo, non fare i wipes se no ti fotti il cell....
Quindi non devo fare altro che avviare il telefono in Download Mode ... e mettere la 4.0.3... e se percaso avviando in download mode si avviasse la Clockworld mod?
-
Quote:
SpartanElite
Quindi non devo fare altro che avviare il telefono in Download Mode ... e mettere la 4.0.3... e se percaso avviando in download mode si avviasse la Clockworld mod?
non è un problema, lo rispegni e metti in download mode
-
Sarebbe sufficiente sostituire solo il kernel? Ad esempio con Siyah dalla versione 4 in avanti?